Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Agosto 2021!

Gemelli in questa nuova settimana di Agosto, il pianeta dell’amore tornerà ad essere in una posizione buona e favorevole. Vergine decisamente interessante l’aspetto professionale con Mercurio favorevole e una Luna che non vi deluderà. Bilancia un po’ più piatto l’ambito del lavoro dove potrebbero esserci dei giorni un po’ nervosi. Pesci non avete avuto giornate troppo semplici o emozionanti nell’ultimo periodo ma questo è il momento di rifarsi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Agosto 2021!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 AGOSTO 2021! ECCO CHE COSA DICONO LE STELLE!

E’ passata un’altra settimana del mese ed è arrivato il momento di accoglierne una nuova, quella che va dal 16 al 22 Agosto 2021. Questi saranno giorni abbastanza belli per tanti segni impegnati sentimentalmente o che sono single e vogliono fare nuovi incontri. Bene pure sul lavoro dove dovrebbero arrivare novità e occasioni. Per tanti altri segni non sarà invece una settimana così semplice e piacevole perché potrebbero nascere dei problemi di coppia e nemmeno i single faranno conoscenze emozionanti. Qualcuno potrebbe ritrovarsi ad affrontare dei disagi o degli intoppi professionali, proprio ora che molti sono in ferie. Insomma, questa nuova settimana purtroppo non sarà incoraggiante e gratificante per tutti i segni del nostro zodiaco. Al contrario c’è invece chi potrà beneficiarne in maniera particolare. A questo punto non resta altro da fare che capire meglio che cosa dicono le stelle. Iniziamo con i segni di fuoco che potrebbero dover affrontare delle discussioni e delle news tutt’altro che ottimiste. Per i segni di acqua, questi saranno dei giorni con qualche nervosismo da controllare principalmente nelle relazioni e nei rapporti dove le cose potrebbero andare un po’ male. La settimana dei segni di aria sarà piuttosto buona per i sentimenti ma un po’ meno incoraggiante per quanto riguarda il lavoro. Per i segni di terra, infine, tutto molto bene soprattutto per il settore professionale dove si potrà ottenere qualcosa in più. Insomma, non tutti i segni potranno beneficiare di questa nuova settimana del mese. Per fortuna però non per tutti sarà così terribile anzi non mancheranno belle soddisfazioni e particolari emozioni. Ma cerchiamo di entrare nel dettaglio di quello che dicono le stelle per ogni segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 16 al 22 Agosto 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Si parte male visto che la settimana comincerà con una Venere in opposizione. Se siete impegnati sentimentalmente non sarà affatto un buon periodo perché nasceranno molto facilmente dei litigi con il vostro partner. Bisognerà quindi fare parecchia attenzione a controllare nervosismo e discussioni nei rapporti. Nemmeno i single potranno contare sulle stelle di questa nuova settimana per fare incontri interessanti.

Lavoro: L’atmosfera sarà invece molto più serena sul posto di lavoro. Probabilmente non ci saranno grandissime novità e potrete continuare con i vostri impegni professionali senza troppi problemi.

Toro

toro

Amore: Per i sentimenti e le emozioni non sarà una settimana troppo accesa. Un po’ meglio durante le giornate centrali perché avrete una bella Luna in posizione favorevole. La situazione potrebbe quindi avvantaggiarvi innanzitutto con lo stato d’animo. Per questo poi riuscirete ad avere un momento sereno con il partner ma anche con tutte le altre persone che vi circondano.

Lavoro: Ottimo l’aspetto lavorativo perché Mercurio sarà in una posizione decisamente interessante. Potrebbero esserci delle belle opportunità da sfruttare. Molto presto per altro dovrebbero arrivare risultati e soddisfazioni. Finalmente.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa nuova settimana di Agosto, il pianeta dell’amore tornerà ad essere in una posizione buona e favorevole. Venere potrebbe portare finalmente emozioni, sentimenti e anche novità. Ci sarà equilibrio e ottima comunicazione con il partner. Pure chi aveva una storia da tanto tempo potrà riscoprire una certa passione di coppia. Passione che difficilmente mancherà anche per chi vuole iniziare una nuova conoscenza.

Lavoro: Non sarà un periodo piacevole per gli impegni di lavoro. L’umore sarà basso e voi vi sentirete abbastanza stanchi. Dovrete tenere presente che Mercurio e Marte saranno in posizione contraria, pure la Luna specialmente ad inizio settimana.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà affatto una settimana da vivere al massimo in fatto di sentimenti visto che Venere non sarà in buona posizione. Se siete impegnati in una relazione ci saranno tensioni e discussioni con la vostra dolce metà, qualche litigio potrebbe essere particolarmente acceso. Nemmeno l’umore sarà dei migliori tanto che la Luna potrebbe portarvi un bel po’ di agitazione e nervosismo. Meglio stare parecchio attenti.

Lavoro: Per fortuna il discorso sarà diverso per il lavoro. Potrebbero infatti esserci delle buone nuove. Mercurio sarà in una posizione abbastanza interessante.

