Oroscopo della Settimana dal 9 al 15 Agosto 2021!

Ariete la settimana inizierà abbastanza bene, peccato però che non terminerà esattamente nello stesso modo. Cancro grandiosa questa settimana del mese grazie alle ottime posizioni di Venere, Marte e non solo. Bilancia niente male questa settimana di Agosto che sarà abbastanza tranquilla e serena per i cuori già impegnati. Pesci bene i primi giorni, poi da mercoledì Mercurio non sarà più dalla vostra parte e potreste avere qualche problemino. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 9 al 15 Agosto 2021!

LE PREVISIONI PER L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 AGOSTO 2021! ECCO QUELLO CHE DICONO LE STELLE!

Si apre una nuova settimana dal mese, quella che va dal 9 al 15 Agosto 2021! Sicuramente questi saranno giorni abbastanza frenetici, soprattutto per chi ne approfitterà delle ferie, visto che la settimana chiuderà proprio con Ferragosto. Dobbiamo però iniziare a vedere che cosa dicono le stelle per questo nuovo periodo dell’anno. Per molti segni zodiacali sarà una buona settimana con tanti sentimenti ed emozioni da vivere in amore e possibili novità e risultati pure per il lavoro. Per tanti altri segni, invece, questi saranno giorni un po’ più pesanti in cui probabilmente si dovranno affrontare complicazioni o problemi sia nelle relazioni sia con gli impegni professionali. Ma vediamo le cose un po’ più da vicino e partiamo con i segni di fuoco. Per loro questa sarà una settimana un po’ altalenante perché all’ottimismo si aggiungeranno un po’ di tensioni da dover gestire. Il periodo per i segni di acqua sarà abbastanza interessante visto che potrebbero arrivare delle buone nuove. Questa settimana per i segni di aria sarà un po’ difficile e ci saranno dei pensieri costanti da dover gestire su tutti i fronti. Per quanto riguarda, infine, i segni di terra la situazione sarà buona soprattutto in ambito lavorativo con qualche novità interessante. Insomma, abbiamo visto che per alcuni saranno giorni abbastanza positivi mentre per altri ci saranno alcuni problemi da dover affrontare e superare per vivere una settimana piacevole. A questo punto, per capire meglio che cosa dicono le stelle, non ci resta altro che analizzare come andrà la nuova settimana per ogni segno dello zodiaco.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 9 al 15 Agosto 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: La settimana inizierà abbastanza bene, peccato però che non terminerà esattamente nello stesso modo. I primi giorni infatti saranno buoni e tranquilli con il partner. Per i single ci saranno anche delle speranza di fare dei nuovi incontri interessanti. Poi però le cose cambieranno e le stelle potrebbero portare delle tensioni nel rapporto con la propria dolce metà. Per questo potrebbero esserci delle discussioni accese.

Lavoro: Il discorso sarà simile per il lavoro. Mercurio sarà abbastanza favorevole ad inizio settimana e quindi potrebbero arrivare delle novità. Da giovedì invece potrebbero esserci dei contrattempi da dover affrontare.

Toro

toro

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in ottimo aspetto per questa settimana. Proprio per questo con i rapporti e i sentimenti non avrete problemi, anzi. Le cose in coppia andranno piuttosto bene in questi giorni grazie alla posizione favorevole di Venere. Il weekend invece non sarà così entusiasmante perché potrebbero esserci dei battibecchi. Anche i single potranno contare sul favore delle stelle.

Lavoro: Da mercoledì ottimismo e impegno perché Mercurio porterà grandi novità e interessanti risultati. Dovrebbero esserci delle opportunità che aspetteranno soltanto di essere sfruttate.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana di Agosto non vi regalerà troppe emozioni o soddisfazioni. Venere sarà in opposizione e ci saranno tanti dubbi e pensieri per la testa sia per chi è impegnato che per chi non lo è ancora. Per fortuna da metà settimana la Luna dovrebbe aiutarvi e garantire qualcosa in più. Dunque meglio attendere il giovedì per sperare in un recupero o in un miglioramento per il fronte amoroso, e non solo.

Lavoro: Nemmeno Mercurio sarà vostro amico e potrebbe portare problemi pure sul lavoro. Avrete tante cose a cui pensare e difficilmente riuscirete a stare tranquilli. Dovrete attendere il favore della Luna pure per i progetti e i compiti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Grandiosa questa settimana del mese grazie alle ottime posizioni di Venere, Marte e non solo. Per quanto riguarda i sentimenti e le storie d’amore ci sarà un buon umore e un buon equilibrio. Tutto ok per le coppie mentre per i cuori solitari potrebbero arrivare invece delle interessanti novità. Per i single potrebbe essere infatti un periodo fortunato e ricco di nuove conoscenze.

Lavoro: Fantastiche energie per questi giorni di Agosto. Mercurio favorevole farà poi tutto il resto. Potrebbero arrivare delle ottime notizie in ambito professionale quindi attenzione alle nuove occasioni.

