Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Agosto 2021!

Ariete in questa giornata potreste avere delle belle occasioni visto che Mercurio sarà in ottima posizione. Gemelli Venere sarà in opposizione e questo lunedì aprirà le porte ad una settimana abbastanza difficile. Scorpione buone notizie per chi ha avuto dei problemi o delle discussioni con il proprio partner o con una persona vicina. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì di Agosto sarà un giorno abbastanza tranquillo e senza troppi intoppi per l’ambito sentimentale. Tutto dovrebbe andare bene per le coppie e molto presto potrebbero arrivare delle buone occasioni anche per i single.

Lavoro: In questa giornata potreste avere delle belle occasioni visto che Mercurio sarà in ottima posizione.

Toro

toro

Amore: Si inizia bene la settimana per quanto riguarda emozioni e sentimenti. Venere sarà nel segno pronta a favorire le relazioni di coppia ma anche le nuove conoscenze se avete ancora il cuore libero da impegni.

Lavoro: Mercurio non vi regalerà troppe novità ma solo per adesso. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie interessanti per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere sarà in opposizione e questo lunedì aprirà le porte ad una settimana abbastanza difficile. Da domani i disagi potrebbero essere maggiori per quanto riguarda le situazioni di cuore, sia con il partner oppure con una nuova persona.

Lavoro: Marte non vi regalerà troppe energie per oggi. Occhio ai prossimi giorni che potrebbero essere più complicati di così.

Cancro

cancro

Amore: Niente male questa prima giornata della nuova settimana. Si inizierà con una Venere in buona posizione che non deluderà troppo gli innamorati ma nemmeno chi ha delle aspettative per quanto riguarda dei nuovi approcci.

Lavoro: Momento importante per i progetti e gli obiettivi. Mercurio vi favorirà.

Leone

leone

Amore: Questo lunedì di Agosto sarà veramente buono con le stelle in posizione favorevole. L’umore sarà positivo e nelle relazioni tutto andrà davvero per il meglio. Pure i single potrebbero ricevere qualche piacevole sorpresa.

Lavoro: Grandissime energie per oggi, potrete metterle in campo se avete delle idee già in mente.

Vergine

vergineAmore: Lunedì tranquillo, anzi potrebbero esserci persino delle emozioni speciali. Da domani le faccende amorose potrebbero avere davvero la meglio e i sentimenti saranno grandi. Il pianeta dell’amore vi regalerà un periodo più che buono.

Lavoro: Poche novità per questa giornata ma da domani potreste ricevere già delle buone nuove.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati in una relazione d’amore non sarà una giornata di novità eclatanti. Tutto molto sereno per oggi. Periodo molto più interessante, invece, per chi è single perché potrebbero esserci delle nuove conoscenze.

Lavoro: Mercurio sarà attivo e da questa giornata potrete sperare in qualcosa in più. Le occasioni non mancheranno certamente.

Scorpione

scorpione

Amore: Buone notizie per chi ha avuto dei problemi o delle discussioni con il proprio partner o con una persona vicina. Si aprirà un periodo migliore e di recupero in cui potrete ritrovare armonia. Chissà che non arrivino sorprese anche per i single.

Lavoro: Mercurio sarà finalmente in posizione favorevole, non potrà non aiutarvi sul lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Non ci saranno problemi, per fortuna, per questa giornata. Sarà un giorno tranquillo e sereno per le coppie. Poche novità pure per i single che invece le vorrebbero. Attenzione perché prossimamente potrebbero esserci disagi per i rapporti.

Lavoro: Momento negativo per la professione perché il pianeta Mercurio non vi sosterrà.

Capricorno

capricorno

Amore: Bella la posizione di Venere che vi aiuterà e sosterrà nelle relazioni d’amore, pure in quelle un po’ più problematiche. Chi ha il cuore libero potrà fare finalmente un incontro decisamente interessante. In arrivo anche tanto romanticismo.

Lavoro: Non ci saranno troppe news o soddisfazioni, invece, per il primo giorno lavorativo della settimana.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata ci sarà veramente poco da aspettarsi. Questo sarà un periodo senza grandi cambiamenti o passi in avanti per le relazioni o i nuovi rapporti. Nonostante ciò vi sentirete bene, piano piano recupererete.

Lavoro: Opposizione della Luna ma pure di Mercurio. Un lunedì un po’ complicato da affrontare.

Pesci

pesci

Amore: Lo stato d’animo non sarà troppo alto ma recupererete più in là. Se siete impegnati in una relazione non ci dovrebbero essere particolari problemi ma non aspettatevi nemmeno grandi cose. Tutto tace per i cuori solitari.

Lavoro: Per oggi tutto bene perché Mercurio sarà dei vostri. Dovrete sfruttare questa giornata e le successive prima che entri in opposizione.