Oroscopo della Settimana dal 6 al 12 Dicembre 2021!

Gemelli se siete impegnati sentimentalmente oppure siete ancora single in attesa di un incontro speciale, in questa settimana non dovrebbe fare troppa differenza. Cancro tutto tranquillo per l’inizio settimana poi la situazione potrebbe farsi più interessante soprattutto intorno al weekend. Bilancia la nuova settimana inizierà più che bene perché deciderete di aprire il vostro cuore e far parlare emozioni e sentimenti. Pesci la settimana di Dicembre sarà tranquilla ma verso la metà attendetevi dei giorni decisamente positivi ed intriganti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 6 al 12 Dicembre 2021, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 AL 12 DICEMBRE 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia a partire una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 6 al 12 Dicembre 2021. Per molti sarà un periodo abbastanza buono e soddisfacente già a partire dalle questioni d’amore fino ad arrivare a quelle di tipo lavorativo. Qualche altro segno zodiacale potrebbe fare una maggiore fatica e soffrire la settimana sia nei rapporti personali che per gli impegni lavorativi. Insomma, un po’ come succede sempre perché variano i segni ma soprattutto le posizioni delle stelle. Proprio per questo dobbiamo cercare di capirne di più e lo faremo a partire dai segni di fuoco. Per loro sarà una settimana altalenante che potrebbe cominciare con parecchia agitazione e nervosismo. Per i segni di acqua questi giorni potrebbero essere un po’ complicati e ricchi di contrasti soprattutto per alcuni tipi di relazioni. La nuova settimana per i segni di aria sarà invece caratterizzata da alcune problematiche di tipo lavorativo da gestire con calma. Per i segni di terra, infine, potrebbero arrivare finalmente quelle risposte tanto attese in amore, così potrete prendere una decisione definitiva. A questo punto non resta altro che entrare ancora di più nei dettagli per capire come andrà questa nuova settimana di Dicembre che ormai ci avvia verso le feste natalizie. Per capirne di più dobbiamo analizzare che cosa dicono le stelle, segno dopo segno.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 6 al 12 Dicembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana non inizierà al meglio perché purtroppo dovrete gestire un leggero nervosismo. Poi le cose potrebbero anche migliorare ma dovrete metterci del vostro. Dovrete riflettere per capire che cosa volete davvero da una relazione o da un nuovo rapporto. Solo così potrete prendere una decisione definitiva e sentirvi finalmente sereni e più leggeri.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro potrebbe essere arrivato il momento di fare delle scelte. Potrebbero arrivare dei cambiamenti professionali, un qualcosa di nuovo che forse avevate già in mente da un po’ di tempo.

Toro

toro

Amore: Occhio ai sentimenti e soprattutto ai rapporti che avete costruito o che sono in via di definizione. Molto probabilmente qualcosa non sta funzionando come dovrebbe o come voi vorreste. Potreste essere messi alla prova ma questi step vi serviranno per capire cosa volete veramente, se state bene con quella persona oppure no. Potrebbe essere un periodo di riflessione anche per i cuori solitari.

Lavoro: Sarà proprio il caso di mantenere alta la guardia visto che potreste avere dei problemi di tipo economico. Il consiglio è senz’altro quello di evitare esagerazioni a livello di spese ed investimenti in modo tale da non complicare la situazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete impegnati sentimentalmente oppure siete ancora single in attesa di un incontro speciale, in questa settimana non dovrebbe fare troppa differenza. Saranno infatti dei giorni abbastanza tranquilli a prescindere dal tipo di rapporto e dalla vostra condizione amorosa. Potrete godervi in tutta serenità questo periodo del mese in attesa che arrivino i giorni più magici dell’anno.

Lavoro: Non così bene per il lavoro visto che vi sentirete particolarmente agitati e nervosi. Le stelle contrarie non vi aiuteranno ma anzi renderanno il tutto ancora più complicato e difficile da risolvere. Fate attenzione.

Cancro

cancro

Amore: Ultimamente in coppia o in una nuova conoscenza le cose non sono andate molto bene. Da questa settimana potrebbero finalmente arrivare dei recuperi. Era ora, direte. Certamente ci sarà da fare chiarezza in un rapporto dove ci sono stati molti problemi. Solo così troverete il modo di andare avanti. Per i single, invece, potrebbero ricominciare ad esserci degli incontri.

Lavoro: Tutto tranquillo per l’inizio settimana poi la situazione potrebbe farsi più interessante soprattutto intorno al weekend. Occhio però perché potreste ritrovarvi di fronte ad alcune scelte da dover fare prima di proseguire.

Leone

leone

Amore: Questa settimana di Dicembre potrebbe essere un po’ altalenante sotto ogni punto di vista, anche quello amoroso. Se con una persona vicina ci sono momenti di tensione o piccoli disguidi, sarà proprio importante non alimentare le polemiche perché altrimenti i problemi tenderanno ad ingigantirsi. Questo varrà sia per le coppie che per i single alle prese con le nuove conoscenze.

