Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Agosto 2021!

Ariete molto bene pure sul posto di lavoro dove si potrebbero raggiungere risultati veramente buoni. Vergine bellissima la posizione di Venere ma anche quella di Marte che favoriranno l’ambito sentimentale. Capricorno Venere sarà in buon aspetto e potrete quindi contare su una giornata abbastanza tranquilla e serena. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 2 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete la Luna in vostro favore, l’umore sarà quindi piuttosto buono in questo primo lunedì del mese. Tutto andrà bene con il partner. Interessante la situazione dei single che potrebbero fare dei nuovi incontri in questa giornata.

Lavoro: Molto bene pure sul posto di lavoro dove si potrebbero raggiungere risultati veramente buoni.

Toro

toro

Amore: Si inizia bene questa settimana perché Venere sarà in bellissima posizione. Questo sarà un giorno ricco di emozioni e grandi sentimenti per le coppie. Sorprese e passioni arriveranno pure per chi non è impegnato.

Lavoro: Potreste avere un po’ di pensieri per quanto riguarda il lavoro, attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna sarà in congiunzione ma Venere non sarà vostra amica. Questo significa che nella relazione d’amore potrebbero esserci dei problemi o qualche discussione. Momento non troppo sereno nemmeno per i cuori solitari.

Lavoro: Interessante il fronte professionale con Mercurio favorevole. Potrebbero esserci novità ed occasioni.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle di questo primo lunedì di Agosto porteranno soddisfazioni in amore. Ci saranno tante emozioni da vivere insieme alla propria dolce metà. Incontri piacevoli e interessanti per chi invece è ancora single e in attesa della persona giusta.

Lavoro: Più tranquilla la giornata lavorativa dove comunque non mancheranno le giuste energie.

Leone

leone

Amore: Inizia una nuova settimana dove ci saranno emozioni speciali. Per oggi però non ci saranno queste grandi novità in amore ma sarà comunque un lunedì abbastanza tranquillo. Stelle molto simili anche per chi è single.

Lavoro: Le stelle vi regaleranno tanta energia da sfruttare. Molto bene soprattutto per chi deve affrontare tanti intoppi o ostacoli, possibili risoluzioni.

Vergine

vergineAmore: Bellissima la posizione di Venere ma anche quella di Marte che favoriranno l’ambito sentimentale. Sarà dunque una giornata piacevole da trascorrere con chi amate. Potrebbero esserci sorprese e passioni se siete single.

Lavoro: Forse sarete più presi dall’amore che dal lavoro ma comunque sarà una giornata serena per gli impegni professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata sarà ottimista per le emozioni e potrebbe essere importante soprattutto per i single. Sono previste nuove conoscenze e qualche colpo di fortuna. Molto bene pure chi ha una persona speciale al proprio fianco.

Lavoro: Mercurio dovrebbe favorire le collaborazioni professionali quindi avanti con i progetti di gruppo.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi concentrerete molto sui sentimenti, a maggior ragione se le cose su altri fronti non vanno. Allora deciderete di lasciarvi andare e di godervi tutte le emozioni al massimo. Venere sarà dalla vostra sia che siate single che già impegnati con qualcuno.

Lavoro: Potrebbero esserci dei pensieri negativi, qualcosa da risolvere. Meglio dimenticare per un attimo i problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo primo lunedì del nuovo mese non sarà dei migliori perché la Luna sarà in opposizione. Dovrete fare attenzione a tutto, persino allo stato d’animo. Per questo non ci sarà troppa serenità per le relazioni sentimentali ma nemmeno per i single.

Lavoro: Occhio a questa giornata in cui potreste sentirvi particolarmente stanchi e stressati.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà in buon aspetto e potrete quindi contare su una giornata abbastanza tranquilla e serena. Per qualcuno potrebbe essere un lunedì di passi in avanti in coppia. Ma qualcosa in più potrebbe arrivare pure per i cuori liberi da impegni.

Lavoro: Anche Marte sarà favorevole e le energie saranno quindi molto alte.

Acquario

acquario

Amore: Finalmente il pianeta dell’amore non sarà più in opposizione e potrete sperare in qualche cosa in più. Potrebbe esserci un recupero o comunque maggiore equilibrio per quanto riguarda i rapporti personali.

Lavoro: La Luna oggi potrebbe regalare novità e grandi colpi di fortuna, in bocca al lupo a voi.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata di inizio mese potrebbe essere molto difficile per via delle opposizioni delle stelle. Venere non vi aiuterà per niente sul fronte sentimentale quindi inutile aspettarsi un lunedì troppo entusiasmante nei rapporti.

Lavoro: Dovrete cercare di dosare le energie che comunque non saranno troppe. Più relax se possibile.