Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Novembre 2021!

Toro Mercurio dovrebbe aiutarvi per la professione ma potreste sentirvi piuttosto stanchi quindi attenzione. Bilancia da oggi le cose dovrebbero andare finalmente bene su ogni fronte, specialmente per quanto riguarda l’amore. Capricorno dopo dei giorni decisamente tesi, oggi sarete più tranquilli e pure la vostra storia beneficerà di questo ritrovato equilibrio. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 25 Novembre 2021, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Venere proseguirà il suo transito sfavorevole. Anche il giovedì non vi regalerà grandi emozioni e come avrete capito questa settimana non vi porterà grosse novità in un rapporto con una persona, sia che sia stabile che di nuova data.

Lavoro: Meglio per quanto riguarda il lavoro dove tutto dovrebbe filare per il giusto verso.

Toro

toro

Amore: Per l’amore sarà una di quelle giornate tranquille. Un giovedì in cui sarete più presi da impegni esterni alla vostra vita di coppia. Potrete comunque godervi un momento sereno, senza problemi o discussioni.

Lavoro: Mercurio dovrebbe aiutarvi per la professione ma potreste sentirvi piuttosto stanchi quindi attenzione.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle di oggi non vi regaleranno una giornata troppo importante in fatto di sentimenti. I single in cerca di compagnia avranno un giovedì tranquillo, così come lo sarà anche per chi è già impegnato in una storia.

Lavoro: Ci vorrà parecchio impegno ma comunque dopo tanti sacrifici arriveranno le giuste soddisfazioni ad incoraggiarvi.

Cancro

cancro

Amore: Ancora male in amore perché Venere sarà in opposizione e questo non aiuta le vostre questioni di cuore. Nemmeno l’umore sarà al top quest’oggi. Dovrete cercare di essere pazienti e di non agitarvi.

Lavoro: Mercurio non sarà più favorevole quindi sa questo giovedì le cose non andranno più così veloci. Non male comunque.

Leone

leone

Amore: Stelle buone per questa giornata di metà settimana. Il mood sarà positivo e anche per i sentimenti tutto andrà bene. Sia nei rapporti duraturi che in quelli che devono ancora prendere una strada, non ci saranno problemi.

Lavoro: Molto bene per il lavoro perché Mercurio e la Luna vi sosterranno a pieno.

Vergine

vergineAmore: Non cambierà nulla o quasi nulla per i rapporti sentimentali. Continuerà ad essere un periodo molto piatto e senza grosse notizie o passi in avanti. Il weekend però sta per arrivare e lì si che ci sarà da essere contenti.

Lavoro: Occhio a dei piccoli problemi o ostacoli da dover superare.

Bilancia

bilancia

Amore: Da oggi le cose dovrebbero andare finalmente bene su ogni fronte, specialmente per quanto riguarda l’amore. Venere in ottima posizione favorirà sia le storie che i nuovi incontri dei cuori solitari.

Lavoro: Bene andranno le cose anche per quanto riguarda i progetti e gli impegni di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa nuova giornata le stelle non saranno tutte favorevoli ma anzi. Attenzione a qualche possibile discussione con il partner ma non soltanto. Le tensioni potrebbero scoppiare anche in una nuova conoscenza se siete soli.

Lavoro: Intoppi e problemi pure sul lavoro. Dovrete gestire bene questi scogli e l’annesso nervosismo che ne conseguirà.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo giovedì sarà piuttosto sereno ma le cose inizieranno a cambiare di qui a breve. Proprio per questo fareste bene a vivervi a pieno le emozioni che verranno in questa giornata. Più in là arriveranno dei problemi.

Lavoro: Ancora occasioni da cogliere al volo per il lavoro. E’ un momento di grandi soddisfazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo dei giorni decisamente tesi, oggi sarete più tranquilli e pure la vostra storia beneficerà di questo ritrovato equilibrio. Le cose inizieranno ad andare un po’ meglio per i rapporti, anche per quelli nuovi.

Lavoro: Forse non arriveranno grosse news, ma il momento è comunque piuttosto favorevole. Andate avanti così.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata tutt’altro che positiva perché l’umore sarà basso e vi sentirete spezzati e stressati. Questo significa che i rapporti non avranno un bel giovedì ma anzi potrebbero nascere alcune difficoltà.

Lavoro: Le stelle non vi doneranno grandi energie. Avreste bisogno di una pausa per poter recuperare.

Pesci

pesci

Amore: Giornata poco movimentata in cui potreste ritrovarvi a pensare e a chiarire i vostri dubbi. Potreste trarre alcune conclusioni rispetto alle persone che vi stanno intorno. Giusto riflettere e capire.

Lavoro: Problemi sul lavoro, sarà ancora una giornata difficile e problematica. Siate forti e coraggiosi per andare avanti.