Oroscopo del Giorno Domenica 2 Gennaio 2022!

Ariete: giornata tranquilla per l’amore perché le cose andranno bene e proseguiranno senza problemi per coppie e single. Leone: domenica problematica soprattutto per il lavoro visto che potrebbero arrivare degli imprevisti da fronteggiare. Scorpione: la prima domenica del 2022 non vi recherà problemi all’interno della storia d’amore o della vostra nuova conoscenza se siete single. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 2 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Giornata tranquilla per l’amore perché le cose andranno bene e proseguiranno senza problemi per coppie e single. Una domenica di inizio mese che sicuramente non vi dispiacerà molto, anzi.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra parte e questo sarà un aspetto importante per dare il massimo con gli impegni professionali.

Toro

toro

Amore: Dopo alcuni giorni parecchio nervosi, finalmente avrete una bella giornata tutta vivere. Oggi infatti tutto andrà per il verso giusto con il partner. I single potrebbero avere una domenica di nuove conoscenze.

Lavoro: Fortuna prevista anche in ambito lavorativo ma come sempre ci vorrà il giusto impegno.

Gemelli

gemelli

Amore: La prima domenica dell’anno nuovo non porterà crisi di coppia o rapporti conflittuali con affetti e nuove conoscenze. Sarà una giornata abbastanza serena per tutti voi e vi sentirete bene anche con voi stessi.

Lavoro: Buone nuove per oggi con Mercurio assolutamente favorevole. Finalmente qualche interessante novità per il lavoro e i progetti.

Cancro

cancro

Amore: La Luna sarà in opposizione in questa giornata e nemmeno l’umore sarà proprio dei migliori oggi. Dovrebbe essere una domenica di tensioni quindi sarà molto importante fare attenzione ai vostri rapporti personali.

Lavoro: Stress in corso. Dovrete cercare di stare tranquilli e di tenervi lontani da problemi ed intoppi.

Leone

leone

Amore: In questa giornata di inizio anno e di inizio gennaio potrebbero esserci dei disagi. Non è detto che i problemi arrivino tutti dal fronte sentimentale ma anzi. Sarà fondamentale fare attenzione ad ogni piccolo dettaglio anche perché tutto ha una conseguenza.

Lavoro: Domenica problematica soprattutto per il lavoro visto che potrebbero arrivare degli imprevisti da fronteggiare.

Vergine

vergineAmore: Sono stati dei giorni piuttosto tesi ma oggi le cose inizieranno finalmente ad andare un po’ meglio. Venere cercherà di sostenervi grazie alla sua posizione favorevole quindi non dovrete demordere in amore.

Lavoro: Una giornata tranquilla per il lavoro, molti di voi avranno la domenica libera di impegni. In questo caso potrete rilassarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore tutto dovrebbe andare bene in questa nuova giornata anche se molto probabilmente non ci saranno novità per coppie o single. Chissà che la prossima settimana non arrivino delle emozioni più forti…

Lavoro: Le cose non andranno proprio benissimo ma per la professione ci sarà il tempo di recuperare presto.

Scorpione

scorpione

Amore: La prima domenica del 2022 non vi recherà problemi all’interno della storia d’amore o della vostra nuova conoscenza se siete single. Sarà infatti una giornata di inizio gennaio piuttosto serena per le emozioni e i sentimenti.

Lavoro: Potrebbe arrivare un momento di stop, un possibile scoglio da dover superare. Attenzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata potrebbe essere decisamente piacevole e buona. Per chi è in coppia tutto ok ma per chi ha il cuore libero finalmente potrebbero arrivare dei nuovi incontri interessanti ed importanti da fare.

Lavoro: Mercurio sarà in buona posizione e le cose dovrebbero andare bene per la domenica lavorativa dei sagittario impegnati.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarà proprio una domenica incoraggiante sul fronte dei sentimenti. Sarete favoriti dalle stelle e potreste essere anche piuttosto fortunati quindi in bocca al lupo a voi e ai rapporti con le persone che avete vicine.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno piuttosto buono pure per chi deve affrontare una nuova giornata lavorativa.

Acquario

acquario

Amore: E’ un momento abbastanza favorevole per gli acquario e i prossimi giorni dovrebbero andare ugualmente bene. Per oggi qualcuno potrebbe fare un nuovo e piacevole incontro. Ottime notizie quindi soprattutto per i single.

Lavoro: Occhio alle occasioni perché il periodo è fortunato anche per il fronte del lavoro quindi impegnatevi.

Pesci

pesci

Amore: Potrebbe iniziare ad esserci un piccolo miglioramento dopo alcuni giorni decisamente nervosi e pesanti. Lo stato d’animo potrebbe quindi subire un recupero e i rapporti personali potranno soltanto beneficiare di questo aspetto.

Lavoro: La stessa cosa varrà ovviamente pure per il lavoro ed infatti le energie saranno un po’ di più.