Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Dicembre 2021!

Gemelli dovrebbe essere un momento piuttosto tranquillo per chi ha un partner ma anche per chi non lo ha ancora. Bilancia attenzione perché oggi potrebbero esserci delle discussioni con il partner, con un membro della famiglia o con una persona nuova. Sagittario se volete potete e questo potrebbe essere davvero il momento giusto per impegnarsi fino in fondo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Dicembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata tranquilla sia per l’umore che per l’amore. Da domani potrebbero arrivare delle buone nuove, ci saranno delle belle emozioni tutte da vivere a prescindere dal tipo di rapporto che avete.

Lavoro: Serenità sul lavoro per questa prima giornata del mese di dicembre.

Toro

toro

Amore: Nonostante l’umore potrebbe essere un po’ basso, il pianeta dell’amore sarà dalla vostra parte. Questo vale a dire che in coppia o all’interno di una nuova conoscenza non ci saranno problemi ma anzi.

Lavoro: Occhio alle energie abbastanza basse di questo primo mercoledì del nuovo mese.

Gemelli

gemelli

Amore: Dovrebbe essere un momento piuttosto tranquillo per chi ha un partner ma anche per chi non lo ha ancora. Per i single, infatti, poche novità per quanto riguarda gli incontri ma vi sentirete sereni.

Lavoro: Qui arriveranno delle agitazioni, attenzione al nervosismo che non aiuterà per niente.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata non aspettatevi buone notizie soprattutto se una storia non va bene. In amore non è proprio un bel periodo ed in effetti il nuovo mese non inizierà al meglio per i rapporti personali.

Lavoro: Bene sul lavoro per oggi perché potrebbero esserci delle belle novità. Qualche occasione da poter sfruttare.

Leone

leone

Amore: Questa prima giornata di dicembre sarà tranquilla. Non aspettatevi grandi cose con la vostra dolce metà ma più che altro un giorno sereno per la coppia. Tutto ok anche per i cuori solitari.

Lavoro: Occhio ad un po’ di stanchezza che avvertirete soprattutto da domani. Sarà il weekend il momento migliore per il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Bellissime stelle per voi e non solo se siete già impegnati a livello sentimentale. Sarà proprio un bel mercoledì da vivere dove potrebbero arrivare novità inaspettate. I single potranno avere qualche speranza in più.

Lavoro: Non si escludono delle novità anche sul fronte professionale anche se non sarà poi così facile.

Bilancia

bilancia

Amore: Attenzione perché oggi potrebbero esserci delle discussioni con il partner, con un membro della famiglia o con una persona nuova. Purtroppo non è un periodo troppo favorevole e vi toccherà affrontare la posizione contraria delle stelle.

Lavoro: Questa prima giornata di dicembre sarà abbastanza serena per gli impegni di lavoro. Tutto tranquillo.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà in posizione favorevole e questa situazione piacerà a molte coppie. Anche perché la complicità e l’amore scateneranno pure tanta passione. Insomma, per oggi le emozioni non mancheranno di certo.

Lavoro: Bellissime stelle per chi ha bisogno di forza per svolgere i propri compiti. In questo mercoledì le energie saranno veramente alte.

Sagittario

sagittario

Amore: Primo mercoledì del nuovo mese ma tutto ok. Sarà un giorno quasi piatto perché non ci saranno delle novità e per fortuna nemmeno importanti e difficili discussioni. Dovrete sperare nei prossimi giorni.

Lavoro: Se volete potete e questo potrebbe essere davvero il momento giusto per impegnarsi fino in fondo. Immergetevi tra idee e compiti di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Miglioramenti da questa giornata. Le coppie potranno crederci e sperare in qualcosa in più per i loro progetti di vita, per il loro futuro. Questa Venere in congiunzione potrebbe regalare delle fantastiche emozioni anche per i single.

Lavoro: Giornata tranquilla per il lavoro per questo inizio di dicembre. Poche notizie al momento.

Acquario

acquario

Amore: Niente di che per l’amore visto e considerato che oggi sarete parecchio presi da questioni che riguardano la professione. Per avere delle novità in amore o in una nuova conoscenza vi toccherà quindi attendere un po’.

Lavoro: Vi sentirete stanchi ma non per questo vi tirerete indietro. E sarà buon per voi non farlo.

Pesci

pesci

Amore: Tutto bene per l’amore e per i nuovi rapporti. Venere potrebbe portarvi belle emozioni, interessanti novità. Il nuovo mese inizia al meglio e voi non potrete far altro che godervi questo primo giorno di Dicembre.

Lavoro: Grandi energie per oggi ed in effetti le stelle saranno tutte dalla vostra parte.