Lavoro: Leggermente più sereno il settore professionale, almeno per chi ha già superato difficoltà e momenti no. Si attendono novità e qualcuno potrebbe passare di grado o addirittura cambiare completamente la sua strada lavorativa.

Vergine

vergineAmore: Miglioramenti in vista e qualcosa arriverà già in queste giornate. C’è da dire, infatti, che in questa settimana di Dicembre sarete più ottimisti e propositivi nei confronti del futuro di coppia. Proprio perciò qualcuno potrebbe fare dei passi in avanti con il partner, costruire finalmente qualcosa. E anche i single potrebbero sentirsi più coinvolti da un rapporto e ricercare quel qualcosa in più.

Lavoro: Niente male anche per il lavoro dove tutto continuerà ad andare bene. Per qualcuno potrebbero arrivare persino delle buone nuove.

Bilancia

bilancia

Amore: La nuova settimana inizierà più che bene perché deciderete di aprire il vostro cuore e far parlare emozioni e sentimenti. Chi vi sta accanto potrà soltanto apprezzare e non parliamo solo della vostra dolce metà… Qualcosa in più dovrebbe arrivare soprattutto per i single che sono coinvolti in un nuovo rapporto. E’ un vero crescendo. Occhio però se siete in crisi, invece.

Lavoro: Giornate poco gratificanti per quanto riguarda il lavoro, potrebbero nascere intoppi e problemi. Sarà proprio il caso di fare parecchia attenzione, specialmente durante il fine settimana.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete dei problemi di coppia e state affrontando dei giorni difficili, sentirete l’esigenza di parlare con il partner e trovare una soluzione insieme. Questo ovviamente se ci tenete fino in fondo al vostro rapporto. Da qui comunque potrebbe partire finalmente un miglioramento ed un nuovo equilibrio per la relazione. Per i single questi dovrebbero essere dei giorni tranquilli.

Lavoro: Arriveranno giorni fortunati in cui potrete andare avanti con idee e progetti. La voglia di impegnarvi professionalmente di certo non vi mancherà quindi potrete continuare così.

Sagittario

sagittario

Amore: La settimana di Dicembre sarà veramente molto buona per l’amore e i sentimenti. Con Venere favorevole tutto diventerà molto più facile e soprattutto coinvolgente ed emozionante. Benissimo le coppie che si amano davvero e niente male anche i cuori solitari che hanno voglia di fare dei nuovi incontri. Potrebbero arrivare dei giorni molto fortunati.

Lavoro: Bene sul lavoro soprattutto per chi ha già vissuto dei giorni soddisfacenti. Attenzione però perché in determinate giornate potreste avvertire un po’ di fatica e sentirvi stanchi per i troppi impegni. Sarà anche colpa delle stelle.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi si ama davvero non avrà problemi ma per tutte le altre coppie i disagi potrebbero arrivare eccome. In questa nuova settimana del mese vorreste maggiore chiarezza e limpidezza nei rapporti. Dovrete gestire bene ogni cosa. Per i cuori solitari non saranno giorni troppo incoraggianti per fare importanti nuove conoscenze ma al cuore non si comanda.

Lavoro: Decisamente migliori le stelle per il lavoro perché si attendono novità, soddisfazioni, nuove nuove e quant’altro. Le energie non vi mancheranno.

Acquario

acquario

Amore: Tutto tranquillo sia per le coppie che per i single. Chi però si è lasciato da poco e ancora spera in un rappacificamento deve sapere che con queste stelle le possibilità saranno poche. Forse sarà meglio così e potrete mettere un punto definitivo su una relazione o un rapporto che non si muoveva esattamente come desideravate e speravate. Chissà che più in là non arrivi una nuova e bella emozione.

Lavoro: Da un lato dovrete fare attenzione alla parte finanziaria. Dall’altro però potrete avere buone prospettive perché finalmente potreste ricominciare a credere in voi stessi, nelle vostre idee e nei vostri progetti che avete in mente. Ci vorrà il giusto ottimismo.

Pesci

pesci

Amore: La settimana di Dicembre sarà tranquilla ma verso la metà attendetevi dei giorni decisamente positivi ed intriganti. Le stelle per l’amore diventeranno ottimiste e potreste vivere qualcosa di molto emozionante con una persona vicina. Questo significa che un sentimento potrebbe crescere, che potrebbe arrivare qualcosa in più. Non si escludono nemmeno delle sorprese e soprattutto tanta passione.

Lavoro: E tutto sereno proseguirà anche a livello professionale. Qualche chicca potrebbe arrivare intorno a metà settimana perché dovrebbero esserci delle gradite buone nuove. Per riceverle però sarà ovviamente necessario mettere il giusto impegno in tutto ciò che si fa.