Oroscopo del Giorno Domenica 29 Agosto 2021!

Ariete la settimana si concluderà con nuovi dubbi sulla relazione sentimentale e altri possibili scontri con il partner. Bilancia interessante la posizione di Venere che regalerà una bellissima domenica d’amore alle coppie. Scorpione ancora la Luna in opposizione che non vi aiuterà a vivere una domenica troppo serena in coppia ma anche da soli se siete single. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 29 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: La settimana si concluderà con nuovi dubbi sulla relazione sentimentale e altri possibili scontri con il partner. Un giorno tutt’altro che sereno per parecchie coppie. E per i single non sono previste grandi novità a livello di nuovi incontri.

Lavoro: In ufficio si proseguirà con i soliti impegni, sempre che lavoriate anche la domenica.

Toro

toro

Amore: Questa domenica sarà abbastanza buona visto che la Luna vi sosterrà a pieno. Potrebbe essere una giornata molto interessante per l’amore, i rapporti ma non solo. In molti potranno aprire il proprio cuore oggi.

Lavoro: Bene pure sul fronte professionale visto che dovrebbe arrivare una buona notizia oppure una situazione potrebbe sbloccarsi.

Gemelli

gemelli

Amore: In coppia le cose vanno meglio e la settimana si chiuderà con una domenica tranquilla. Con la vostra dolce metà non ci saranno problemi ma una bella armonia tutta da vivere e godere. Un giorno sereno anche per i single, un incontro interessante potrebbe sorprendere.

Lavoro: Potreste temere un po’ in ufficio, occhio a pensare troppo a ciò che non va.

Cancro

cancro

Amore: Venere non vi avvantaggerà nemmeno oggi e avrete a che fare ancora con titubanze e discussioni d’amore. Cielo tutt’altro che sereno per i sentimenti. Nemmeno i cuori liberi potranno avere una domenica troppo piacevole.

Lavoro: Tensioni che non scompariranno facilmente nemmeno sul fronte del lavoro.

Leone

leone

Amore: L’umore di oggi non sarà dei migliori visto che la Luna non vi favorirà. Anche per questo motivo potrebbero nascere tensioni all’interno di un rapporto personale. Sarà meglio fare attenzione.

Lavoro: Non sarà una domenica facile se lavorate. Potreste essere abbastanza nervosi in questa giornata.

Vergine

vergineAmore: Le stelle di oggi saranno abbastanza buone dopo dei giorni non troppo semplici per voi. In amore sarà quindi una domenica serena sia per le coppie che per i single. Le soddisfazioni maggiori dovrebbero però arrivare su altri fronti.

Lavoro: E’ qui che potreste essere fortunati perché ci saranno opportunità e possibili risultati ottimali da raggiungere.

Bilancia

bilancia

Amore: Interessante la posizione di Venere che regalerà una bellissima domenica d’amore alle coppie. E interessante pure la giornata dei cuori solitari visto che oggi i single potrebbero fare un incontro importante e vivere emozioni speciali.

Lavoro: Non male sul lavoro anche se non ci saranno estreme novità, d’altronde resta domenica.

Scorpione

scorpione

Amore: Ancora la Luna in opposizione che non vi aiuterà a vivere una domenica troppo serena in coppia ma anche da soli se siete single. Chiuderete la settimana sottotono ma non resterà che attendere la prossima per sperare in qualcosa in più.

Lavoro: La Luna non vi supporterà il dovuto nemmeno per i progetti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora miglioramenti e recupero per le coppie che hanno avuto problemi. Venere continuerà a sostenervi e a ritrovare il giusto equilibrio con il partner. Una bella domenica pure per chi è single.

Lavoro: Niente di che sul posto di lavoro, se siete impegnati anche oggi non ci saranno grosse novità.

Capricorno

capricorno

Amore: Periodo non semplice per i sentimenti e le relazioni con Venere tutt’altro che amica. Oggi ci penserà la Luna a portare un piccolo miglioramento e uno stato d’animo buono. Per i single ancora poche novità ma chissà.

Lavoro: La Luna sarà buona pure per gli obiettivi professionali che ultimamente hanno voglia di cose in grande.

Acquario

acquario

Amore: Attenzione a questa domenica che ci accompagna verso la fine di Agosto. Le cose potrebbero continuare a non andare come previsto. Occhio quindi a ogni piccola cosa per oggi.

Lavoro: Situazione molto simile per chi è operativo pure nel weekend. Qualche contrattempo potrebbe sorprendervi un po’.

Pesci

pesci

Amore: Chiuderete questa settimana ancora in maniera serena e senza problemi. Non ci saranno ancora troppe novità per le coppie più stabili ma nemmeno per tutti quei cuori liberi che attendono di conoscere qualcuno di importante.

Lavoro: L’opposizione di Marte e di Mercurio non vuole proprio abbandonarvi. Ancora un po’ di pazienza.