Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Ottobre 2021!

Leone interessante lunedì per chi vuole qualche cosa di forte, una bella emozione o un passo in più. Sagittario aspettatevi delle novità, il periodo è veramente interessante e potrebbero arrivare le buone nuove tanto attese. Acquario potrebbero arrivare ottime notizie e in questo periodo potreste raggiungere un buon obiettivo professionale. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 18 Ottobre 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Sarà un buon lunedì, inizierete la settimana alla grande con un ottima posizione di Venere. Il pianeta dell’amore sarà dei vostri e nelle relazioni le cose andranno per il verso giusto. Fortunati pure i single che potrebbero fare un buon incontro.

Lavoro: Luna nel segno ma purtroppo non vi sentirete al top oggi. Vi sentirete stanchi e stressati.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una giornata abbastanza tranquilla in fatto di sentimenti. La settimana non inizierà con troppe sorprese in amore, per le relazioni o per le nuove conoscenze. Vedremo come andranno i prossimi giorni.

Lavoro: Non si escludono novità ma occhio alla esagerazioni. Meglio tenere i piedi ben saldi per terra.

Gemelli

gemelli

Amore: Purtroppo la settimana non inizierà nel migliore dei modi e il lunedì potrebbe essere piuttosto difficile. Venere non vi aiuterà nelle relazioni e con il partner ci saranno problemi e discussioni. La situazione non sarà serena nemmeno per i single.

Lavoro: Meglio sul lavoro dove avrete a che fare con la solita routine professionale. Tutto tranquillo.

Cancro

cancro

Amore: Giornata serena sempre che non portiate le tensioni professionali a casa dal vostro partner. Questo sarà un lunedì poco movimentato ma potrete godersi le emozioni e i sentimenti che verranno con chi avete accanto.

Lavoro: Problemini e disagi per il lavoro. Dovrete cercare di mantenere la calma e non agitarvi.

Leone

leone

Amore: Interessante lunedì per chi vuole qualche cosa di forte, una bella emozione o un passo in più. Certo è che se volete una svolta oppure un sentimento importante dovrete attendere il fine settimana.

Lavoro: Mercurio e Marte potrebbero portare grandi risultati e gratificazioni già da oggi.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore sarà in opposizione quindi aspettatevi una giornata un po’ problematica. Oggi potrebbero esserci contrasti e discussioni con le persone vicine. Meglio gestire bene gli impulsi.

Lavoro: Più tranquillo il profilo professionale, non dovrebbero esserci grossi disagi da dover affrontare e superare.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa Luna in opposizione non vi aiuterà nei rapporti sentimentali o nei nuovi incontri. Non ci sarà bisogno di disperare perché molto presto avrete una bellissima Venere che correrà in vostro soccorso.

Lavoro: Attenzione al nervosismo che potrebbe caratterizzare questo lunedì di Ottobre. Occhio a come vi porrete con i collaboratori.

Scorpione

scorpione

Amore: Tutto tranquillo per i sentimenti in questa giornata. Pochi cambiamenti e pochi passi in avanti ma comunque non potrete lamentarvi troppo. Se volete qualcosa in più vi toccherà attendere perché non è ancora il momento delle novità.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno un po’ piatto. Non significa che ci saranno grossi intoppi, situazione piatta ma non difficile.

Sagittario

sagittario

Amore: Bellissima questa giornata del mese con delle fantastiche stelle in buona posizione. Venere e la Luna vi favoriranno e potrebbe essere un lunedì pieno di sentimenti e romanticismo. Tanta passione prevista pure per i cuori solitari.

Lavoro: Aspettatevi delle novità, il periodo è veramente interessante e potrebbero arrivare le buone nuove tanto attese.

Capricorno

capricorno

Amore: Potreste non sentirvi al top in questo inizio di settimana. Un lunedì tuttavia tranquillo in ambito sentimentale. Forse vi mancherà la giusta passione per trascorrere la giornata insieme ad una persona speciale.

Lavoro: Nonostante le energie basse potrebbero ben presto arrivare delle novità davvero significative.

Acquario

acquario

Amore: Venere sarà in buona posizione in questa giornata e i sentimenti potrebbero essere alti. Potrebbe essere il momento giusto per fare dei nuovi incontri se siete soli e single. Belle emozioni in vista per chi è già impegnato sentimentalmente.

Lavoro: Potrebbero arrivare ottime notizie e in questo periodo potreste raggiungere un buon obiettivo professionale.

Pesci

pesci

Amore: Malino in questa giornata di Ottobre perché Venere sarà in posizione sfavorevole. Potrebbero esserci disagi di coppia, tensioni nei rapporti, nervosismi vari anche nelle nuove conoscenze di chi è single.

Lavoro: Più sereno in fronte lavorativo dove comunque non ci saranno delle grandi novità in vista per oggi.