Oroscopo del Giorno Domenica 9 Gennaio 2022!

Cancro: probabilmente la settimana non poteva chiudersi diversamente visto che avete avuto sempre problemi in amore. Vergine: ormai state recuperando sul lavoro e per oggi non ci saranno dei particolari problemi da dover affrontare. Scorpione: domenica di gennaio estremamente buona per emozioni e sentimenti, con Venere sempre in ottima posizione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Domenica 9 Gennaio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: La prima settimana di gennaio si chiuderà con una domenica con una Luna in ottimo aspetto. Peccato per Venere che non sarà in posizione favorevole quindi bisognerà comunque fare una certa attenzione con i rapporti.

Lavoro: Potrebbe essere una domenica di novità per chi sarà impegnato professionalmente anche oggi.

Toro

toro

Amore: Giornata decisamente positiva per l’amore. La domenica chiuderà questa settimana nel modo migliore possibile per chi ha un partner, per chi sta facendo delle nuove conoscenze ed è ancora single.

Lavoro: Stanno iniziando ad arrivare buone notizie. Vedremo che cosa vi riserverà la prossima settimana ormai in arrivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Sono stati dei giorni difficili i precedenti, ma in questa domenica potrete davvero rilassarvi per un attimo. Sarà quindi il caso di godersi tutte le emozioni belle e positive insieme a chi avete al vostro fianco.

Lavoro: Niente di che per quanto riguarda il lavoro. Molti di voi saranno liberi in questa giornata.

Cancro

cancro

Amore: Probabilmente la settimana non poteva chiudersi diversamente visto che avete avuto sempre problemi in amore. Anche per oggi Venere sarà in posizione sfavorevole per voi e i vostri affetti. Vedremo come andrà da domani.

Lavoro: Cielo sereno per gli impegni di lavoro. Non ci saranno situazioni che desteranno particolari preoccupazioni.

Leone

leone

Amore: La Luna sarà favorevole e in questa giornata potrete sfruttare il buon umore. Un mood positivo potrebbe influenzare in maniera ottimale anche i rapporti quindi niente paura anche nei momenti di crisi.

Lavoro: Luna che potrebbe portare fantastiche notizie anche in ambito lavorativo. Dovrete sfruttare ogni piccola cosa.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore chiuderà la settimana in maniera eccellente, esattamente come era iniziata. Avrete una bella domenica da trascorrere con la vostra dolce metà o con qualcuno di nuovo se avete il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Ormai state recuperando sul lavoro e per oggi non ci saranno dei particolari problemi da dover affrontare.

Bilancia

bilancia

Amore: Potrebbe esserci ancora qualche piccola incomprensione di coppia nella relazione. Pure per i single non ci sarà un evidente recupero in questa giornata. La settimana sta giungendo al termine, abbiate pazienza fino a che non arriveranno delle buone nuove.

Lavoro: Per chi lavora anche di domenica, questa sarà una buona giornata professionale. Possibili novità e occasioni abbastanza interessanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Domenica di gennaio estremamente buona per emozioni e sentimenti, con Venere sempre in ottima posizione. I single potrebbero ritrovarsi a fare dei nuovi incontri fortunati. Questo potrebbe portare anche un bel mood domenicale.

Lavoro: Potrebbero esserci ancora delle piccole difficoltà e complicazioni. Andateci piano con un progetto, ancor più se nuovo.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa bella domenica di gennaio potrebbe essere particolarmente fortunata soprattutto per i cuori solitari. I single, così come accaduto durante gli scorsi giorni, potrebbero fare delle conoscenze decisamente gradite e fortunate.

Lavoro: Giornata buona per chi sarà impegnato sul lavoro. Potrebbero esserci anche degli accenni di novità.

Capricorno

capricorno

Amore: Ci sarà nuovamente del nervosismo in campo amoroso e non soltanto. Dovrete gestire questo stato d’animo basso e particolarmente polemico e agitato per evitare problemi con le persone che amate e che avete accanto.

Lavoro: La domenica di gennaio sarà pesante anche per chi lavorerà. Attenzione perché vi arrabbierete per le piccole cose.

Acquario

acquario

Amore: Potreste ritrovarvi al centro dell’attenzione e questo favorirà soprattutto i cuori liberi che hanno voglia di fare delle conoscenze nuove. In questi casi potrebbero nascere delle emozioni. Equilibrio per le coppie, specialmente quelle stabili.

Lavoro: Le questioni lavorative saranno favorite nonostante la domenica sia feriale per tanti di voi.

Pesci

pesci

Amore: Venere chiuderà la settimana con una bella posizione favorevole per sentimenti e rapporti. Sarà proprio una fantastica giornata per chi ha un partner ma anche per i single che vorrebbero fare conoscenze.

Lavoro: Peccato per la continua stanchezza ma è domenica e molti di voi potranno finalmente riposarsi e rilassarsi per recuperare.