Oroscopo del Giorno Sabato 28 Agosto 2021!

Gemelli Mercurio ancora dissonante, ormai meglio attendere il prossimo mese per qualche soddisfazione in più. Acquario non sarà una giornata troppo entusiasmante perché le stelle potrebbero riservarvi qualche intoppo. Pesci questo sabato di fine Agosto non dovrebbe portare nulla di nuovo in una relazione o in una nuova conoscenza. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 28 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo weekend di Agosto non porterà bellissime emozioni e dovrete fare attenzione a qualche possibile litigio d’amore. Con il partner incomprensioni e dubbi potrebbero portarvi a pensare che non sia la persona giusta. Sabato poco interessante per molti single.

Lavoro: Poche novità per questa giornata di fine mese, solita routine.

Toro

toro

Amore: Oggi avrete la Luna nel segno e potrebbe essere una giornata abbastanza piacevole. Per le storie d’amore sarà un momento tranquillo e senza problemi. Sereni anche i nuovi approcci dei single che vogliono fare nuove conoscenze.

Lavoro: Luna che aiuterà pure sul lavoro tanto che potrebbe arrivare qualcosa di nuovo e interessante.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà una giornata buona per i sentimenti con Venere in ottima posizione. Con le emozioni sarete favoriti e la passione non mancherà di certo. Sarà quindi un bel sabato per tutte le coppie ma anche per chi non è ancora impegnato.

Lavoro: Mercurio ancora dissonante, ormai meglio attendere il prossimo mese per qualche soddisfazione in più.

Cancro

cancro

Amore: Non sarà ancora un giorno tranquillo in coppia e potrebbero continuare i problemi nella relazione amorosa. Con il partner non finiranno facilmente le tensioni. Sarà un weekend poco movimentato a livello sentimentale ed interessante anche per i single.

Lavoro: Chi non lavora durante il fine settimana sarà fortunato perché ci sarà dello stress da smaltire.

Leone

leone

Amore: In questo giorno di fine Agosto avrete una Luna contraria che non vi aiuterà per niente. Bisognerà quindi fare un po’ di attenzione ai rapporti, visto che le stelle in opposizione non favoriranno certo l’amore e l’armonia.

Lavoro: Nervosismi da dover gestire al meglio, la prossima settimana potrebbe cambiare qualcosa.

Vergine

vergineAmore: Le stelle di oggi saranno dalla vostra parte e non avrete nulla da temere per questa giornata. Meglio così sia per le coppie stabile che per quelle che non lo sono del tutto. Piacevole sabato per i cuori solitari.

Lavoro: Mercurio e Marte vi aiuteranno ad ottenere ciò che volete, risultati importanti in vista.

Bilancia

bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore in ottima posizione favorirà ancora di più i sentimenti. E’ in generale un momento decisamente positivo per le relazioni e lo sarà anche per tutti quei single che vorrebbero trovare una persona importante con cui costruire qualcosa.

Lavoro: Giornata tranquilla sul lavoro, tutto dovrebbe proseguire senza intoppi.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un sabato di fine mese con una Luna in opposizione. Situazione che non aiuterà sicuramente nei rapporti stabili o meno stabili così come nelle nuove conoscenze o nei rapporti in generale. Occhio alle discussioni che potrebbero nascere.

Lavoro: La Luna contraria potrebbe influire ma Marte dovrebbe essere dalla vostra parte.

Sagittario

sagittario

Amore: Un weekend ottimo in amore così come lo è stato per tutta la settimana. In questa giornata le emozioni saranno tante e per tutti. Senz’altro non mancherà la passione e la tranquillità grazie alla posizione di Venere.

Lavoro: Serenità sul lavoro dove le cose proseguiranno senza problemi da dover gestire o risolvere.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbero essere stati giorni un po’ complicati a causa della posizione di Venere. Adesso potrebbe iniziare un momento di recupero con una bella Luna in favore. Non significa che tutto filerà liscio nei rapporti.

Lavoro: Decisamente interessante il profilo professionale tra novità e colpi di fortuna.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà una giornata troppo entusiasmante perché le stelle potrebbero riservarvi qualche intoppo. Magari una situazione potrebbe essere un po’ diversa rispetto a come avreste voluto. In generale non dovrebbe trattarsi di nulla di catastrofico.

Lavoro: Possibili problemini anche sul lavoro. Un cambiamento improvviso o un contrattempo per voi.

Pesci

pesci

Amore: Questo sabato di fine Agosto non dovrebbe portare nulla di nuovo in una relazione o in una nuova conoscenza. In amore sarà una giornata perlopiù tranquilla e senza troppo movimento. Un weekend piuttosto sereno per i rapporti.

Lavoro: Qui non si potrà dire la stessa cosa perché potrebbero esserci stop e problemi in progetti e compiti professionali.