Oroscopo del Giorno Martedì 3 Agosto 2021!

Ariete la Luna di questa giornata sarà decisamente buona, pronta a portare buon umore e qualche colpo di fortuna. Scorpione il pianeta dell’amore in questa giornata sarà in ottimo aspetto e potrete godervi le emozioni di coppia. Acquario la Luna potrebbe portare buone nuove, occhi aperti alle occasioni che potrebbero arrivare. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 3 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: La Luna di questa giornata sarà decisamente buona, pronta a portare buon umore e qualche colpo di fortuna. Per questo potrebbero esserci delle belle emozioni. Per i single invece potrebbero esserci dei nuovi incontri.

Lavoro: Molto bene pure sul posto di lavoro perché le stelle saranno favorevoli. Potrebbero esserci risultati e soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in buona posizione e le emozioni saranno le vere protagoniste di questo periodo. Se siete impegnati i sentimenti saranno al top e potrete godervi il romanticismo con il partner. Bel cielo pure per i single in attesa di nuove conoscenze.

Lavoro: Potrebbero esserci un bel po’ di preoccupazioni, dovrete cercare di stare attenti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo martedì di inizio agosto le stelle saranno in una posizione interessante, sì tranne Venere. La Luna sarà in congiunzione e potrebbe portare buone nuove ed equilibri per le questioni sentimentali. Sperate nella Luna anche se siete single.

Lavoro: Molto meglio per il lavoro dove Mercurio sarà pronto a regalare novità e grandi soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Venere sarà in una posizione interessante in questa giornata. Vale a dire che dovrebbe essere un martedì tranquillo per l’amore, anzi. Per alcune coppie potrebbe essere il momento giusto per godersi la passione, pure per i cuori solitari.

Lavoro: Abbastanza forti le energie, potrete quindi metterle in campo.

Leone

leone

Amore: E’ possibile che sarete troppo concentrati sul lavoro per lasciarvi andare in amore. Sarà un primo martedì di agosto non troppo eccezionale. Difficilmente ci saranno dei passi in avanti per i single ma anche per chi ha già un partner.

Lavoro: Sarete particolarmente favoriti e nessun piccolo problema vi farà paura e vi fermerà.

Vergine

vergineAmore: Anche questa giornata sarà meravigliosa per chi vive una storia d’amore. Sentimenti al top e tanta passione con il partner. Certamente dovrebbe essere un bel martedì pure per tutti quei cuori liberi da impegni che hanno voglia di nuove emozioni.

Lavoro: Vi darete di più nei rapporti personali che nelle faccende professionali. Ci saranno comunque buone energie.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo martedì nulla dovrebbe andare storto nei rapporti d’amore. Dovrebbe essere una giornata tranquilla e senza troppi problemi. Se siete single però potrebbero esserci delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio vi favorirà e sarà una giornata interessante. Bene i rapporti professionali, le alleanze di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore in questa giornata sarà in ottimo aspetto e potrete godervi le emozioni di coppia. Ci sarà tanta passione con il proprio partner. E potrebbero nascerne delle nuove per chi invece ancora non ha una persona accanto.

Lavoro: Avete tante preoccupazioni in testa, Mercurio non sarà vostro amico per oggi.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio alle stelle di questo primo martedì del mese di agosto. Oggi le cose nei rapporti non andranno così bene. Potreste essere un po’ troppo istintivi e questo potrebbe avere delle conseguenze. Attenzione pure se siete single.

Lavoro: La Luna sarà in opposizione. Ci sarà un bel po’ di stress in circolo.

Capricorno

capricorno

Amore: Buona giornata per i sentimenti con Venere in una posizione interessante. Potrebbe essere un martedì molto positivo e chissà che non arrivino delle emozioni speciali per oggi. La cosa varrà sia per chi ha già la dolce metà che per chi non la ha ancora.

Lavoro: Marte sarà dei vostri. Potrete contare su delle energie in risalita.

Acquario

acquario

Amore: Le cose stanno iniziando ad andare molto meglio. Venere finalmente vi regalerà qualche gioia in più e quindi potrete dimenticare la posizione sfavorevole del pianeta dell’amore. Miglioramenti per i rapporti.

Lavoro: La Luna potrebbe portare buone nuove, occhi aperti alle occasioni che potrebbero arrivare.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà una giornata troppo positiva perché Venere e Marte saranno in opposizione. Con il partner potrebbero esserci problemi e discussioni da dover affrontare. Pure i single potrebbero vivere un martedì di tensioni con qualche nuova conoscenza.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno di pesantezza. Attenzione a come deciderete di affrontarlo, ci vorrebbe più relax.