Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Gennaio 2022!

Ariete: potrebbe essere un giorno davvero molto difficile perché sarete nervosi e nei rapporti le cose non andranno per niente bene. Cancro: purtroppo per voi, il pianeta dell’amore sarà contrario e vi toccherà gestire questa opposizione già ad inizio anno. Pesci: giornata bella per le emozioni visto e considerato che Venere sarà in buona posizione. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Potrebbe essere un giorno davvero molto difficile perché sarete nervosi e nei rapporti le cose non andranno per niente bene. Occhio alle discussioni con il partner o con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Meglio sul lavoro per fortuna grazie alla buona posizione di Mercurio.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in buona posizione e dunque questa dovrebbe essere una giornata abbastanza serena per voi. In coppia o con un nuovo incontro non ci saranno intoppi e discussioni. Un lunedì piuttosto tranquillo per le emozioni.

Lavoro: Tutto bene anche per quanto riguarda il lavoro e i progetti, le cose torneranno ad andare per il verso giusto.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata potreste non sentirvi al massimo ma non dovrete preoccuparvi perché da domani ci sarà già un miglioramento. Tranquilli quindi per oggi con i rapporti personali e sentimentali.

Lavoro: Stanchezza possibile sul posto di lavoro, occhio. Sarebbe meglio non esagerare e non affaticarsi ancora di più.

Cancro

cancro

Amore: Purtroppo per voi, il pianeta dell’amore sarà contrario e vi toccherà gestire questa opposizione già ad inizio anno. Questo lunedì con le persone vicine potrebbe non essere per niente facile. Poche news anche per i single.

Lavoro: Anche la Luna sarà opposta e nemmeno in ufficio le cose andranno così bene. Attenzione allo stress che non mancherà.

Leone

leone

Amore: Questa giornata di inizio gennaio e di inizio del nuovo anno sarà estremamente tranquilla. Piano piano ci saranno dei miglioramenti e dei passi in più ma per oggi ci sarà davvero poco da aspettarsi.

Lavoro: Mercurio in opposizione non aiuterà e potrebbero esserci problemi dal punto di vista professionale.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana parte con un lunedì positivo per l’amore e i sentimenti grazie alla buona posizione di Venere. Il pianeta sarà favorevole e sarà veramente un piacere godersi le emozioni con le persone vicine.

Lavoro: Non sarà un giorno troppo incoraggiante ma non avrete nemmeno dei grossi problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: Già da oggi potrebbero esserci scontri con il partner e momenti no con delle persone vicine. Vale a dire che nemmeno i single avranno una giornata troppo favorevole per fare incontri.

Lavoro: Mercurio sarà in ottima posizione e finalmente potrebbero esserci delle buone opportunità per il lavoro e i progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere sarà favorevole e questo inizio del mesa sarà decisamente interessante. Il primo lunedì di gennaio e del 2022 sarà positivo e ricco di emozioni piacevoli e sentimenti alti per tutti a prescindere dalle relazioni.

Lavoro: Non così bene purtroppo per il fronte professionale ma potrete comunque darvi da fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Nuova giornata tranquilla per voi e per tutte le persone importanti e vicine che avete nella vostra vita. Sarà un momento sereno ma senza novità. Chissà che i prossimi giorni non siano intriganti per i sentimenti, soprattutto per i single.

Lavoro: Atmosfera tranquilla pure sul posto di lavoro, senza disagi o pressioni varie ed eventuali.

Capricorno

capricorno

Amore: L’inizio anno si aprirà con un lunedì veramente ottimo e piacevole. Sarete entusiasti ed in amore tutto andrà alla grande. Ottimo equilibrio e passione per chi è impegnato in una storia. Belle notizie per i single che vogliono fare incontri.

Lavoro: La giornata di inizio gennaio sarà parecchio favorevole pure sul piano professionale.

Acquario

acquario

Amore: Non sarà una giornata molto movimentata ma sicuramente questo periodo sarà favorevole. Già a partire dai prossimi giorni potrebbero esserci delle nuove conoscenze per tutti i cuori solitari che lo vogliono.

Lavoro: Benissimo per compiti e progetti. Il lato lavorativo sarà particolarmente favorito già da oggi quindi impegnatevi.

Pesci

pesci

Amore: Giornata bella per le emozioni visto e considerato che Venere sarà in buona posizione. Sia per chi è in coppia che per i single vicini a qualcuno, potrebbe essere un giorno ricco di sentimenti e di passione alta.

Lavoro: Occhio al lavoro e alle energie basse. Potreste essere decisamente stanchi in questo lunedì.