Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Dicembre 2021!

Toro: maluccio per le questioni professionali, dovreste risolvere determinate questioni prima di fare passi importanti. Vergine: grande equilibrio per le coppie che stanno insieme ma anche per i cuori solitari che stanno intraprendendo delle nuove conoscenze. Capricorno: possibili sorprese, qualcosa che magari stavate attendendo o che proprio non vi sareste mai aspettati. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 10 Dicembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa Venere proprio non ne vuole sapere di portare buone nuove in amore e la sua posizione in Capricorno darà ancora problemi. Ancora discussioni e litigi con il partner o una persona a voi vicina.

Lavoro: Molto bene sul lavoro perché potrebbero arrivare delle novità niente male.

Toro

toro

Amore: Potrete vivervi al massimo questo venerdì del mese perché Venere sarà in ottima posizione. In coppia oppure in una nuova conoscenza se siete single, le emozioni saranno davvero alte ed estremamente piacevoli.

Lavoro: Maluccio per le questioni professionali, dovreste risolvere determinate questioni prima di fare passi importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo venerdì sarà un giorno agitato e nervoso in cui le relazioni potrebbero risentirne in maniera particolare. Attenzione a come vi comporterete in un rapporto, a prescindere dal peso che ha nel vostro cuore.

Lavoro: Tensioni in vista per oggi anche un lavoro, inizia un weekend tutt’altro che sereno.

Cancro

cancro

Amore: Oggi l’umore sarà migliore ed è per questo che potreste approfittarne per contrastare l’opposizione di Venere. Dovrete metterci ottimismo e sentimenti, soprattutto se a quel rapporto ci tenete in maniera sincera.

Lavoro: Recupero pure sul lavoro dove potrebbero esserci delle belle energie ad avvantaggiarvi in progetti o compiti.

Leone

leone

Amore: Da questo venerdì inizierà finalmente un periodo un po’ più tranquillo per voi e per chi amate. Sarete più rilassati e sereni ma i momenti migliori arriveranno soltanto nei prossimi giorni. Abbiate pazienza.

Lavoro: Sarete meno stanchi, godetevi più tranquillamente la giornata lavorativa senza troppe esagerazioni. Proprio ora che state iniziando a ricaricarvi un po’.

Vergine

vergineAmore: Grande equilibrio per le coppie che stanno insieme ma anche per i cuori solitari che stanno intraprendendo delle nuove conoscenze. Per i single, per altro, potrebbe essere un giorno di nuovi incontri interessanti. Proprio un venerdì da godere a pieno.

Lavoro: Non sarà una giornata troppo buona perché ci saranno le stelle sfavorevoli in ambito professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere continuerà il suo percorso sfavorevole. Questa giornata non sarà una eccezione e purtroppo per voi e il vostro partner, la settimana terminerà ancora peggio. Niente novità per i cuori solitari in attesa di nuove emozioni.

Lavoro: Mercurio e Giove vi aiuteranno e vi daranno delle nuove ed interessanti occasioni professionali da poter sfruttare.

Scorpione

scorpione

Amore: Bene in questa giornata di Dicembre perché Venere non sarà in una cattiva posizione. Tutto dovrebbe andare bene per i sentimenti, per le relazioni e i rapporti in generale. Si prevede anche un buon recupero.

Lavoro: E a proposito di recuperi è qui che si vedranno i miglioramenti più significativi. Impegnatevi e datevi da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio ad oggi. Sarà un venerdì complicato per parecchie storie d’amore e rapporti di conoscenza. Oggi infatti potrebbero esserci delle discussioni poco piacevoli, cose difficili da gestire. Sicuramente niente di piacevole.

Lavoro: Questo nervosismo potrebbe farsi sentire anche sul posto di lavoro. Sarà importante fare attenzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Stelle in ottima posizione per oggi quindi godetevi questo venerdì del mese accanto a chi volete. Che sia il partner, un famigliare o una persona nuova, molto difficilmente avrete a che fare con problemi oggi.

Lavoro: Possibili sorprese, qualcosa che magari stavate attendendo o che proprio non vi sareste mai aspettati. Molto bene.

Acquario

acquario

Amore: Niente di che per i rapporti sentimentali o di nuove conoscenze. Tutto ok per oggi anche se ultimamente siete molto presi da altri piani, soprattutto a livello lavorativo. Forse è per questo che ci sono poche novità in amore.

Lavoro: Molto da fare sul lavoro ma attenzione a non esagerare perché potreste sentirvi un po’ stanchi.

Pesci

pesci

Amore: L’umore di questa giornata sarà abbastanza buono e positivo e per questo dovrebbe andare tutto bene anche in coppia. Niente male pure i single che vogliono fare incontri ma non per tutti arriverà quel passo in più.

Lavoro: Le opportunità più interessanti saranno sul posto di lavoro. Forse dovrete fare delle valutazioni.