Oroscopo della Settimana dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021!

Toro in questa settimana tra Novembre e Dicembre dovrete fare molta attenzione alle vostre reazioni. Leone energie al top per questa settimana e saranno tutte da sfruttare al massimo. Scorpione forse ultimamente vi siete un po’ troppo concentrati sugli altri e sarebbe il caso di pensare anche a voi stessi. Capricorno tutto bene sul lavoro anche perché sarete particolarmente concentrati, precisi e vogliosi di poter dare il massimo. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 NOVEMBRE AL 5 DICEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Sta iniziando una nuova settimana e questa volta saluteremo un mese per dare il via ad uno nuovo. La Settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021 sarà un periodo particolare per molti segni zodiacali. Come succede spesso, per tanti saranno dei giorni estremamente felici e ricci di emozioni e belle sorprese sia sul piano amoroso che su quello professionale. Dall’altro lato della medaglia però c’è chi non avrà una settimana troppo buona e sarà costretto ad affrontare tutte le difficoltà del caso tra discussioni e disagi in coppia, in un rapporto nuovo o sul posto di lavoro. Per capire meglio come andrà questo nuovo periodo dell’anno che si avvia verso la fine dobbiamo entrare di più nei dettagli. Iniziamo dai segni di fuoco che probabilmente dovranno lasciarsi andare un po’ di più con i propri affetti e dimostrare fino in fondo il loro amore. Per i segni di acqua questa sarà una settimana in cui potrebbero arrivare delle novità ma soprattutto delle interessanti soddisfazioni. Proseguiamo con i segni di aria che avranno un periodo altalenante e a tratti anche un po’ complicato. Per i segni di terra, infine, questa sarà una settimana in cui si dovrà e potrà vedere il bello in ogni piccola cosa, anche nella più difficile. Ovviamente se entriamo ancora di più nel dettaglio di questo oroscopo e vediamo ogni singolo segno zodiacale, le cose potrebbero cambiare ma soprattutto potremmo capire meglio come andranno questi giorni tra Novembre e Dicembre. Ed è proprio quello che andremo a fare adesso.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Se siete impegnati in una relazione sentimentale è possibile che non riusciate a dare la giusta importanza per il partner. Non perché non lo volete o non lo desiderate ma potreste essere un po’ frenati per paura. Un freno che probabilmente potrebbe caratterizzare le giornate dei single che non riescono a lasciarsi andare con una nuova conoscenza.

Lavoro: Per il lato professionale questa settimana dovrebbe essere abbastanza tranquilla e senza grandi intoppi per i progetti e per i compiti più in generale.

Toro

toro

Amore: In questa settimana tra Novembre e Dicembre dovrete fare molta attenzione alle vostre reazioni. Una persona a voi vicina, il vostro partner, o fare qualcosa che non apprezzerete molto. Non vuol che dovete prendervela e arrabbiarvi. Su certe cose dovrete stare attenti, non prendetevela per tutto anche perché potrebbe accadere pure per altri tipi di rapporti. Poche novità al momento per quanto riguarda i single.

Lavoro: Pure per i rapporti di lavoro, come forse immaginavate, il discorso sarà molto simile. Occhio a come reagirete perché spesso e volentieri potreste essere un po’ esagerati. Sarebbe un peccato rovinare un bel rapporto tra colleghi per qualcosa di superficiale.

Gemelli

gemelli

Amore: La prima parte della settimana non andrà nel modo migliore possibile ma poi le cose fortunatamente cambieranno e miglioreranno. Le relazioni e i rapporti in generale avranno infatti degli alti e bassi. Il periodo migliore sarà quello del weekend in cui finalmente tutto andrà per il meglio e potrete godervi senza troppi problemi la storia d’amore. Qualche novità sabato e domenica pure per i single.

Lavoro: La determinazione non vi manca, volete far vedere tutto quello di cui siete capaci ma non è detto che questo sforzo vi porti soddisfazioni. Chi vi è vicino sul posto di lavoro potrebbe riscontrare alcune difficoltà nel relazionarsi con voi.

Cancro

cancro

Amore: Se avete un partner, se state conoscendo qualcuno o comunque avete dei bei rapporti con amici e famigliari dovrete fare attenzione ad alcuni dettagli. Sarebbe meglio che non ve la prendeste per troppe cose soprattutto se banali. In questi giorni tra Novembre e Dicembre siate più tranquilli e godetevi in maniera più leggera ogni vostro rapporto.

Lavoro: Potrebbe essere la settimana giusta per ricercare qualcosa di nuovo e per rendere un lavoro o un progetto innovativo, particolare, una vera novità. Sicuramente potrebbe portarvi dei vantaggi e qualche risultato in più.

