Oroscopo del Giorno Domenica 8 Agosto 2021!

Gemelli Mercurio sarà in buona posizione, ottimo aspetto per chi lavora pure di domenica. Scorpione questa domenica di Agosto potrebbe essere un po’ complicata per voi con poche emozioni speciali nei rapporti. Capricorno Marte sarà in buon aspetto e vi aiuterà a trovare grandi energie per affrontare ogni impegno. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 8 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: La settimana si chiuderà in maniera abbastanza tranquilla e senza troppi problemi da affrontare. Con il partner tutto dovrebbe proseguire in modo sereno. Per i single la situazione sarà abbastanza simile, poche novità però.

Lavoro: Mercurio sarà ancora in buona posizione e dovrebbe portarvi occasioni e soddisfazioni professionali.

Toro

toro

Amore: La Luna sarà ancora in posizione sfavorevole per oggi. Forse vi mancherà quel romanticismo degli scorsi giorni e potrebbe esserci qualche piccolo disagio. Non dovrebbe trattarsi di nulla di complicato con le relazioni e i single.

Lavoro: Più problemi sul posto di lavoro dove potrebbero nascere anche delle discussioni. Qualche intoppo sarà possibile.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana di Agosto si chiuderà in modo poco emozionante ed entusiasmante per i sentimenti. Venere non sarà ancora dalla vostra parte e la vostra opposizione potrebbe portare a delle discussioni, anche per i cuori liberi.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione, ottimo aspetto per chi lavora pure di domenica.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata potrete aspettarvi grandi cose per il fronte sentimentale. Se avete un partner al vostro fianco ci sarà romanticismo e passione. Pure i single potrebbero ricevere piacevoli sorprese o fare dei passi in avanti.

Lavoro: Non troppe novità ma sicuramente avrete ancora delle interessanti energie da poter sfruttare.

Leone

leone

Amore: La bellissima Luna di questa domenica vi porterà a delle emozioni speciali. Con la vostra dolce metà ci saranno passione e sorprese piacevoli. I sentimenti saranno attivi pure per i single che potrebbero essere anche molto romantici.

Lavoro: La Luna in congiunzione potrebbe portare delle buone nuove sul lavoro. Il mood sarà interessante.

Vergine

vergineAmore: Venere non vi deluderà in questa domenica del mese anche se le emozioni forse non saranno così forti come ai giorni precedenti. Molto bene comunque in ambito sentimentale sia per chi è già impegnato che per chi ancora non lo è.

Lavoro: Avrete le giuste forze per impegnarvi con i vostri compiti e progetti lavorativi.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa domenica non vi porterà queste grandi emozioni nei rapporti sentimentali. Non sarà facile, infatti, contare su dei passi in avanti con il proprio partner ma anche con una nuova conoscenza importante. Chissà.

Lavoro: Mercurio invece sarà ancora in buona posizione, pronto ad aiutarvi nei rapporti professionali, nei progetti di squadra.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa domenica di Agosto potrebbe essere un po’ complicata per voi con poche emozioni speciali nei rapporti. Se i giorni precedenti sono stati gratificanti, ben venga. Per il resto non vi resterà altro che attendere la prossima settimana.

Lavoro: Mercurio non sarà amico e vi complicherà la situazione professionale. Potrebbe essere una giornata no.

Sagittario

sagittario

Amore: Dopo dei giorni piuttosto difficili, le cose inizieranno andare meglio. La Luna favorevole finalmente potrebbe aiutarvi sia con l’umore che con gli atteggiamenti nei rapporti personali e privati. Un buon inizio per il recupero.

Lavoro: La Luna vi aiuterà soprattutto con i compiti professionali. Potrete quindi aspettarvi qualcosa in più.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa nuova settimana dell’anno dovrebbe terminare con una domenica serena e ottimista. Forse non ci saranno novità eclatanti ma riuscirete comunque a godervi la giornata senza problemi. Cielo tranquillo anche per i cuori solitari.

Lavoro: Marte sarà in buon aspetto e vi aiuterà a trovare grandi energie per affrontare ogni impegno.

Acquario

acquario

Amore: Anche se Venere sarà in buona posizione, è possibile che non arrivino delle grosse novità per i sentimenti. Dovrebbe essere una giornata tranquilla, una domenica in cui sicuramente vi sentirete meglio e più sereni rispetto al periodo scorso.

Lavoro: Ancora possibili gli ostacoli sul posto di lavoro. Attenzione a questo Mercurio non troppo favorevole.

Pesci

pesci

Amore: Per questa domenica di Agosto dovrete affrontare l’opposizione di Venere. Potrebbero esserci per cui dei problemi di coppia, delle incomprensioni con la persona che avete al vostro fianco. E pochi nuovi incontri importanti per i single.

Lavoro: Weekend da sfruttare se avete avuto giornate pesanti sul lavoro. Prendetevela più con comodo se potrete.