Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Novembre 2021!

Toro non sarà una di quelle giornate da ricordare però molto presto la passione potrebbe travolgervi. Scorpione ottimismo ed impegno vi aiuteranno ad affrontare questo primo giorno della nuova settimana al meglio. Sagittario la settimana si apre bene, con una giornata decisamente serena per chiunque abbia il desiderio di dedicarsi all’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 22 Novembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì sarà un giorno molto buono ed infatti la nuova settimana partirà con il piede giusto. Occhio però perché già nei prossimi giorni potrebbero esserci dei cambiamenti e non sempre saranno buoni per i rapporti personali.

Lavoro: Buone energie e tanta forza da poter sfruttare per gli impegni di lavoro. Molto bene così.

Toro

toro

Amore: Non sarà una di quelle giornate da ricordare però molto presto la passione potrebbe travolgervi. Sono previsti quindi dei miglioramenti sia per i single che per le coppie che vivono una storia d’amore.

Lavoro: Questo lunedì non sarà ricco di soddisfazioni ma non dovreste avere dei grossi problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa sarà una delle giornate più tranquille di questa settimana e potrete proprio godervela. Tutto ok con il partner, con una persona vicina oppure con una nuova conoscenza. Sarete sereni.

Lavoro: Lo stesso si potrà dire per il lavoro visto che questo lunedì non porterà troppo stress e da fare.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione perché non sarà un giorno semplice, tantomeno un periodo facile più in generale. Oggi potrebbero nascere problemi con il partner e affrontarli non sarà scontato. Discussioni e intoppi anche per i single.

Lavoro: Nemmeno per la professione sarà una giornata troppo entusiasmante. Meglio non esagerare.

Leone

leone

Amore: Le stelle di oggi saranno favorevoli e davvero nulla potrebbe andare storto in questa giornata di Novembre. Sarà proprio il caso di godersi la propria storia d’amore e pure i single potranno lasciarsi andare alle emozioni.

Lavoro: Tutto dovrebbe proseguire in maniera tranquilla per il lavoro ma i prossimi giorni non saranno così tranquilli.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una giornata ottimale per iniziare al meglio la nuova settimana in amore. Sentimenti al top e anche lo stato d’animo sarà molto positivo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Presto novità e altre belle emozioni.

Lavoro: Tutto benissimo anche in fatto di progetti lavorativi. Si sta sviluppando tutto secondo i piani.

Bilancia

bilancia

Amore: In questo lunedì del mese le cose non andranno affatto bene in coppia. Con il vostro partner potreste riscontrare problemi relazionali e nervosismi. Purtroppo nemmeno i single avranno una giornata estremamente piacevole, non aspettatevi troppi incontri.

Lavoro: Più tranquilla la situazione professionale. Presto dovrebbe esserci un recupero o qualche buona nuova.

Scorpione

scorpione

Amore: Situazione stabile ma positiva per i sentimenti di quest’oggi. Se avete voglia di vivere qualche emozione in più o una importante novità dovrete però attendere i prossimi giorni. Potrebbero arrivare delle sorprese veramente belle.

Lavoro: Ottimismo ed impegno vi aiuteranno ad affrontare questo primo giorno della nuova settimana al meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: La settimana si apre bene, con una giornata decisamente serena per chiunque abbia il desiderio di dedicarsi all’amore. Un lunedì tranquillo in cui potrete godervi davvero ogni emozione che verrà. Anche se siete single.

Lavoro: Bene per il lavoro dove non vi tirerete indietro dagli impegni. Avanti tutta per raggiungere i propri obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Per qualcuno potrebbe essere un lunedì sorprendente ma anche i prossimi giorni non saranno uno scherzo. Inizia infatti un periodo abbastanza buono per gli affetti e per i sentimenti più in generale.

Lavoro: Chi si è impegnato a fondo ultimamente potrebbe vedere finalmente i risultati del suo grande sforzo.

Acquario

acquario

Amore: Umore buono, vita di coppia anche. Questo lunedì del mese sarà un giorno tranquillo in cui non ci saranno grandi discussioni o intoppi. Tutto dovrebbe andare per il verso giusto anche per quanto riguarda i rapporti conoscitivi.

Lavoro: Niente di che per il lavoro, dovrebbe trattarsi del solito lunedì di routine.

Pesci

pesci

Amore: Giornata serena e tranquilla per le relazioni amorose e per i rapporti conoscitivi e nuovi dei cuori solitari. Chissà se i prossimi giorni saranno più intriganti per i sentimenti. Al momento non potrete proprio lamentarvi.

Lavoro: Colpi di fortuna previsti per la giornata odierna. Attenzione a qualche buona occasione di oggi.