Oroscopo del Giorno Martedì 7 Dicembre 2021!

Cancro attenzione ancora a questa posizione di Venere poco positiva che porterà discussioni e problemi in amore. Acquario aspettatevi delle novità e se ultimamente vi siete impegnati a fondo, sarà decisamente più semplice ottenere qualcosa in più. Pesci questo martedì del mese sarà un giorno sereno per l’amore sia per i single che per le coppie più datate. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 7 Dicembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Inizierete a recuperare un po’ di buon umore e questo potrebbe giovare i vostri rapporti. Finalmente potrebbero arrivare dei nuovi equilibri in coppia e delle situazioni serene per i single e i loro nuovi incontri.

Lavoro: Bene soprattutto sul lavoro dove il miglioramento si noterà decisamente di più.

Toro

toro

Amore: Venere sarà ancora dei vostri quindi potrete godervi questa nuova giornata senza troppi imprevisti. Che siate impegnati in una relazione oppure no, sarà un martedì piuttosto sereno e tranquillo.

Lavoro: Ancora stanchezza in vista. Proprio per questo sarà molto importante stare attenti, non esagerare con gli impegni e fare le cose con calma.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata positiva grazie anche alla buona posizione delle stelle. In amore tutto andrà davvero per il meglio sia in coppia che per i nuovi incontri nel caso in cui siate dei cuori liberi e solitari in cerca di compagnia.

Lavoro: Fortuna prevista sul lavoro, attenzione alle opportunità che oggi potrebbero sorprendervi.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione ancora a questa posizione di Venere poco positiva che porterà discussioni e problemi in amore. Potrebbero esserci tensioni con il partner ma anche con una persona alla quale vi state avvicinando.

Lavoro: Potreste essere agitati anche sul lavoro, l’umore per il momento non sarà proprio dei migliori.

Leone

leone

Amore: Stelle poco favorevoli e continuerà ad essere così ancora per qualche giorno. Abbiate pazienza se in coppia non ci sono i progetti che tanto desiderate. Forse meglio andarci piano soprattutto in certi casi specifici.

Lavoro: Poche news sul lavoro, al momento sembra ancora tutto molto fermo. Dovrete impegnarvi di più.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore vi bacerà. E’ un periodo più che fortunato per le emozioni e i sentimenti che saranno quindi altissimi sia per le coppie innamorate che per i single. Godetevi ogni momento al massimo, giornata veramente speciale.

Lavoro: Mercurio sarà nuovamente in posizione contraria e dovrete gestire bene questa opposizione tutt’altro che piacevole.

Bilancia

bilancia

Amore: Occhio ai continui litigi con il partner e non solo. Pure i single potrebbero essere tesi e nervosi al fianco di una nuova conoscenza. Il fatto è che Venere è ancora in posizione sfavorevole e in amore non ci saranno belle novità per oggi.

Lavoro: Molto meglio per gli impegni professionali dove, al contrario, non avrete problemi.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata di Dicembre sarà estremamente complicata per voi e purtroppo non solo in amore. Dovrete cercare di mantenere la calma e di non prendervela per non creare ulteriori problemi nei rapporti.

Lavoro: Male pure per il lavoro dove le cose potrebbero andare storte. L’impegno e la concentrazione saranno fattori principali.

Sagittario

sagittario

Amore: Bellissima giornata tutta da sfruttare soprattutto se il vostro cuore è libero da impegni. Forza e coraggio e non abbiate paura perché le stelle vi aiuteranno. Tutto tranquillo per le relazioni già esistenti.

Lavoro: La fortuna oggi vi farà brillare sul posto di lavoro. Dovrebbero arrivare delle buone nuove.

Capricorno

capricorno

Amore: Stelle in ottima posizione e nei rapporti personali nulla andrà storto ma anzi tutto il contrario. I sentimenti sono sempre in crescendo e le emozioni potrebbero farsi speciali. Potrebbero anche arrivare delle sorprese.

Lavoro: Un bel martedì lavorativo in cui vi sentirete energici e ci saranno piccole grandi soddisfazioni.

Acquario

acquario

Amore: Umore abbastanza alto per oggi, sarà che la Luna è in posizione perfetta, pronta a sostenervi. Questo mood positivo vi aiuterà anche nei rapporti personali quindi non abbiate timore di farvi avanti.

Lavoro: Aspettatevi delle novità e se ultimamente vi siete impegnati a fondo, sarà decisamente più semplice ottenere qualcosa in più.

Pesci

pesci

Amore: Questo martedì del mese sarà un giorno sereno per l’amore sia per i single che per le coppie più datate. Una giornata tranquilla da godersi senza troppe discussioni e falle nei rapporti. Più in là ci saranno maggiori novità.

Lavoro: Molto più interessante il profilo lavorativo, possibili occasioni in vista.