Oroscopo del Giorno Martedì 23 Novembre 2021!

Toro questa del martedì dovrebbe essere una giornata tranquilla in ogni ambito, anche in quello amoroso. Bilancia l’umore di questa giornata non sarà per niente buono e le stelle non vi aiuteranno nemmeno in amore. Acquario particolarmente interessante l’ambito professionale perché qualcosa sta iniziando a muoversi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Martedì 23 Novembre 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata non sarà buona perché Venere sarà in posizione sfavorevole. Purtroppo dovrebbero arrivare dei momenti complicati con il proprio partner. Aspettatevi delle discussioni anche per le nuove conoscenze.

Lavoro: Molto meglio per il lavoro visto che Mercurio cercherà di sostenervi al massimo con la sua buona posizione.

Toro

toro

Amore: Questa del martedì dovrebbe essere una giornata tranquilla in ogni ambito, anche in quello amoroso. Non dovreste avere problemi con il vostro partner quindi godetevi tranquillamente ogni momento. Single ancora in attesa.

Lavoro: Tutto bene pure per il lavoro ma attenzione perché già da domani le cose potrebbero complicarsi e di molto.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa giornata non dovrebbe portarvi delle grosse difficoltà. Il consiglio sarà quindi quello di godersi in serenità la propria relazione o una nuova conoscenza nel caso in cui siate dei cuori liberi.

Lavoro: Bene con impegni e progetti. Il fatto è che molto presto potrebbero esserci dei cambiamenti e delle complicazioni da affrontare.

Cancro

cancro

Amore: Molto bene per questo martedì di Novembre, dovrebbe essere un giorno parecchio fortunato. Tutto tranquillo con il partner e godetevela fino a domani perché poi Venere inizierà a cambiare posizione. Qualche sorpresa potrebbe arrivare anche per i single.

Lavoro: Fortuna prevista per il lavoro. In bocca al lupo per tutte le vostre nuove idee.

Leone

leone

Amore: Il martedì sarà un giorno pesante e difficile per le relazioni e non solo per l’amore. Bisognerà stare molto attenti ai rapporti, anche a quelli nuovi. Da domani dovrebbe iniziare un periodo di miglioramento.

Lavoro: Non sarà una giornata soddisfacente nemmeno sul posto di lavoro. Possibili problemi per oggi.

Vergine

vergineAmore: Tutto bene per questa giornata. Niente novità ma soprattutto niente complicazioni con i vostri affetti e con le persone che amate. Prossimamente dovrebbero arrivare buone nuove ed emozioni travolgenti per voi.

Lavoro: Non benissimo per il lavoro ma per oggi riuscirete ancora a cavarvela. Forza e coraggio.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore di questa giornata non sarà per niente buono e le stelle non vi aiuteranno nemmeno in amore. Occhio a dei litigi e a delle discussioni piuttosto animate. Molto presto la situazione dovrebbe diventare più tranquilla.

Lavoro: Nervosismo in atto anche sul lavoro. Fate molta attenzione a questo vostro mood un po’ agitato con i vostri colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata piuttosto interessante in amore visto e considerato che Venere sarà dei vostri. Bellissime emozioni per chi è impegnato in coppia. Qualcosa in più invece per i single che stanno aspettando di fare un incontro speciale.

Lavoro: Stato d’animo buono, le energie per impegnarsi con i compiti di lavoro non dovrebbero mancarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata di Novembre sarà prettamente tranquilla per l’amore e i sentimenti in generale. Potrete godervi questo momento con il partner o con una persona vicina senza grosse difficoltà da dover superare.

Lavoro: Stanno arrivando delle belle notizie per il lavoro. Qualche buona nuova oppure una occasione da non perdere.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo martedì sarà caratterizzato da un umore molto basso e parecchio nervoso. Attenzione a come vi comporterete in un rapporto perché questo mood certamente non potrà portarvi a delle conseguenze positive.

Lavoro: Giornata di colpi di fortuna. Dovrete cercare di impegnarvi e di non farvi sfuggire nessuna delle opportunità che si presenteranno oggi.

Acquario

acquario

Amore: Questo martedì non sarà uno di quei giorni da segnare sul calendario in fatto di amore. Tutto dovrebbe proseguire senza imprevisti ma anche senza grandi novità per i rapporti personali della sfera intima.

Lavoro: Particolarmente interessante l’ambito professionale perché qualcosa sta iniziando a muoversi. Soprattutto da domani dovrebbero arrivare delle buone nuove.

Pesci

pesci

Amore: Questa sarà una delle giornate più romantiche di questa giornata. Bellissimo martedì per aprire il vostro cuore a qualcuno o al partner stesso. Emozioni speciali potrebbero sorprendervi in questo giorno del mese di Novembre.

Lavoro: Mercurio non sarà così favorevole e questo potrebbe causare qualche piccolo danno in ufficio.