Oroscopo del Giorno Lunedì 16 Agosto 2021!

Toro sempre meglio i progetti, molto presto arriveranno finalmente delle entusiasmanti novità e risultati. Bilancia questa giornata di metà Agosto sarà caratterizzata da alcuni disagi nei rapporti. Pesci finalmente da oggi Venere tornerà in posizione favorevole e potrete dimenticarvi dei problemi e delle discussioni. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 16 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: Già da questo lunedì avrete Venere in opposizione e in amore ci saranno dei problemi per tutti. Chi ha un partner avrà delle discussioni abbastanza animate, contrasti tutt’altro che piacevoli. Senz’altro nemmeno i single avranno una giornata semplice per le emozioni e la passione.

Lavoro: Più sereno l’aspetto professionale dove non ci saranno troppi intoppi da dover risolvere.

Toro

toro

Amore: In questa giornata di metà mese, le cose in amore andranno bene. Non ci saranno immensi passi in avanti per le coppie o per i nuovi approcci dei single. L’atmosfera per i rapporti sarà serena e tranquilla in ambito amoroso.

Lavoro: Sempre meglio i progetti, molto presto arriveranno finalmente delle entusiasmanti novità e risultati.

Gemelli

gemelli

Amore: Grandi miglioramenti già da oggi. Potrete sperare in belle emozioni per la vostra relazione dopo un momento abbastanza complicato. Pure i single potrebbero ricevere sorprese. Non si escludono infatti dei nuovi incontri interessanti. Attenzione all’umore sfavorevole.

Lavoro: Occhio alle energie che non saranno al top. Sarà colpa della Luna in posizione contraria che non vi aiuterà più di tanto, anzi.

Cancro

cancro

Amore: Non male l’inizio di questa nuova settimana di Agosto ma molto presto Venere non riuscirà più a sostenervi. Sarà quindi il caso di godersi questo lunedì che sarà più tranquillo prima che le cose si complichino. Stessa cosa per i cuori solitari.

Lavoro: Bene Mercurio che potrebbe portarvi delle buone nuove.

Leone

leone

Amore: La settimana inizierà abbastanza bene e le emozioni non mancheranno per i single e per impegnati. Anche la Luna sarà dalla vostra parte oggi e quindi non avrete proprio nulla di cui preoccuparvi.

Lavoro: Interessanti energie vi aiuteranno ad andare avanti e a superare delle faccende difficili sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Non sarà un momento troppo sereno perché Venere non vi aiuterà molto. Nonostante non sarà favorevole, non sarà una giornata troppo complicata per i sentimenti tantomeno per le coppie che stanno insieme da tempo. Poche novità se single.

Lavoro: Presto arriveranno delle novità grazie al favore di Mercurio, pazientate.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata di metà Agosto sarà caratterizzata da alcuni disagi nei rapporti. Ci sarà poco da preoccuparsi comunque perché presto Venere sarà in una posizione decisamente interessante e favorevole.

Lavoro: Tutto tranquillo sul posto di lavoro. Potrete continuare a dare il massimo.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un lunedì tranquillo e per qualcuno potrebbero esserci pure delle belle sorprese in arrivo. Insomma, con sentimenti ed emozioni difficilmente potrete lamentarvi almeno per questa giornata del mese.

Lavoro: Inizialmente le stelle non saranno delle migliori, poi invece potrete sperare in qualcosa in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo lunedì sarà una ottima giornata perché la Luna e Venere saranno in ottima posizione. Per oggi infatti potrete vivervi al massimo il sentimento con il partner. Chissà che non arrivino nuovi incontri per i single.

Lavoro: La Luna potrebbe favorirvi e regalarvi tanta energia da sfruttare in compiti e progetti di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione a questo inizio settimana perché in amore le cose non andranno così bene come sperato. Se avete un partner potrebbero esserci tensioni e discussioni di coppia. Discussioni che potrebbero non mancare pure in quei rapporti che stanno nascendo o che non sono nemmeno cominciati.

Lavoro: Tanti risultati e gratificazioni. Nei prossimi giorni le cose andranno ancora meglio.

Acquario

acquario

Amore: Sarà un lunedì con il pianeta dell’amore più che favorevole. Venere sarà infatti in posizione ottimale e per le coppie sarà un giorno tutto da vivere. Se avete il cuore libero potrebbero nascere nuove passioni, nuove conoscenze.

Lavoro: Tranquillo il primo giorno lavorativo della settimana. Poche notizie intriganti ma solo per ora.

Pesci

pesci

Amore: Finalmente da oggi Venere tornerà in posizione favorevole e potrete dimenticarvi dei problemi e delle discussioni. Sarete più sereni nei rapporti e potrete godervi ogni emozione con la persona che avete al vostro fianco. Stavate attendendo già da un po’ ormai.

Lavoro: Non così bene sul lavoro purtroppo ma dovrete andare avanti.