Leone

leone

Amore: Ultimamente avete vissuto dei giorni piuttosto tranquilli e senza grandi novità o passi in avanti. Basta noia adesso perché finalmente si potrà godere di maggiore passione. Venere in ottimo aspetto finalmente porterà grandi emozioni e tanto romanticismo ma non solo per le coppie che stanno insieme da tanto. Qualche cosa potrebbe succedere anche per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Tutto sereno per i compiti, i progetti e le idee. Qualche problemino potrebbe nascere soltanto durante il weekend. Chi potrà deciderà di riposarsi visto che non saranno giorni troppo positivi.

Vergine

vergineAmore: In questa nuova settimana del mese non avrete più i favori di Venere e quindi potrebbero esserci dei problemi. Niente di troppo importante però perché tutto dovrebbe proseguire in modo tranquillo nonostante il pianeta dell’amore non vi bacerà più. Certo è che chi è ancora single non potrà aspettarsi delle grandi cose da queste giornate di Agosto. Sarà meglio attendere un periodo più fortunato per i nuovi approcci.

Lavoro: Decisamente interessante l’aspetto professionale con Mercurio favorevole e una Luna che non vi deluderà. I giorni migliori per il lavoro saranno i centrali, tra il mercoledì e il giovedì. L’impegno comunque non dovrà certamente mancare.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa nuova settimana di Agosto inizia bene visto che avrete subito Venere in vostro favore. Per questo potrete stare tranquilli e sperare in un ottimo periodo per il fronte amoroso. Grande passione in arrivo e interessante il panorama anche per i single. I cuori solitari potrebbero ritrovarsi di fronte a degli incontri nuovi e fortunati. Chissà che non si rivelino pure abbastanza importanti.

Lavoro: Un po’ più piatto l’ambito del lavoro dove potrebbero esserci dei giorni un po’ nervosi. Nulla di rilevante o che potrebbe destare troppa preoccupazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Sicuramente questa non sarà una delle settimane migliori per voi per quanto riguarda i sentimenti. Ci saranno dei giorni poco emozionanti oltre che pure un po’ nervosi. Poi sarete più presi dai progetti di lavoro che da quelli con il vostro partner. Pure per i single sarà un periodo poco avvincente per fare incontri che portino davvero a qualcosa di importante per il domani.

Lavoro: Bella la posizione di Mercurio, pianeta che vi aiuterà e vi porterà delle novità. Per questa settimana potrebbero esserci delle occasioni nuove da poter sfruttare al massimo sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Dopo un periodo abbastanza faticoso per i rapporti personali e la sfera intima e privata, ci saranno bellissime emozioni. Finalmente avrete nuovamente Venere dalla vostra parte e potrebbero arrivare passioni e romanticismi pure per i cuori solitari. Chi invece ha una storia d’amore all’attivo riuscirà piano piano ad andare avanti e a risolvere tutti quei disagi che non facevano vivere bene la relazione e il rapporto.

Lavoro: Non così bene Mercurio purtroppo che invece potrebbe portare un po’ di stop e rallentamenti. L’inizio settimana sarà il momento migliore quindi dovrete cercare di concentrarvi proprio in quei primi giorni per poter dare di più e approfittare del periodo prima che le cose si complichino.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere non sarà in buona posizione e questa settimana potrebbe essere veramente complicata per i sentimenti. Se avete un partner potrebbero essere giorni parecchio nervosi e le discussioni saranno all’ordine del giorno. Tensioni nell’aria pure per chi non è impegnato a livello amoroso perché questa agitazione sicuramente non aiuterà a far andare avanti serenamente le nuove conoscenze.

Lavoro: Decisamente favorito il settore professionale visto che Mercurio sarà in ottima posizione. Arriveranno per voi delle opportunità davvero buone e sarebbe un vero e proprio peccato non approfittare delle buone nuove.

Acquario

acquario

Amore: Ultimamente le cose non sono andate troppo bene per i single e per gli impegnati. Adesso la situazione potrebbe cambiare e subire finalmente un miglioramento. Per le emozioni infatti il periodo sarà favorevole grazie alla buona posizione di Venere. Così i sentimenti torneranno a crescere e ci sarà speranza anche per quelle coppie che non ci credevano più di tanto, come prima.

Lavoro: Dovrebbe essere tutto tranquillo per quanto riguarda gli impegni di lavoro. Se volete ottenere un qualcosa in più il momento migliore dovrebbe essere quello che riguarda il fine settimana. In bocca al lupo.

Pesci

pesci

Amore: Non avete avuto giornate troppo semplici o emozionanti nell’ultimo periodo ma questo è il momento di rifarsi. In questa settimana di Agosto finalmente arriverà un po’ di pace per voi e la vostra dolce metà. Tutto sarà molto più tranquillo e sereno e non avrete più troppi problemi e pensieri per la testa. Adesso potrete godervi tutti i sentimenti che verranno. E ovviamente la cosa varrà pure per chi non ha ancora trovato partner.

Lavoro: Più difficile la situazione lavorativa perché Mercurio non sarà ancora così favorevole. Nemmeno Marte riuscirà a farvi stare troppo sereni.