Oroscopo del Giorno Lunedì 29 Novembre 2021!

Gemelli occhio a non essere troppo altalenanti, a non cambiare spesso opinione perché potrebbe dare fastidio. Scorpione è possibile che in questa giornata decidiate di prendervela comoda pensando principalmente a voi stessi. Pesci in questo lunedì potreste capire che avere accanto una persona importante può fare la differenza nella vita oppure in un momento particolare. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 29 Novembre 2021!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata potreste essere un po’ agitati con la persona vicina. Probabilmente non riuscite a lasciarvi andare e vi caricate di problemi che magari nemmeno sussistono. Anche i single dovrebbero essere più sereni.

Lavoro: Un lunedì senza imprevisti per quanto riguarda la giornata lavorativa odierna.

Toro

toro

Amore: In questa giornata di fine mese dovrete fare attenzione alle vostre reazioni. Non prendete tutto sul serio perché una piccola cosa potrebbe davvero farvi innervosire e peggiorare l’umore e i vostri rapporti personali.

Lavoro: Discorso molto simile sul lavoro anche perché non tutti potrebbero apprezzare il vostro operato o il vostro comportamento.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarà un lunedì troppo incoraggiante e il mese ormai sta per finire. Saranno i primi giorni di Dicembre i migliori quindi dovrete avere un po’ di pazienza se volete qualcosa di più in una relazione, in un rapporto.

Lavoro: Occhio a non essere troppo altalenanti, a non cambiare spesso opinione perché potrebbe dare fastidio.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un giorno tranquilla e senza grossi problemi o discussioni da affrontare. Poi prossimamente le cose inizieranno a cambiare e ci sarà sicuramente molto più movimento sia per le storie che per i nuovi incontri.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle novità ma sarà fondamentale fare la cosa giusta e soprattutto impegnarsi.

Leone

leone

Amore: Da oggi potrebbero arrivare delle buone nuove , diciamo che inizierà sbloccarsi qualche situazione e qualche questione di cuore. Alcuni di voi dovranno continuare ad avere un po’ di pazienza in più prima di vivere una emozione speciale.

Lavoro: Le idee che avete in mente da tanto dovrete tirarle fuori. Per le stelle potrebbe essere proprio il momento giusto.

Vergine

vergineAmore: E’ possibile che questo sia un lunedì veramente tranquillo per e il partner. Se tutto quadrerà non avrete proprio nulla di cui preoccuparvi. Più preoccupante la situazione di chi vive una crisi di coppia.

Lavoro: Occhio perché potreste essere poco soddisfatti di ogni cosa. Nonostante l’impegno per i compiti professionali ci sia tutto.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo ultimo lunedì del mese di Novembre sarà un giorno tranquillo per chi ha già una dolce metà. Non si può dire il contrario per i single che aspettano di fare finalmente un bell’incontro interessante.

Lavoro: Abbiate stima in voi stessi e credete fino in fondo nelle idee. E’ quello che vi servirà.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ possibile che in questa giornata decidiate di prendervela comoda pensando principalmente a voi stessi. Questo vi aiuterà ad istaurare un rapporto più forte anche con il partner o un incontro nuovo.

Lavoro: Mettetevi d’impegno perché potreste davvero ottenere tutto ciò che desiderate.

Sagittario

sagittario

Amore: Forse sarebbe meglio lasciare correre i dubbi e le preoccupazioni e vivere una storia d’amore con maggiore leggerezza. E’ così che potrete godervi il sentimento a pieno, anche se è qualcosa che sta nascendo ora.

Lavoro: Per il lavoro dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla, senza grossi intoppi da dover affrontare.

Capricorno

capricorno

Amore: Niente di che per l’amore in questa giornata di fine mese. Non aspettatevi un granché ma tra poco sarà Dicembre e qualcosa potrebbe cambiare. I rapporti potrebbero farsi persino più intriganti rispetto ad adesso.

Lavoro: Non vi manca niente per ottenere tutto quello che volete. Vi basterà continuare così e con ottimismo.

Acquario

acquario

Amore: La fine di una storia potreste affrontarla nella maniera migliore possibile. Niente è perso forse o forse sì ma sarete ottimisti e positivi riuscendo a guardare avanti in ogni situazione.

Lavoro: Questo ottimismo si noterà anche sul posto di lavoro dove saprete muovervi al meglio tra compiti, progetti e problemi.

Pesci

pesci

Amore: In questo lunedì potreste capire che avere accanto una persona importante può fare la differenza nella vita oppure in un momento particolare. In generale sarà una giornata buona e tranquilla.

Lavoro: L’impegno ci sarà ma dovrete crederci fino in fondo per ottenere davvero tutto ciò che volete.