Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Dicembre 2021!

Toro: questa giornata di metà settimana sarà positiva perché potrete nuovamente contare sul pianeta dell’amore. Leone: in questo giovedì continuerete a non avere un umore troppo alto e non potrebbe essere diversamente con queste stelle. Acquario: oggi sarete forti ed energici ma conservate un qualcosa anche per il weekend in cui sarete un po’ più spenti. Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo del Giorno Giovedì 9 Dicembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Nuova giornata con Venere sfavorevole. Dovrete continuare a gestire bene questa opposizione perché potrebbero esserci nuovamente dei problemi con la vostra dolce metà o con una nuova conoscenza.

Lavoro: Benissimo, per fortuna, in ufficio, sul posto di lavoro. Buone notizie e occasioni da non perdere.

Toro

toro

Amore: Questa giornata di metà settimana sarà positiva perché potrete nuovamente contare sul pianeta dell’amore. Con Venere a favore ogni rapporto continuerà ad andare bene, sia in coppia che in una nuova conoscenza.

Lavoro: Dovrete ancora pazientare sul lavoro dove le cose non sembrano andare così bene. Vi mancheranno le forze giuste.

Gemelli

gemelli

Amore: Umore okay per oggi e fino ad oggi. Sarà proprio il caso di godersi le belle emozioni con chi avete accanto prima che le stelle inizino a portare un po’ di complicazioni e mood piuttosto negativi.

Lavoro: Varrà lo stesso discorso per il lavoro ed infatti le energie non vi mancheranno di certo. Impegno e tanta concentrazione.

Cancro

cancro

Amore: Nuove discussioni potrebbero esplodere in questo giovedì di Dicembre. Mantenete la calma soprattutto perché da domani finalmente potrebbero arrivare dei miglioramenti per i rapporti. Sarebbe anche il momento, vero?

Lavoro: Discorso simile sul lavoro ma qui qualcosa già sembra muoversi. Siate ottimisti ed impegnatevi fino in fondo.

Leone

leone

Amore: In questo giovedì continuerete a non avere un umore troppo alto e non potrebbe essere diversamente con queste stelle. Siate positivi in amore perché da domani finalmente tutto andrà un po’ meglio.

Lavoro: Stanchezza, pesantezza e pure una certa dose di stress per oggi. Un bel recupero già durante le prossime ore.

Vergine

vergineAmore: Se siete impegnati sentimentalmente non potrete far altro che godervi al massimo questa giornata ricca di sentimento ed emozioni. La passione potrebbe esplodere anche per i single che faranno degli incontri.

Lavoro: Ahia, questo Mercurio contrario. Per gli impegni professionali non sarà una giornata troppo vantaggiosa.

Bilancia

bilancia

Amore: Un giovedì ancora un po’ tormentato, ultimamente in amore le cose non vanno così bene. Almeno non come vorreste voi per la vostra relazione o per un nuovo approccio… Siate calmi e soprattutto molto pazienti.

Lavoro: Bene per oggi sul lavoro. Almeno in ufficio tutto sembra andare davvero per il verso giusto quindi non abbandonate i progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Una nuova giornata no in questa settimana di Dicembre ma Venere non sarà così tanto negativa e in opposizione. Proprio per questo motivo non dovrete perdere le speranze se ad un rapporto ci tenete e ci credete fino in fondo.

Lavoro: Sarete molto nervosi. Da domani per fortuna ci saranno dei fondamentali miglioramenti per il lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata di Dicembre sarà abbastanza tranquilla ed infatti non sono previsti problemi di coppia. Già da domani potrebbero arrivare imprevisti in amore e potrebbero risentirne anche i single.

Lavoro: Oggi tutto sereno pure per i compiti di lavoro. Un giovedì di routine.

Capricorno

capricorno

Amore: Benissimo con il partner o una persona vicina. Sia per i single che per gli impegni sarà proprio una bella giornata. Un giovedì ricco di complicità ed emozioni in cui si potrebbero ricevere delle piacevoli sorprese.

Lavoro: Interessante anche la situazione lavorativa perché oggi potrebbero arrivare delle novità, delle buone nuove che vi piaceranno.

Acquario

acquario

Amore: Ancora buon umore per voi grazie alla buona posizione della Luna. Potrete giocarvi bene il giovedì nei rapporti, a maggior ragione se dovete ancora intraprenderli. Tutto ok per le coppie di vecchia data che si amano.

Lavoro: Oggi sarete forti ed energici ma conservate un qualcosa anche per il weekend in cui sarete un po’ più spenti.

Pesci

pesci

Amore: Così come successo per gli scorsi giorni, anche questo giovedì sarà un giorno tranquillo e quasi piatto. Chi è in attesa del grande passo dovrà portare pazienza e attendere il momento giusto.

Lavoro: Giornata buona per il lavoro ma non sperate in grosse novità, almeno non per oggi.