oroscopo oggi

Oroscopo del Giorno Venerdì 15 Ottobre 2021!

Leone non si escludono delle tensioni in ufficio, dove comunque la situazione sarà un po’ più tranquilla che a casa. Vergine si apre un weekend un po’ particolare perché da oggi, e soprattutto da domani, potrebbero iniziare i problemi. Pesci ancora qualche segno di nervosismo e cedimento in amore, in una relazione o in un inizio di conoscenza. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 15 Ottobre 2021!

Ariete

arieteAmore: In questo venerdì di metà mese tutto andrà per il verso giusto in amore. Niente complicazioni e situazioni molto serene con il partner oppure con una nuova conoscenza nel caso in cui siate single.

Lavoro: Potrebbe arrivare un colpo di fortuna veramente importante. Occhio alle buone occasioni.

Toro

toro

Amore: In questa giornata potrebbero esserci complicazioni e nervosismi. Il vostro umore sarà molto basso e l’agitazione non mancherà. Questo vale a dire che sarete in tensione, meglio non arrabbiarsi con chi vi sta accanto.

Lavoro: Gestire questo mood negativo purtroppo non sarà facile nemmeno sul posto di lavoro, attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa non sarà una giornata per niente semplice anche perché Venere sarà in opposizione. Se siete impegnati in una storia potrebbero esserci dei nervosismi con il compagno. Le tensioni però arriveranno pure per le nuove conoscenze.

Lavoro: Interessante il venerdì professionale perché potrebbe arrivare una buona nuova parecchio interessante.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una giornata un po’ più tranquilla finalmente. Avete avuto dei giorni difficili e nervosi ma piano piano inizierete a recuperare con i vostri affetti. Anche l’umore sarà migliore per oggi.

Lavoro: Tutto sereno per il lavoro. Da domani invece potrebbero arrivare delle opportunità da cogliere al volo.

Leone

leone

Amore: Attenzione alla Luna in opposizione in questa giornata di metà mese. Purtroppo non riuscirete a dare il meglio di voi e pure le relazioni o i nuovi rapporti potrebbero risentirne. Nervosismi in corso con i propri cari.

Lavoro: Non si escludono delle tensioni in ufficio, dove comunque la situazione sarà un po’ più tranquilla che a casa.

Vergine

vergineAmore: Si apre un weekend un po’ particolare perché da oggi, e soprattutto da domani, potrebbero iniziare i problemi. La Luna in opposizione vi renderà nervosi e potrebbero esserci diverse discussioni. Necessario gestire bene.

Lavoro: Le cose non andranno così bene nemmeno sul lavoro. Meglio andarci piano in questa giornata di Ottobre.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere sarà in buona posizione per la giornata odierna. Per le coppie e per i single sarà quindi un giorno abbastanza sereno e potrebbero arrivare delle piacevoli emozioni, magari anche un passo in avanti in un rapporto.

Lavoro: Momento interessante di occasioni e di novità. Dovreste proprio giocarvi queste opportunità.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata piatta per chi al contrario vorrebbe delle novità in amore. Non sarà un venerdì pieno di emozioni nuove e grandi passi in avanti dovrete attendere un bel po’ per ricevere una sorpresa che possa davvero piacervi.

Lavoro: Vi impegnerete molto e sarà giusto così. Tutto questo bel da fare presto si trasformerà in un buon risultato professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Abbastanza buona questa giornata per chi ha intenzione di vivere un momento tranquillo ma fatto di emozioni. Il periodo è buono visto che Venere è dei vostri. Un venerdì piacevole sia per le coppie che per i single.

Lavoro: Aspettatevi delle novità per oggi. Occhi ben aperti alle occasioni che potrebbero arrivare.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa giornata di fine settimana, come potete immaginare, non vi porterà grandi news in amore. Tutto tranquillo, qualcosa si muoverà molto più in là con il partner o una persona nuova. Per il momento le cose saranno fin troppo ferme.

Lavoro: Vi mancheranno le giuste energie a causa della posizione contraria di Marte. Una giornata poco produttiva.

Acquario

acquario

Amore: Bellissimo venerdì di metà Ottobre. Oggi vi sentirete abbastanza bene con voi stessi e di conseguenza anche con i vostri affetti. Per i rapporti nuovi e le relazioni più stabili tutto andrà tranquillamente bene.

Lavoro: Grande fortuna per questa giornata, dateci dentro con idee ed impegno.

Pesci

pesci

Amore: Ancora qualche segno di nervosismo e cedimento in amore, in una relazione o in un inizio di conoscenza. Il weekend comincerà a portare qualche miglioramento quindi non temete perché il recupero non tarderà ad arrivare.

Lavoro: Preparatevi alle novità e alle opportunità. Da domani qualche occasione in più.