Oroscopo del Giorno Mercoledì 4 Agosto 2021!

Cancro vi sentirete forti per cui potrete andare avanti per la vostra strada, con le vostre idee e progetti. Scorpione Venere sarà in buona posizione e potrebbe farvi dimenticare per un attimo qualche problemino proveniente dal lavoro. Sagittario Marte sarà dissonante e quindi le energie non saranno proprio al top, calma. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 4 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: Giornata tranquilla questa di mercoledì ma occhio ai prossimi giorni. In amore infatti le cose potrebbero iniziare a complicarsi nei prossimi giorni. Godetevi questo bel momento con la persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: La posizione di Mercurio sarà ottimale tra energie e buone nuove. Potrebbero esserci delle soddisfazioni importanti.

Toro

toro

Amore: Quanto romanticismo in questa giornata di inizio mese. Potrete contare sulle stelle ed in particolare su Venere per godervi questo mercoledì tra sentimenti ed emozioni. Belle cose sia per i single che per i cuori già impegnati in una relazione.

Lavoro: Potrebbero esserci parecchi pensieri da gestire, non vi sentirete tranquilli.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna sarà in una buona posizione oggi ma Venere sarà dissonante. Se siete impegnati potrebbero esserci dei contrasti e delle discussioni con il vostro partner. Qualche tensione sarà possibile pure per chi è alle prese con nuovi approcci.

Lavoro: Molto bene sul lavoro con Mercurio favorevole. Giornata di novità e notizie interessanti.

Cancro

cancro

Amore: Venere vi regalerà una buona giornata di inizio agosto. Dovrete prepararvi a situazioni intriganti e decisamente passionali insieme alla vostra dolce metà. Il romanticismo sarà nell’aria pure per i single in attesa di nuove e forti emozioni.

Lavoro: Vi sentirete forti per cui potrete andare avanti per la vostra strada, con le vostre idee e progetti.

Leone

leone

Amore: Questa sarà una giornata serena se siete impegnati a livello sentimentale. Tutto bene per le storie d’amore ma anche per le nuove conoscenze. Per il momento però non ci saranno quei grandi passi in avanti o quelle emozioni speciali. Un po’ di pazienza.

Lavoro: Anche se non sarà semplice vi metterete d’impegno per dare il massimo.

Vergine

vergineAmore: Ottimo mercoledì di agosto per le emozioni e i rapporti in generale. Lo spoiler è che da domani le cose andranno anche meglio nelle relazioni e nelle nuove conoscenze. Un periodo piacevole ed emozionante tutto da vivere.

Lavoro: Meno entusiasmante la situazione professionale ma non ci saranno dei particolari ostacoli.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata di agosto potreste fare dei nuovi incontri veramente interessanti. Mercoledì da non sottovalutare quindi soprattutto per quanto riguarda i single. Tutto abbastanza tranquillo per chi ha già un partner accanto.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno di buone nuove e anche Mercurio vi darà tanto sostegno. Molto bene le collaborazioni nei progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà in buona posizione e potrebbe farvi dimenticare per un attimo qualche problemino proveniente dal lavoro. Bene quindi i rapporti d’amore con la vostra dolce metà. Potrebbero esserci belle emozioni in arrivo anche per chi è solo.

Lavoro: Le preoccupazioni saranno assai e dovrete gestire bene questa situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo mercoledì non vi sentirete al meglio, anzi potreste essere un po’ stanchi. Questo potrebbe avere ripercussioni sui rapporti. Prima di fare un passo con una persona sarà meglio pensarci a fondo per non sbagliare ed evitare errori.

Lavoro: Marte sarà dissonante e quindi le energie non saranno proprio al top, calma.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata le cose andranno piuttosto bene. Dovrete mettere in conto che da domani potrebbero esserci dei problemini dovuti a delle opposizioni. Per questo sarà meglio sfruttare al massimo questo mercoledì di agosto con i sentimenti.

Lavoro: Potrete ritrovare una bella energia da portare a lavoro tra progetti, idee e compiti che vi sono stati assegnati.

Acquario

acquario

Amore: Mercoledì niente male questo di inizio mese. Sarà una giornata tranquilla con il partner. Forse però per i single potrebbe arrivare un nuovo incontro non troppo piacevole. Attenzione alle nuove conoscenze quindi.

Lavoro: Buone nuove possibili in questa giornata. Occhio alle occasioni che potrebbero esserci per oggi.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà ancora in opposizioni ma solo fino ad oggi. Da domani finalmente le cose andranno un po’ meglio perché avrete la Luna dalla vostra parte. Solo un po’ di pazienza in più per i rapporti di questa giornata.

Lavoro: Pure sul lavoro non sarà un giorno così sereno. Dovrete andarci piano, no alle esagerazioni.