Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 Gennaio 2022!

Gemelli: con il partner questa sarà una settimana abbastanza dura e voi non vi sentirete affatto tranquilli. Leone: in questi primi giorni di gennaio avrete Venere favorevole e per le relazioni sarà una settimana decisamente buona. Bilancia: sarete parecchio impegnati sul fronte professionale e questo potrebbe pure scatenare delle tensioni. Acquario: stanno arrivando delle buone notizie ed in effetti in queste giornate ci saranno delle novità e dei cambiamenti positivi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 3 al 9 Gennaio 2021, segno dopo segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 GENNAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Il nuovo anno è iniziato da poco ma i giorni scorrono e stiamo per dare il benvenuto ad una nuova settimana, quella che va dal 3 al 9 gennaio 2022. Questo nuovo periodo sarà piacevole per tanti segni che avranno delle belle emozioni nei rapporti e delle grandi soddisfazioni sul lavoro. Ma c’è sempre chi dovrà fare i conti con dei problemi, dei disagi e delle incomprensioni sia in amore che a livello professionale. Proprio per questo dobbiamo vedere che cos’altro ci dice l’oroscopo per capirne di più. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere dei giorni abbastanza complicati, soprattutto per quanto riguarda alcuni rapporti. La settimana per i segni di acqua sarà impegnativa e a tratti nervosa, infatti non sarà sempre così facile. Questa nuova settimana di inizio anno per i segni di terra sarà abbastanza interessante e potrebbero esserci novità e cambiamenti. Per i segni di aria, invece, questi saranno dei giorni agitati soprattutto per quanto riguarda il lato dei rapporti e dei sentimenti. Insomma, come abbiamo appena visto non sarà per tutti un periodo piacevole e gratificante e qualcuno farà parecchia fatica perché non mancheranno i problemi. A questo punto dobbiamo entrare ancora di più nei dettagli dell’oroscopo. Guardando da vicino ogni singolo segno zodiacale sicuramente il quadro sarà molto più chiaro e completo. Non ci resta allora che vedere che cosa dicono le stelle per questa nuova settimana di inizio mese e di inizio anno.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 3 al 9 Gennaio 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana potrebbe essere un po’ difficile già a livello di umore. In effetti potrebbero non essere dei giorni facili. I rapporti sentimentali e personali, anche di nuove conoscenze, potrebbero diventare estremamente complicati e questo comporterà numerosi altri problemi. Per i single probabilmente non ci saranno delle grandi novità in amore.

Lavoro: Siete dinamici ed energici però potrebbero esserci delle giornate poco favorevoli se volete mettervi in moto con qualcosa di nuovo e di intraprendente. Meglio andarci piano soprattutto in questi casi.

Toro

toro

Amore: Sarà un periodo abbastanza interessante per i rapporti sentimentali. Chi è già impegnato in coppia non avrà grossi problemi da dover affrontare. Le belle notizie dovrebbero arrivare soprattutto per chi è solo perché potrebbero esserci nuove conoscenze, delle nuove emozioni. Occhio però perché con determinate persone potrebbero facilmente nascere dei contrasti e delle incomprensioni.

Lavoro: Per i compiti e i progetti professionali tutto dovrebbe proseguire in modo liscio. Attenzione sempre ai rapporti perché anche quelli professionali potrebbero portare a delle piccole tensioni che sarebbe meglio evitare.

Gemelli

gemelli

Amore: Con il partner questa sarà una settimana abbastanza dura e voi non vi sentirete affatto tranquilli. In effetti saranno dei giorni difficili e parecchio nervosi in coppia e nei rapporti più in generale. Sarà importante riflettere e capire se una relazione può andare avanti oppure è il caso di metterci un punto. Per i cuori solitari sarà un periodo poco favorevole in fatto di nuove conoscenze ma mai dire mai.

Lavoro: Non male per la professione anche se dovrete fare molta attenzione alle uscite finanziarie. Economicamente potrebbero esserci intralci quindi sarà utile non esagerare da questo punto di vista.

Cancro

cancro

Amore: Ci sono atteggiamenti che non possono piacere a tutti e probabilmente vi toccherà lavorare proprio su questo aspetto. Con il partner o con una persona importante che volete conoscere meglio, sarà proprio il caso di aprire il cuore seppur non sia un fatto semplice per voi. Sarà anche importante evitare di provocare chi avete vicino se non volete che il rapporto scoppi poi ed insorga una brutta crisi…

Lavoro: Potrebbero esserci tensioni e nervosismo nell’aria pure nel settore lavorativo. Gestire gli impulsi non vi verrà semplice ma sarà senz’altro necessario per evitare disagi con progetti ma pure con collaboratori o capi. Tanta pazienza per non avere problemi di nessun tipo.