Leone

leone

Amore: Questa nuova settimana del mese inizierà abbastanza bene per le relazioni sentimentali. Tutto tranquillo pure per chi sta iniziando delle nuove conoscenze. Il weekend però non sarà affatto positivo e piacevole perché la posizione delle stelle cambierà. Con il partner o una persona vicina potrebbero nascere delle discussioni tutt’altro che interessanti e serene. Meglio stare attenti.

Lavoro: Molto meglio sul lavoro perché la posizione buona di Mercurio potrebbe portare facilmente a novità. Per tanti non mancheranno nemmeno occasioni, risultati e gratificazioni.

Vergine

vergineAmore: Le stelle di queste giornate di Agosto promettono cose buone. Potrete aspettarvi un buon momento per le emozioni con una Venere favorevole. Tanto equilibrio e armonia per chi vive una relazione con il proprio partner. Molto interessante la settimana pure per tutti i cuori solitari in cerca di nuove emozioni. Per i single potrebbero esserci delle nuove conoscenze piuttosto intriganti.

Lavoro: Ottime le energie di questi giorni, Mercurio sarà in posizione buona e potrebbero esserci delle occasioni da sfruttare. Le stelle sembreranno favorirvi davvero tanto in questa settimana e sarà proprio il caso di approfittarne per raggiungere i propri obiettivi professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Niente male questa settimana di Agosto che sarà abbastanza tranquilla e serena per i cuori già impegnati. Sicuramente il periodo sarà molto più interessante per chi è single ed in attesa di qualche nuova emozione da vivere. Per chi è libero da impegni sentimentali, infatti, potrebbero esserci dei giorni di grandi incontri sotto il profilo dell’amore. Qualche nuova conoscenza potrebbe pure rivelarsi abbastanza importante, chissà.

Lavoro: Questa settimana sarà buona ma soprattutto durante le prime giornate. Fino a mercoledì, infatti, Mercurio sarà in posizione favorevole e quindi attiva pronta ad agevolarvi sul lavoro. In questi giorni del mese quindi potrebbero arrivare delle opportunità da sfruttare per riuscire ad ottenere qualcosa in più.

Scorpione

scorpione

Amore: Ultimamente potrebbero esserci stati dei problemi nei rapporti. Con una persona vicina ci sono state liti e incomprensioni, magari anche con il proprio partner. In questa settimana però sarete più bravi a comunicare e per questo potrete trovare un punto di equilibrio rispetto a certe vicinanze. Il weekend potrebbe regalare qualcosa in più soprattutto ai single.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione da mercoledì, giorno ideale per ritrovare forze e voglia di impegnarsi con i propri compiti di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Periodo particolare visto che in alcune giornate vi ritroverete ad affrontare dei battibecchi in amore. Potrebbero esserci delle discussioni e non solo nelle relazioni sentimentali ma anche nei rapporti personali, in qualche nuova conoscenza. Per questo motivo dovrete approfittare dei giorni migliori per poter godere delle emozioni di questa settimana.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e dunque nemmeno per il lavoro sarà una settimana troppo incoraggiante. Occhio agli intoppi e ai problemi che potrebbero nascere. I giorni migliori saranno quelli del giovedì e del venerdì, bisognerà sicuramente approfittarne.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana piacevole ed equilibrata per chi ha un partner al proprio fianco. Venere sarà nel segno e ci saranno delle belle emozioni, pure per chi non ha ancora trovato la sua dolce metà. Le giornate migliori per i sentimenti saranno quelle del weekend. Il sabato e la domenica potrebbero arrivare situazioni speciali, passione e tanto romanticismo da vivere.

Lavoro: Mercurio porterà a qualcosa di buono verso metà settimana circa. Le occasioni non vi mancheranno per il fronte professionale quindi non vi resterà altro da fare che mettervi d’impegno.

Acquario

acquario

Amore: Bisogna dire subito che questa nuova settimana del mese non vi regalerà incredibili emozioni. In coppia dunque non bisognerà aspettarsi grandi novità o passi in avanti troppo importanti. Tutto sommato sarà un buon periodo in cui vi sentire abbastanza sereni anche con il partner o con le nuove conoscenze se siete single. Per alcuni ci sarà quindi pure un piccolo miglioramento.

Lavoro: Anche se Mercurio non sarà in buona posizione, intorno a metà settimana potrebbe arrivare una opportunità davvero buona. Una notizia interessante che vi farà abbastanza piacere grazie soprattutto alla Luna in posizione fortunata.

Pesci

pesci

Amore: In questa settimana l’umore non sarà proprio dei migliori ma durante il weekend ci sarà un recupero per fortuna. Questo significa che in amore potrebbero esserci giorni un po’ complicati, poco emozionanti. Non vi resterà che aspettare il fine settimana per poter sperare quindi in qualcosa in più sia che siate impegnati in una storia sia che siate ancora single.

Lavoro: Bene i primi giorni, poi da mercoledì Mercurio non sarà più dalla vostra parte e potreste avere qualche problemino. Le energie diminuiranno ma anche per gli impegni professionali potrete contare sul weekend con la Luna che vi bacerà.