Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Ottobre 2021!

Gemelli a partire da questi giorni di Ottobre potrete avere delle grandissime aspettative visto che la posizione di Venere sarà ottima. Vergine grandi energie per questa settimana visto che le stelle cercheranno di sostenervi al massimo pure sul posto di lavoro. Scorpione dopo un periodo per niente semplice e positivo potrebbe essere davvero arrivato il momento delle emozioni. Acquario non avrete delle stelle troppo favorevoli in questa lunga settimana autunnale quindi preparatevi ad affrontare bene qualsiasi situazione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 18 al 24 Ottobre 2021, segno dopo segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 OTTOBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ già passata la prima metà del mese ed è arrivato il momento di accogliere una nuova settimana, quella che va dal 18 al 24 Ottobre 2021! Per molti segni zodiacale queste saranno giornate piuttosto buone in cui arriveranno delle bellissime emozioni per le coppie ma anche per i single. Potrebbero esserci pure meravigliose notizie per quanto riguarda l’ambito professionale. Non per tutti i segni però non sarà settimana così ottimale perché ci saranno dei problemi con gli affetti e altri sul posto di lavoro. Dunque non per tutti sarà una buona settimana purtroppo e non perdere l’ottimismo sarà veramente fondamentale per andare avanti. Per capire meglio che tipo di settimana sarà questa di Ottobre, ci toccherà approfondire l’oroscopo secondo le stelle. Iniziamo subito dai segni di fuoco che avranno dei giorni decisamente migliori rispetto ai precedenti e potrebbero esserci buone nuove sia per l’amore che per il lavoro. Per i segni di acqua dovrebbe esserci un recupero soprattutto in ambito sentimentale. La nuova settimana del mese per i segni di terra sarà particolare perché potrebbe essere arrivare il momento giusto per prendere una decisione e fare quindi delle scelte parecchio importanti, ci vorrà molta attenzione. Lo stesso periodo per i segni di aria sarà abbastanza buono in amore e soddisfacente in ambito professionale. Insomma, per tanti sarà veramente una settimana interessante e buona. Per tanti ma non per tutti chiaramente. Non ci resta allora che andare ad analizzare meglio che cosa dicono le stelle per questo periodo, guardando più da vicino ogni singolo segno zodiacale per capire come andranno i prossimi giorni del mese.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 18 al 24 Ottobre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: In questa nuova settimana di Ottobre le cose andranno molto meglio rispetto a quella precedente. Per i sentimenti sarà un periodo abbastanza interessante visto che qualcosa potrebbe migliorare. Bene per i rapporti già iniziati. Qualche novità molto piacevole per i cuori solitari che hanno intenzione di fare nuovi incontri e di provare delle nuove emozioni.

Lavoro: Non così bene in ufficio perché purtroppo le stelle non vi aiuteranno e i problemi potrebbero aumentare. Occhi aperti quindi agli ostacoli che dovrebbero presentarsi proprio in questi giorni.

Toro

toro

Amore: In questa settimana sarà importante lasciarsi andare. A prescindere dalla situazione amorosa, aprire il proprio cuore sarà fondamentale per vivere tranquillamente e con emozione questi nuovi giorni che verranno. Se qualcosa con il partner non andrà bene probabilmente sarà proprio il caso di riflettere e di prendere una vera e propria decisione.

Lavoro: Discorso molto simile anche per quanto riguarda la vita professionale. Pure sul lavoro potrebbe essere il momento di fare delle scelte adatte al domani che avete in mente, agli obiettivi che avete intenzione di raggiungere.

Gemelli

gemelli

Amore: A partire da questi giorni di Ottobre potrete avere delle grandissime aspettative visto che la posizione di Venere sarà ottima. Il pianeta dell’amore vi bacerà e sarà proprio il caso di approfittare di questa meravigliosa settimana. Per le coppie tutto andrà abbastanza bene e non ci saranno delle grosse discussioni da dover affrontare. Per i single invece potrebbe essere proprio il momento giusto per dare un incontro davvero importante.

Lavoro: Le idee ci sono, i sogni nel cassetto anche. Le stelle potrebbero portare un momento di stop e proprio per questo motivo dovrete impegnarvi ancora di più per raggiungere i vostri obiettivi professionali.

Cancro

cancro

Amore: A partire da questa settimana potrebbero iniziare ad esserci alcuni miglioramenti e su più punti di vista, a partire proprio dall’amore per l’appunto. Se ultimamente le cose non andavano bene nella relazione o in un n nuovo rapporto, adesso il recupero si noterà. Non vi resterà altro che aprire il vostro cuore a tutte le belle emozioni che verranno e sperare che dalla prossima settimana vada ancora meglio di così.

Lavoro: Anche per il lavoro ci sarà qualche piccolo miglioramento. Se ci sono state delle novità o ci saranno proprio in questi giorni, saprete affrontarle diversamente e con maggiore consapevolezza.