Leone

leone

Amore: In questa nuova settimana dell’anno avrete un umore piuttosto buono, tutto sembrerà positivo. Nella relazione sentimentale con il partner dovrebbero essere dei giorni tranquilli dove non mancherà la complicità di coppia. Cercate di mettere i buoni propositi, tutto l’ottimismo possibile, all’interno dei rapporti, soprattutto se si tratta di nuove conoscenze.

Lavoro: Energie al top per questa settimana e saranno tutte da sfruttare al massimo. Avanti così, non sarà il caso di tirarsi indietro ma di impegnarsi ancora di più. Qualche novità o qualche risultato potrebbe arrivare davvero.

Vergine

vergineAmore: E’ arrivato il momento di riflettere ma soprattutto di dare più fiducia alla vostra persona. Questo dovrete farlo a maggior ragione se la vostra storia d’amore non va, se qualcosa nel rapporto non funziona più come prima, se non vi sentite tranquilli. E’ una questione che dovranno tenere in considerazione anche tutti i cuori solitari.

Lavoro: Se avete delle idee in mente e ci credete davvero, non c’è ragione per cui non impegnarsi, per inseguire quell’obiettivo. Dovrete acquisire una maggiore sicurezza e poi veramente nessuno potrà più fermarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: In questi giorni non ci saranno delle grosse novità per l’amore, almeno così pare secondo quello che dicono le stelle. Molto probabilmente sarete parecchio presi dai tanti impegni lavorativi, dalle cose da fare, da certe questioni che bisognerà risolvere. Non per questo dovrete perdere l’ottimismo e la voglia di vivere al massimo i rapporti della vostra sfera intima e personale.

Lavoro: E’ qui che dare tutto in questa settimana. Ogni idea potrebbe diventare finalmente un qualcosa di concreto. L’impegno non dovrà mancare, sarà davvero qualcosa di necessario ma voi potrete farcela e le stelle ve lo permetteranno.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse ultimamente vi siete un po’ troppo concentrati sugli altri e sarebbe il caso di pensare anche a voi stessi. Soprattutto se si tratta di un rapporto ormai giunto alla fine, che non funziona per niente. Lavorare su voi stessi potrà farvi solo ed esclusivamente del bene. Per le coppie che non hanno problemi tutto ok. Per i single invece non si esclude che si possano fare dei nuovi incontri, chissà cosa accadrà.

Lavoro: In questa settimana potreste decidere di concentrarvi solo e soltanto sul lavoro e questo potrebbe generare grandi risultati. Avete voglia, avete idee e obiettivi da poter raggiungere con tanto impegno. Date il massimo e riceverete delle gratificazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa settimana potreste avere alcuni momenti un po’ altalenanti e molto potrebbe dipendere proprio dai vostri rapporti. Una relazione che non va, un rapporto che si è trasformato… Quando qualcosa cambia possono arrivare delle ripercussioni e non solo sullo stato d’animo ma pure su altri punti di vista. Tutto ok per chi vive una storia meravigliosa o per i single che stanno cercando una nuova emozione.

Lavoro: Le occasioni non mancheranno ma voi non dovrete perderle. Sarebbe un vero peccato anche perché le energie ci sono quindi perché non sfruttarle? Ovviamente ci vorrà impegno e concentrazione, non fatevi prendere da altre situazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana decisamente tranquilla quella tra Novembre e dicembre. Possiamo dire che le stelle vi spingeranno a voler vivere qualcosa di nuovo. Proprio per questo è molto probabile che i single abbiano una maggiore voglia di fare dei nuovi incontri, poter vivere una emozione nuova e diversa dal solito.

Lavoro: Tutto bene sul lavoro anche perché sarete particolarmente concentrati, precisi e vogliosi di poter dare il massimo. Vi farete notare ma il bello è che lo farete prima di tutto per voi stessi, e poi per i piani alti. I vostri obiettivi e i vostri sogni prima di ogni cosa.

Acquario

acquario

Amore: Lo stato d’animo di questo periodo dovrebbe essere veramente molto alto e questo non potrà che non portare buone notizie. Sarà una settimana incoraggiante in cui dedicherete molto tempo all’amore e a tutti i vostri affetti. Le persone a voi vicine potranno beneficiare di questo vostro atteggiamento, potrà fare solo piacere. Positivo l’oroscopo anche per i cuori liberi e solitari.

Lavoro: Impegno e dedizione perché è arrivato proprio il momento di dare delle prove e di mettersi in discussione. Solo così potrete far vedere tutta la vostra importanza e il talento nella vostra professione.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova settimana dell’anno è possibile che sarete più orientati sul lavoro che sui sentimenti. Per le relazioni e le nuove conoscenze dovrebbe essere un periodo tranquillo, soprattutto se il rapporto sta proseguendo bene.

Lavoro: Parecchio interessante sarà il profilo professionale dove potrebbero arrivare delle novità molto buone. Le occasioni saranno tutte da giocare e sfruttare.