Oroscopo del Giorno Sabato 8 Gennaio 2022!

Toro: in questa nuova giornata del mese di gennaio, continuerete ad avere delle belle stelle e una ottima Venere a favore. Gemelli: dopo alcuni giorni abbastanza turbolenti e ricchi di polemiche, questo sabato sarà di recupero per le coppie e non solo. Pesci: forse ci sarà meno passione nell’aria rispetto agli scorsi giorni ma in fondo non sarà un sabato catastrofico o di crisi. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 8 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Venere continuerà ad essere poco favorevole ma tutte le altre stelle saranno dei vostri. Questo significa che tutto sommato avrete un buon fine settimana. Vi converrà puntare tutto sull’umore che sarà sostenuto dalla Luna.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare delle occasioni, delle novità da poter valutare.

Toro

toro

Amore: In questa nuova giornata del mese di gennaio, continuerete ad avere delle belle stelle e una ottima Venere a favore. Per le coppie e i rapporti sarà un giorno tranquillo e armonioso. Nulla da temere.

Lavoro: Non ci sono più problemi per il lavoro ed infatti i miglioramenti stanno iniziando ad arrivare.

Gemelli

gemelli

Amore: Dopo alcuni giorni abbastanza turbolenti e ricchi di polemiche, questo sabato sarà di recupero per le coppie e non solo. L’atmosfera sarà più serena anche per i single che vogliono affrontare nuove conoscenze.

Lavoro: Potreste avere un bel colpo di fortuna in ambito lavorativo quindi non distraetevi troppo.

Cancro

cancro

Amore: Un sabato poco entusiasmante per chi è in coppia ma anche per chi vorrebbe fare passi in avanti con qualcuno. Il pianeta dell’amore continuerà dritto per la sua strada, sarà ancora sfavorevole. La settimana però sta per terminare…

Lavoro: Non sarà proprio un giorno ottimale per il lavoro ma sicuramente non ci sarà troppo da lamentarsi.

Leone

leone

Amore: Questa sarà finalmente una giornata degna di nota per tanti di voi. Bene per le coppie ma soprattutto bene per chi è in attesa di novità sul fronte sentimentale. I single potrebbero ricevere gradite sorprese, incontri interessanti.

Lavoro: Potrebbe essere un sabato di gennaio particolarmente fortunato in cui le opportunità non mancheranno.

Vergine

vergineAmore: Venere favorevole e finalmente la Luna non sarà più in opposizione. In questa giornata di gennaio davvero nulla potrebbe andare storto. Sarà proprio il caso di godersi i sentimenti di coppia e le nuove emozioni.

Lavoro: Tutto a buon fine pure sul lavoro. Torneranno le giuste energie per impegnarsi pienamente.

Bilancia

bilancia

Amore: Ancora problematiche da risolvere in amore. Queste stelle sembrano proprio promettere nuovi momenti difficili con la vostra dolce metà. Disagi e discussioni anche per i single alle prese con nuovi approcci sentimentali.

Lavoro: Menomale che per gli impegni e i progetti professionali tutto andrà bene. Niente problemi e niente preoccupazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Momenti sempre molto belli per voi e il partner. Anche questo sabato di gennaio sarà un giorno parecchio interessante e piacevole per i sentimenti. Le emozioni ci saranno anche per i single quindi aprite il vostro cuore.

Lavoro: Potrebbero esserci situazioni inaspettate sul posto di lavoro. Dovrete fare una certa attenzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Sono passati i giorni no e finalmente potrete godervi un sabato di gennaio molto più tranquillo in compagnia. Dovrebbe essere infatti una giornata abbastanza serena a prescindere dai rapporti che avete. Super nuove conoscenze per i single.

Lavoro: Sarà una giornata positiva anche dal punto di vista professionale. In bocca al lupo.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa giornata sarà caratterizzata da una Luna in opposizione. Questo significa che con le persone che avete accanto ci sarà un bel po’ di nervosismo da dover gestire. Attenzione agli istinti a questa negatività.

Lavoro: Agitazione e nervosismo in corso anche per l’ambito professionale. Meglio non esagerare con niente e nessuno.

Acquario

acquario

Amore: Dovrebbe essere una nuova giornata del mese abbastanza serena. Favorevole il sabato soprattutto per i single che hanno voglia di fare nuovi incontri interessanti. Le nuove conoscenze potrebbero non mancare.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno ad ottenere sia risultati che soddisfazioni. Potrebbero pure arrivare delle novità e delle occasioni nuove.

Pesci

pesci

Amore: Forse ci sarà meno passione nell’aria rispetto agli scorsi giorni ma in fondo non sarà un sabato catastrofico o di crisi. Questa dovrebbe essere una giornata piuttosto tranquilla per il fronte dei rapporti personali.

Lavoro: Non sprecate energie perché in questo periodo sembrano mancarvi un po’…