Leone

leone

Amore: Non sarà una settimana così semplice purtroppo però qualche segnale di miglioramento ci sarà. Potrebbero esserci degli ostacoli e quindi non sarà poi così tranquilli nella relazione sentimentale oppure in una nuova conoscenza se siete single. Molto probabilmente però sarà il caso di affrontare le cose con maggiore serenità, per viverle meglio ma soprattutto per godersele di più.

Lavoro: Poco movimento in questi giorni del mese, impegnarsi a dovere sarà fondamentale. Potrete lavorare a fondo anche per costruire qualcosa di più concreto per il percorso e i risultati del domani.

Vergine

vergineAmore: Per questa settimana le stelle saranno in ottima posizione e Venere potrà regalarvi grandi soddisfazioni in amore. Le relazioni stabili ma anche quelle iniziate ancora da poco tempo avranno delle belle giornate in cui le emozioni non mancheranno. Le sorprese potrebbero invece arrivare per i cuori solitari che potrebbero fare finalmente un incontro tanto atteso.

Lavoro: Grandi energie per questa settimana visto che le stelle cercheranno di sostenervi al massimo pure sul posto di lavoro. Praticamente non potrebbe andarvi meglio di così, non perdete le occasioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Non aspettatevi delle grosse novità in ambito sentimentale per queste giornate di Ottobre. Non sarà infatti una settimana troppo movimentata in fatto di nuovi incontri per i single oppure di passi in avanti per le coppie che stanno insieme già da un po’ di tempo. Sicuramente però avrete un mood niente male che vi aiuterà a restare in piedi, ad affrontare questo periodo nel migliore modo possibile.

Lavoro: Molto bene sul lavoro con delle grandi energie e una bella forza da poter sfruttare per ottenere qualcosa in più. Riuscirete a creare qualcosa con il giusto impegno ma i risultati migliori si vedranno poi con il tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo un periodo per niente semplice e positivo potrebbe essere davvero arrivato il momento delle emozioni. Potrete finalmente godervi i sentimenti con la persona che amate oppure con qualcuno che avete appena conosciuto, magari siete ancora single. Fatto sta che le cose andranno molto bene in questi giorni.

Lavoro: Recupererete le energie e la voglia di fare. Potrete pure approfittare di un pizzico di fortuna, di qualche buona opportunità che si presenterà in questo periodo.

Sagittario

sagittario

Amore: Per alcuni di voi potrebbe essere una settimana sorprendente. Le stelle potrebbero aiutarvi a concludere una situazione, a chiarirla, a mettere le cose al loro posto. In generale non sarà comunque un momento troppo movimentato per le emozioni. Tutto proseguirà in maniera abbastanza tranquilla sia per chi è impegnato che per chi ancora non lo è.

Lavoro: Molto meglio sul lavoro dove le stelle porteranno davvero delle buone nuove travolgenti. Le novità vi piaceranno e in certi casi si tratterà di qualcosa di decisamente diverso dal solito.

Capricorno

capricorno

Amore: Niente male questa nuova settimana del mese visto e considerato che potrebbe arrivare una passione travolgente. Le stelle promettono abbastanza bene per questa settimana. Che siate già impegnati in una relazione o abbiate il cuore libero, le emozioni forti e speciali difficilmente mancheranno. Godersi ogni singolo momento sarà senz’altro molto importante.

Lavoro: Avete una gran voglia di novità, di mettervi all’opera con qualche bel progetto di lavoro. Potrete impegnarvi ma dovrete attendere ancora per ricevere dei buoni risultati, le stelle non saranno ancora così positive.

Acquario

acquario

Amore: Non avrete delle stelle troppo favorevoli in questa lunga settimana autunnale quindi preparatevi ad affrontare bene qualsiasi situazione. L’ottimismo potrebbe giocare una carta veramente fondamentale per non peggiorare certe questioni, specialmente se di cuore appunto. Occhio agli istinti che cercheranno di farvi gettare all’aria un rapporto per un nonnulla. Gestire bene anche le tensioni e i nervosismi.

Lavoro: Se volete ottenere qualcosa dovete impegnarvi, non ci sono altre strade possibili. Con queste stelle così dissonanti sarà poi l’unica mossa consentita. Dovrete sperare in qualcosa in più nel prossimo periodo.

Pesci

pesci

Amore: Davvero delle stelle parecchio interessanti per questa settimana di Ottobre. Già in amore potrebbero esserci delle situazioni sorprendenti, oltre che una nuova complicità o un nuovo equilibrio. Sono dunque previsti dei cambiamenti ma soprattutto dei miglioramenti che potrebbero dare una nuova luce alla relazione sentimentale, niente male insomma. Per quanto riguarda i single potrebbero arrivare delle nuove conoscenze a farvi battere il cuore.

Lavoro: Bene anche la posizione di Mercurio che vi aiuterà per tutte le questioni che riguardano il lavoro. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi davvero importanti, potrete aspettarvi qualcosa di molto interessante, una vera novità.