Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Dicembre 2021!

Ariete un po’ di agitazione si potrebbe avvertire sul posto di lavoro dove sarebbe opportuno non correre troppo. Leone potrebbe essere un po’ di agitazione in questa giornata ma le storie forti difficilmente saranno compromesse. Sagittario il primo lunedì di Dicembre sarà un giorno sereno a prescindere dal tipo di rapporto che avete attualmente. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Dicembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo primo lunedì del mese non sarà dei migliori perché sarete un po’ nervosi. Questo significa che con il partner potrebbero esserci discussioni, intoppi e magari anche litigi. Meglio stare calmi, pure se siete single.

Lavoro: Un po’ di agitazione si potrebbe avvertire sul posto di lavoro dove sarebbe opportuno non correre troppo.

Toro

toro

Amore: Il pianeta dell’amore cercherà di sostenervi. In coppia, infatti, tutto andrà bene. La relazione proseguirà in maniera tranquilla e senza troppi scossoni. Così varrà per il lunedì dei single.

Lavoro: Non così bene l’inizio settimana per la professione. Sarà una giornata in cui avvertirete una certa stanchezza.

Gemelli

gemelli

Amore: Niente di che per i sentimenti, anche se molti di voi hanno il desiderio di provare qualche bella e nuova emozione. Per oggi dovrete avere un po’ di pazienza. Da domani invece potrebbero iniziare ad esserci maggiori movimenti.

Lavoro: Tranquillo anche il profilo lavorativo. Giornata di impegni ma nulla di impossibile, routine.

Cancro

cancro

Amore: Umore a terra per oggi. Non aspettatevi un primo lunedì di Dicembre troppo entusiasmante, anzi. Potrebbe mancarvi l’ottimismo e questo non vi aiuterà affatto con le persone che avete al vostro fianco.

Lavoro: Poche energie per gli impegni professionali. Potrebbe essere un giorno di pesantezza e stanchezza, occhio allo stress.

Leone

leone

Amore: Potrebbe essere un po’ di agitazione in questa giornata ma le storie forti difficilmente saranno compromesse. I rapporti sono tutti recuperabili però attenzione alla gestione anche perché da domani le cose potrebbero complicarsi.

Lavoro: Male in ufficio dove non troverete le giuste energie per impegnarvi e dare il massimo possibile.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana del mese inizia nel migliore dei modi, con una Venere in posizione ottimale. In coppia tutto andrà davvero liscio come l’olio, i problemi in una relazione saranno una vera rarità. Qualche possibile emozione anche per i single.

Lavoro: Purtroppo non sarà così positiva la giornata lavorativa e infatti Mercurio faticherà a sostenervi.

Bilancia

bilancia

Amore: Per oggi sarà una giornata serena. Il periodo però non è dei migliori quindi dovrete prepararvi pure ad affrontare dei giorni un po’ più difficili con la vostra dolce metà o con una nuova conoscenza.

Lavoro: Decisamente interessante il lunedì professionale perché potrebbero arrivare anche delle buone nuove.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata dicembrina sarà buona per chi ha già una relazione ma anche per quei single che desiderano costruire qualcosa. Venere, infatti, sarà in una posizione abbastanza interessante e positiva.

Lavoro: Buone nuove pure per il lavoro con delle stelle particolarmente fortunate. Occhio alle occasioni che potrebbero arrivare oggi.

Sagittario

sagittario

Amore: Il primo lunedì di Dicembre sarà un giorno sereno a prescindere dal tipo di rapporto che avete attualmente. Non sarà un giorno ricco di novità o sorprese per voi e chi avete accanto ma sicuramente potrete stare tranquilli.

Lavoro: Opportunità in arrivo sul lavoro quindi cercate di stare attenti e di impegnarvi il più possibile.

Capricorno

capricorno

Amore: Niente male questa giornata del mese in cui tutto andrà abbastanza bene. Le coppie avranno equilibrio e complicità e non si escludono dei nuovi ed interessanti incontri per i cuori più solitari.

Lavoro: Molto interessante anche il lunedì lavorativo perché già da oggi potrebbero esserci delle occasioni. Delle novità che non vi dispiaceranno.

Acquario

acquario

Amore: Tutto ok per oggi sia per gli acquario già impegnati sentimentalmente che per gli acquario che sono ancora single. Al momento niente di che, potrebbe essere addirittura una giornata piatta ma qualcosa si muoverà presto.

Lavoro: Occhio alla stanchezza, forse è dovuta ai tanti impegni ma non dovrete demordere. Semmai riposate di più.

Pesci

pesci

Amore: Per i sentimenti il primo lunedì del mese di Dicembre sarà un giorno senza grandi novità. Comincia infatti un periodo sereno ma senza troppe sorprese e forse qualcuno potrebbe già iniziare a desiderarle…

Lavoro: Finalmente qualcosa cambierà e chi sperava in un miglioramento otterrà già un piccolo recupero.