Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Gennaio 2022!

Ariete: le feste sono terminate e finalmente la Luna, almeno lei, inizierà ad essere dalla vostra parte. Cancro: Luna in favore, potrete impegnarvi per cercare di raggiungere i vostri obiettivi professionali prefissati. Capricorno: ottimo venerdì di inizio gennaio per godersi a pieno le belle emozioni con la propria dolce metà. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 7 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Le feste sono terminate e finalmente la Luna, almeno lei, inizierà ad essere dalla vostra parte. L’umore sarà buono ma Venere non sarà ancora così favorevole quindi sarà bene prestare molta attenzione.

Lavoro: Decisamente una buona giornata sotto il profilo lavorativo perché le energie potrebbero essere piuttosto alte.

Toro

toro

Amore: Ottime notizie per i sentimenti visto che oggi avrete una fantastica armonia di coppia e non solo. Per ogni rapporto è previsto un bell’equilibrio piacevole quindi anche i single potranno stare tranquilli.

Lavoro: Per il lavoro la situazione sta diventando sempre più interessante. Il recupero è già in corso.

Gemelli

gemelli

Amore: In coppia o in un rapporto nuovo potrebbero continuare ad esserci un po’ di problemi. Sono previste ancora discussioni ma molto presto la situazione diventerà finalmente più tranquilla e più piacevole da vivere.

Lavoro: Previsti intoppi e soprattutto incomprensioni in ufficio. Calma e chiarezza con collaboratori e capi per evitare fraintendimenti.

Cancro

cancro

Amore: Sembra proprio che Venere non abbia intenzione di agire in vostro favore ed infatti anche questa giornata post festività non sarà delle migliori. Nei rapporti e con i sentimenti bisognerà avere la giusta pazienza.

Lavoro: Luna in favore, potrete impegnarvi per cercare di raggiungere i vostri obiettivi professionali prefissati.

Leone

leone

Amore: Niente di troppo emozionante per le questioni amorose. Attenzione però perché dalle prossime ore qualcosina potrebbe iniziare a muoversi e a cambiare. Dovreste essere un po’ più fiduciosi ed ottimisti.

Lavoro: Ancora un momento di stop. Da domani invece sono previsti miglioramenti e soprattutto delle buone nuove.

Vergine

vergineAmore: Fantastico venerdì per l’inizio del mese e del nuovo anno. Con la vostra dolce metà o un nuovo incontro sarete senz’altro favoriti. Andate avanti seguendo le vostre emozioni perché i sentimenti e la passione saranno alti per oggi. Ma occhio all’umore.

Lavoro: Energie probabilmente più basse del solito in questa giornata. Dovrete fare attenzione alla posizione contraria della Luna.

Bilancia

bilancia

Amore: Sembra proprio che da oggi e per tutto il weekend le cose andranno male in amore. Sarà un venerdì con Venere contraria che non aiuterà affatto le relazioni sentimentali ma nemmeno le nuove conoscenze dei cuori liberi da impegni amorosi.

Lavoro: Meglio per i compiti professionali, per fortuna. Mercurio sarà ancora favorevole.

Scorpione

scorpione

Amore: Sempre meglio per il lato sentimentale. Potrete proseguire nel godervi le migliori emozioni con il vostro partner. E le cose belle non mancheranno neanche per tutti i single. Stelle veramente parecchio belle ed interessanti.

Lavoro: Pazienza e determinazione per il lavoro visto che Mercurio non sarà così favorevole da questo punto di vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo venerdì vi porterà verso emozioni poco positive ed umore abbastanza basso. Purtroppo dopo le feste sembra proprio che le stelle non vi aiuteranno troppo. Abbiate la giusta pazienza per andare avanti.

Lavoro: Qualcosina potrebbe andarvi male anche sul posto di lavoro. Ci vorrà calma e ragionamento.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottimo venerdì di inizio gennaio per godersi a pieno le belle emozioni con la propria dolce metà. Varrà la stessa cosa per i single che hanno intenzione di fare un passo in avanti. Attenzione alle prossime ore in cui le cose potrebbero modificarsi…

Lavoro: Giornata abbastanza tranquilla per il lavoro. Proseguirete con i vostri impegni professionali.

Acquario

acquario

Amore: Potrebbe essere proprio una bella giornata per voi e le persone che vi stanno vicine. Per i single potrebbe essere una giornata entusiasmante per fare dei nuovi incontri importanti per il futuro in arrivo.

Lavoro: Occasioni buone a livello professionale. Potrete cogliere novità e farne buon uso per il vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Pare proprio che l’amore per oggi andrà veramente a gonfie vele. Sarà un piacere stare al fianco del partner o di una persona speciale per voi. Anche per i single potrebbe essere un venerdì di belle emozioni.

Lavoro: Oggi la Luna sarà in ottima posizione favorevole. Potrete concentrarvi ed impegnarvi fino in fondo.