Leone

leone

Amore: In questi primi giorni di gennaio avrete Venere favorevole e per le relazioni sarà una settimana decisamente buona. Nessun problema grosso nei rapporti e persino i single potrebbero sperare in un nuovo incontro ed in una nuova emozione speciale. Sarà importante godersi al meglio questo periodo visto che le stelle saranno tutte dalla vostra parte sul fronte sentimentale.

Lavoro: Tutto molto bene pure per il lavoro ed infatti le stelle vi sosterranno. In questi giorni potrete davvero centrare i vostri obiettivi. Potrebbero arrivare anche quelle belle novità che stavate aspettando con ansia già da un po’ di tempo.

Vergine

vergineAmore: In questi giorni dell’inizio del 2022 bisognerà fare davvero parecchia attenzione al fronte amoroso e dei rapporti. Bisognerà mettere in campo tanta prudenza con il proprio partner ma anche in un nuovo incontro. Potrebbero esserci un po’ di tensioni e per questo sarà fondamentale andarci piano e non esagerare in qualsiasi tipo di relazione privata.

Lavoro: Nervosismo in corso ma per alcuni non mancherà l’ottimismo, per fortuna. Riuscirete a guardare al domani con delle idee chiare e dei progetti professionali ma anche in questi casi bisognerà tenere gli occhi aperti e non esagerare.

Bilancia

bilancia

Amore: Non saranno dei giorni facili con la vostra dolce metà e potrebbero esserci dei momenti nervosi. Chi non vive una storia serena potrebbe essere alle prese con la voglia di trasgressione. Per i single potrebbero anche arrivare delle novità ma per adesso non sarà nulla di troppo concreto. Questo periodo di inizio anno sarà soddisfacente sotto altri punti di vista.

Lavoro: Sarete parecchio impegnati sul fronte professionale e questo potrebbe pure scatenare delle tensioni. Fatto sta che proprio da adesso potrebbero iniziare ad arrivare delle buone nuove per il lavoro quindi in bocca al lupo.

Scorpione

scorpione

Amore: L’umore di questa settimana di gennaio sarà particolarmente buono. Se la vostra relazione d’amore non funziona bene già da un po’ di tempo dovrete tenere alta la guardia anche perché potrebbero esserci altri problemi. Più tranquillo il cielo delle coppie stabili e di tutti quei cuori solitari che si sentimento bene o che vorrebbero iniziare delle nuove conoscenze.

Lavoro: L’ottimismo non dovrà mai mancare. Non ne varrà la pena visto e considerato che l’anno si sta aprendo bene e già da adesso potrebbero esserci risultati e prime gratificazioni. Prossimamente infatti ci sarà aria di novità e di grosse soddisfazioni personali e professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa nuova settimana sarà abbastanza tranquilla per voi e i vostri rapporti. Non ci saranno passi in avanti ma nemmeno troppi intoppi in ambito amoroso. Nemmeno per i single ci saranno delle grosse novità. Quel che invece pare certo è che con determinate persone non riuscirete a trovare il giusto equilibrio e non è detto che si tratti del partner quindi attenzione.

Lavoro: Questo inizio anno sarà particolarmente interessante. Sono previste delle novità e non è detto che vi piaceranno sempre. Dovrete valutare determinati aspetti ed essere consapevoli che sono previsti dei cambiamenti che vi toccherà accettare.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle di questi giorni saranno buone e favorevoli, tutte da sfruttare per emozioni e sentimenti. In questa nuova settimana infatti ci saranno delle giornate del mese particolarmente ottimiste e positive che potrete godervi al massimo con il vostro partner. La situazione sarà davvero piacevole anche per chi è solo e non è ancora impegnato in alcun tipo di rapporto amoroso.

Lavoro: Attenzione alla gestione del nervosismo se un determinato progetto non sta andando proprio come speravate o pensavate. In questi casi dovrete stare calmi e trovare le soluzioni migliori. Potrete farcela.

Acquario

acquario

Amore: I primi giorni di questa settimana saranno tranquilli e quasi piatti ma il weekend sarà particolarmente intrigante. Il fine settimana infatti vedrà protagonista una Venere favorevole pronta a sostenere i rapporti e a rendere più forti emozioni e sentimenti. Sarà un ottimo periodo sia per le coppie più unite che per gli acquario soli che vorrebbero compagnia.

Lavoro: Stanno arrivando delle buone notizie ed in effetti in queste giornate ci saranno delle novità e dei cambiamenti positivi. Per molti si tratterà di un recupero professionale che è stato atteso per molto tempo.

Pesci

pesci

Amore: Umore alto e sentimenti al top. In questa settimana di inizio gennaio sarà un piacere stare in compagnia delle persone vicine, del partner, dei parenti o di una nuova conoscenza. Sarà proprio un periodo favorevole e positivo da questo punto di vista. Nulla da temere per le questioni di cuore.

Lavoro: Per il lavoro dovrebbe essere un periodo di routine. Vi aspettano giornate tranquille in cui difficilmente ci saranno dei problemi da dover affrontare e risolvere.