Oroscopo del Giorno Venerdì 26 Novembre 2021!

Gemelli potrebbe essere una giornata un po’ faticosa ma non vuol dire che ci saranno per forza delle crisi di coppia. Capricorno da oggi si aprirà un periodo di grande passione ma i momenti più romantici e intriganti arriveranno però a partire da domani. Pesci bella questa giornata perché in amore tutto andrà bene e le emozioni non mancheranno. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 26 Novembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Le belle notizie saranno assenti in questa giornata. Tutto sembrerà un po’ fermo ed in effetti non ci saranno recuperi per chi ha avuto problemi di coppia. Oggi nemmeno per i single arriveranno novità.

Lavoro: Un bel venerdì per il lavoro. Almeno da questo punto di vista potrebbero arrivare delle soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Non sarà una giornata da ricordare ed infatti potrebbero esserci problemi dal punto di vista sentimentale. Il weekend si avvicina ma al momento non sembra affatto un periodo così positivo per le emozioni o per le nuove conoscenze.

Lavoro: Ancora tanta stanchezza da dover fronteggiare sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbe essere una giornata un po’ faticosa ma non vuol dire che ci saranno per forza delle crisi di coppia. Dovrebbe essere un venerdì un po’ piatto, senza grosse news per i rapporti e i sentimenti in generale.

Lavoro: Meglio sul lavoro perché gli impegni finalmente porteranno dei risultati soddisfacenti.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione alle discussioni con il vostro partner ma anche con una persona a voi vicina. Venere sarà in opposizione e oggi persino il più banale dei litigi potrebbe avere delle brutte conseguenze. Occhi ben aperti.

Lavoro: Mercurio non sarà più in buona posizione. Potrebbe essere un venerdì di Novembre abbastanza movimentato.

Leone

leone

Amore: La Luna sarà in ottima posizione e l’umore sarà davvero al top. Niente potrebbe andare storto nella vostra relazione d’amore e anche i cuori liberi e solitari potrebbero vivere qualche emozione in più in questa giornata.

Lavoro: Interessanti energie sul posto di lavoro, impegnarvi per voi non dovrebbe essere affatto un problema.

Vergine

vergineAmore: Non benissimo in amore con queste stelle. Per fortuna però da domani le cose dovrebbero iniziare a cambiare e tutto dovrebbe andare un po’ meglio con relazioni e rapporti. Poi potranno beneficiarne anche i single.

Lavoro: Potrebbero esserci alcuni problemini da dover affrontare. Da domani miglioramenti anche per il lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo dei giorni abbastanza favorevoli, questo venerdì di fine mese non sarà proprio il massimo. Potrebbero esserci quindi alcune discussioni o tensioni con la propria dolce metà o magari con una nuova conoscenza per i single.

Lavoro: Qualche problemino potrebbe verificarsi anche sul posto di lavoro. Andateci piano, meglio evitare ogni esagerazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo venerdì di Novembre purtroppo vi causerà problemi. Già in amore potrebbero esserci dei contrasti da dover fronteggiare e ovviamente non è detto che sarà facile. Così come non lo sarà nemmeno per i single.

Lavoro: Imprevisti e contrattempi dovrebbero caratterizzare anche la giornata lavorativa. Cercate di stare molto attenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una giornata di Novembre abbastanza tranquilla. Ma preparatevi perché domani potrebbero arrivare dei nervosismi a smuovere il vostro bell’equilibrio di coppia. E ci saranno delle conseguenze anche nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Bene sul lavoro ma anche qui da domani arriveranno alcuni problemi che vi toccherà risolvere. Le stelle non saranno troppo favorevoli.

Capricorno

capricorno

Amore: Da oggi si aprirà un periodo di grande passione ma i momenti più romantici e intriganti arriveranno però a partire da domani. Godetevi comunque questo venerdì di Novembre perché non sarà niente male.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle novità. Magari qualcosa che stavate già attendendo da qualche tempo. Umore al top, energie e forza.

Acquario

acquario

Amore: Luna in opposizione per questa giornata di fine mese. Purtroppo dovrete gestire bene le tensioni per non incorrere in problemi e in situazioni poco piacevoli con il partner. Per oggi poche novità per chi è single.

Lavoro: Male pure per il lavoro visto che vi sentirete ancora molto stanchi. Prendetevi il weekend per recuperare.

Pesci

pesci

Amore: Bella questa giornata perché in amore tutto andrà bene e le emozioni non mancheranno. Godetevi tutti i momenti con le persone vicine visto che da domani non tutto andrà più così bene e ci saranno dei nervosismi.

Lavoro: Mercurio continuerà ad essere sfavorevole e a riempirvi di problemi ed ostacoli.