Oroscopo del Mese: Dicembre 2021!

Ariete non sarà un mese troppo semplice per i sentimenti, potrebbe pure rivelarsi abbastanza complicato. Cancro chi è impegnato sentimentalmente avrà un mese abbastanza sereno con il proprio partner tra complicità e cenoni natalizi. Vergine tutto ok per chi ha già un impiego e si ritiene soddisfatto. Acquario in questo mese potreste essere abbastanza agitati perché avete parecchi dubbi in testa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Mese di Dicembre 2021!

L’OROSCOPO DEL MESE DI DICEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di salutare il mese di Novembre per inoltrarsi in un nuovo periodo dell’anno, quello di Dicembre 2021. Saranno le settimane più magiche per tanti visto che ci saranno anche le feste di Natale e per qualcuno il mese potrebbe chiudersi veramente bene tra amore e lavoro. Per molti segni zodiacali però il discorso sarà abbastanza differente perché potrebbero esserci numerosi problemi da affrontare con il partner, con una persona vicina o con una nuova conoscenza. Inoltre nemmeno sul posto di lavoro le cose potrebbero essere così semplici. A questo punto non ci resta che capirne di più su questo nuovo mese. Iniziamo dai segni di fuoco che non avranno vita semplice ma nonostante ciò cercheranno di impegnarsi su tutti i fronti. Per i segni di acqua, il mese di Dicembre sarà parecchio interessante ed infatti sono previste alcune piacevoli novità sia per l’amore che per la professione. Il mese per i segni di aria non sarà uno dei più facili e potrebbero esserci alcune difficoltà da dover affrontare perché tutto possa andare un po’ meglio. Per i segni di terra, invece, questo sarà un periodo di belle novità e di buone nuove ma non tutto può filare sempre liscio. Come abbiamo appena visto, sarà un mese abbastanza variegato, per alcuni buono e per altri un po’ meno. L’unico modo per capire come andrà dicembre 2021 nel dettaglio è quello di andare ad analizzare quello che dicono le stelle per ogni singolo segno zodiacale.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per il Mese di Dicembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Non sarà un mese troppo semplice per i sentimenti, potrebbe pure rivelarsi abbastanza complicato. Il rapporto con il partner, infatti, potrebbe non essere dei migliori in queste settimane di Dicembre e ci vorrà una certa pazienza per affrontare il tutto. Lo stesso si potrà dire per i single che difficilmente avranno l’occasione di fare dei nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Niente di concrete nemmeno sul lavoro dove i problemi ultimamente non sono mancati. Sarà molto importante riflettere per capire prima di agire. Pensare soprattutto prima di fare una mossa che riguarda le finanze.

Toro

toro

Amore: Per chi ha già un partner questo dovrebbe essere un mese piuttosto tranquillo da vivere in coppia. Qualche dubbio potrebbe esserci per chi ha conosciuto qualcuno da poco tempo, non mancherà una certa alchimia. Pure per i cuori solitari il periodo potrebbe riservare qualche interessante novità.

Lavoro: Sarete decisamente determinati e questo vi aiuterà ad affrontare al meglio qualsiasi situazione. Inoltre cercherete di impegnarvi fino in fondo con i vostri progetti e i vostri obiettivi professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Il mese di Dicembre non inizierà nel miglior modo possibile ma sappiate che nulla sarà perduto. Inizialmente potreste avere dei problemi nella relazione ma anche nei vostri rapporti personali non amorosi e sentimentali. Poi con il passare dei giorni riuscirete ad attuare un recupero, a capire le situazioni e soprattutto il vostro tipo di relazione e quello che volete dall’altro e da voi stessi.

Lavoro: Occhio alle energie basse che non aiuteranno. Mancherà la voglia di darsi da fare e questo certamente non va bene. Se avete un obiettivo in mente, un sogno da concretizzare, vi toccherà per forza impegnarvi con determinazione.

Cancro

cancro

Amore: Chi è impegnato sentimentalmente avrà un mese abbastanza sereno con il proprio partner tra complicità e cenoni natalizi. Chi è single a volte potrebbe sentirsi a disagio soprattutto in queste situazioni festose. Nonostante ciò bisognerebbe guardare il bicchiere mezzo pieno, le persone speciali che si hanno accanto, non per forza l’amore. E chissà che qualcuno non arrivi proprio nel momento più inaspettato.

Lavoro: Dicembre inizierà bene per il lavoro ma con il passare del tempo potrebbero esserci delle difficoltà, dei periodi di stop. Nulla di compromettente soprattutto se vi state impegnando senza sosta e vi sentite professionalmente gratificati.

Leone

leone

Amore: Questo mese potrebbe portare delle emozioni speciali soprattutto per chi è solo o ha chiuso una storia. I single, infatti, potrebbero decidere di aprire il loro cuore ad una nuova persona. Le stelle saranno abbastanza favorevoli in fatto di sentimenti e di incontri nuovi. Difficilmente ci saranno disagi interpersonali, nei rapporti più in generale.

