Oroscopo del Giorno Giovedì 14 Ottobre 2021!

Gemelli Venere sarà in opposizione in questa giornata quindi non aspettatevi le emozioni più grandi della vostra vita. Acquario se volete cambiare percorso potete farlo con determinazione, è un momento che promette abbastanza bene. Pesci ahia, che brutto momento per i sentimenti, tutta colpa di Venere sfavorevole purtroppo per voi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 14 Ottobre, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Oggi ci sarà un recupero e vi sentirete molto più sereni. Questo significa che le cose inizieranno ad andare molto meglio nei rapporti d’amore. Pure i single potrebbero beneficiare di questo cielo per fare un incontro.

Lavoro: Colpi di fortuna e belle novità potrebbero riempirvi questo giovedì del mese.

Toro

toro

Amore: Occhio a questa giornata perché potreste essere un po’ agitati. Il nervosismo certamente non è amico delle relazioni e delle storie d’amore dove potrebbero nascere contrasti. Nemmeno i single saranno favoriti.

Lavoro: Tensioni anche sul lavoro, sarebbe proprio il caso di non portare i problemi a casa.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere sarà in opposizione in questa giornata quindi non aspettatevi le emozioni più grandi della vostra vita. Per oggi potrebbero esserci dei problemini di coppia, delle discussioni da affrontare. Poche novità anche per chi è libero.

Lavoro: Molto meglio per il lavoro. Potrebbe essere un giovedì di grandi novità e buone nuove.

Cancro

cancro

Amore: Qualche miglioramento dovrebbe già arrivare sul fronte umorale. Per qualcuno dunque è previsto un inizio di recupero pure per la storia d’amore, per la nuova conoscenza, per i rapporti in generale. Vedremo poi i prossimi giorni.

Lavoro: Stelle ancora poco favorevoli per i progetti e i compiti professionali. Dosare bene le energie potrebbe aiutarvi.

Leone

leone

Amore: Tutto molto bene se non fosse per la Luna che si troverà in una posizione di opposizione. Se riuscirete a gestire questo aspetto potrete però sperare in una bella giornata con emozioni e qualche piacevole sorpresa.

Lavoro: Non sarete troppo tranquilli e anche qui la colpa potrebbe essere tutta della pozione della Luna.

Vergine

vergineAmore: Se c’è un problema con il partner, attenzione a come lo state gestendo o a come lo gestirete. Molto probabilmente la situazione sarà complicata dunque meglio riflettere bene prima di agire. Pochi incontri per i single al momento.

Lavoro: Impegnatevi facendo ciò che vi piace, potrebbe essere una tecnica ottima.

Bilancia

bilancia

Amore: Decisamente buono questo giovedì di Ottobre e su più punti di vista. Questa giornata sarà abbastanza piacevole per tutte le coppie ma pure per i single. Proprio per i cuori liberi potrebbe arrivare una nuova conoscenza speciale.

Lavoro: Colpi di fortuna, cambiamenti e buone nuove potrebbero sorprendervi in questa giornata.

Scorpione

scorpione

Amore: Momento di chiarimenti e d’altronde potrebbe esserlo anche per i prossimi giorni di questa settimana. Per altri invece potrebbe trattarsi di un giovedì un po’ piatto. Dovrete essere pazienti perché le emozioni potrebbero tardare ancora un po’.

Lavoro: Tutto tace, non sarà il periodo perfetto per i cambiamenti e non ci sono grandi novità in vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà in buona posizione e questa giornata riserverà tanti momenti speciali. Che siate single oppure già impegnati, oggi ci saranno emozioni. I cuori liberi potranno sperare in un nuovo incontro molto fortunato.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà sul lavoro. Avrete un bel giovedì di forza e di energie.

Capricorno

capricorno

Amore: Un giovedì niente male, alla fine vi piacerà. Difficilmente infatti nasceranno dei problemi di coppia oppure dei disagi per i single che stanno facendo conoscenze. Sarà una giornata piuttosto tranquilla e serena.

Lavoro: Da oggi potreste sentirvi un po’ più stanchi del solito. Occhio che da domani sarà anche peggio di così.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle di questa giornata vi baceranno. Finalmente tutto filerà veramente liscio e alla perfezione. Per tutti voi sarà un giovedì ricco di emozioni forti e speciali. Non mancherà il romanticismo e qualche piccola sorpresa.

Lavoro: Se volete cambiare percorso potete farlo con determinazione, è un momento che promette abbastanza bene.

Pesci

pesci

Amore: Ahia, che brutto momento per i sentimenti, tutta colpa di Venere sfavorevole purtroppo per voi. Il pianeta dell’amore sarà contrario e si vedrà visto che non mancheranno i contrasti. Pensieri, dubbi e nervosismi potrebbero caratterizzare questa giornata.

Lavoro: Più sereno l’aspetto professionale, in ufficio tutto dovrebbe proseguire in maniera tranquilla.