Lavoro: In queste lunghe settimane che stanno per chiudere l’anno potreste rendervi conto di tante cose. Qualcuno deciderà di impegnarsi di più. Altri invece vorrebbero addirittura cambiare completamente percorso cercando qualcosa di più affine alle proprie passioni. La voglia di novità non mancherà in effetti.

Vergine

vergineAmore: Le stelle potrebbero portare una certa agitazione. Il vostro umore in questo periodo sarà spesso cangiante quindi vi toccherà fare parecchia attenzione. Le tensioni infatti potrebbero poi riguardare la storia d’amore o un nuovo rapporto e questo non farà affatto bene alla relazione. Il partner o una persona vicina potrebbe non apprezzare per niente e agitarsi più di voi! Per i single non si escludono comunque delle nuove conoscenze.

Lavoro: Tutto ok per chi ha già un impiego e si ritiene soddisfatto. Occhio però ai tanti disoccupati che continuano a ricercare offerte e colloqui. A volte può essere più difficile del previsto ma non dovrete abbattervi. Resistenza ed impegno.

Bilancia

bilancia

Amore: Il vostro carattere e la vostra personalità potrebbe un po’ tradirvi. Il mese è lungo e spesso le stelle non saranno dalla vostra parte causando un mood tutt’altro che positivo. Questo vale a dire che con il vostro partner potrebbero esserci delle discussioni e magari iniziate da voi per dei motivi futili. Non esagerate e rilassatevi pensando alle cose importanti. Un insegnamento che potrebbe aiutare anche i single.

Lavoro: Occhio a tutte le cose che non vanno sul lavoro perché è proprio da quello che dovrete partire per ricominciare ed ottenere finalmente un qualcosa di buono. Attenzione anche dal punto di vista delle economie.

Scorpione

scorpione

Amore: Dicembre potrebbe essere un mese di cambiamenti ma prima per voi stessi e poi per i vostri rapporti intimi. Ci sarà un recupero personale e questo vi permetterà di gestire al meglio una storia d’amore o un nuovo incontro se siete soli sentimentalmente. Potrete godervi molto più serenamente le emozioni che verranno perché molto probabilmente esse arriveranno da voi e per voi.

Lavoro: Chiuderete il mese e il 2021 più in generale nel modo migliore possibile. Gratificazioni, risultati e buone nuove per voi. Le cose potrebbero andare veramente molto bene specialmente se vi siete impegnati davvero con tutto il vostro cuore e con tutte le vostre energie.

Sagittario

sagittario

Amore: Ci sarà una certa riflessione in questo nuovo e ultimo mese dell’anno. Vi renderete conto di molte cose, per questo potreste prendere pure delle decisioni importanti sulle persone da avere al vostro fianco. I single potrebbero accusare il colpo, nel senso che il senso di solitudine non sarà facile da gestire ma per fortuna gli affetti non vi mancano mai. Dovrete guardare il bicchiere mezzo pieno.

Lavoro: L’impegno è tanto, i compiti pure ma forse dovrete fare di più. Se volete ottenere dei risultati importanti entro la fine dell’anno dovrete davvero lavorare a fondo.

Capricorno

capricorno

Amore: Forse pensate un po’ troppo e a Dicembre potrebbe capitarvi spesso. I dubbi non mancheranno quindi e certe volte saranno addirittura immotivati. Dovrete provare a godervi più serenamente la vostra relazione, soprattutto se il partner non da segni di disagio o rottura. Simile il discorso dei single che se ci tengono a qualcuno dovrebbero lasciarsi andare un po’ di più.

Lavoro: La collaborazione e il lavoro con gli altri potrebbe rappresentare una vera e propria arma vincente. Se qualcosa non vi va bene non stateci addosso troppo tempo. L’orgoglio non vi aiuterà affatto con gli impegni e nemmeno con i rapporti con i vostri colleghi.

Acquario

acquario

Amore: In questo mese potreste essere abbastanza agitati perché avete parecchi dubbi in testa. I dubbi però vanno risolti e chiariti e l’unico modo per farlo è quello di parlare con il partner o la persona che avete accanto. Solo così potrete confrontarvi, capire come stanno davvero le cose.

Lavoro: Con i colleghi e i piani alti non ci sarà grande serenità e questo non vi porterà risultati professionali, figurarsi per i rapporti. Anche sul lavoro ci vorrà una certa chiarezza per affrontare tutto nel modo migliore possibile.

Pesci

pesci

Amore: Per chi ha un partner non sarà un dicembre troppo movimentato ma piuttosto equilibrato tra una festa e l’altra. Qualcosa potrebbe invece turbare i single che faranno nuove conoscenze. I cuori solitari dovrebbero stare più tranquilli e pensare di meno. Probabilmente vi state frenando ma non è detto che questa sia la scelta giusta per voi e per chi avete di fronte.

Lavoro: Tutto liscio per gli impegni di lavoro. Per qualcuno potrebbero arrivare delle interessanti novità a rendere più particolare persino il Natale.