Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 Gennaio 2022!

Ariete: Venere vi farà vivere una settimana davvero fantastica per i sentimenti. Leone: energie e determinazione vi renderanno forti e protagonisti in ufficio ed, in generale, con il lavoro. Vergine: per i sentimenti questa sarà una settimana a tratti tranquilla ma a tratti decisamente ricca di novità. Acquario: ci vorrà determinazione e grinta per poter dare quel qualcosa in più per il lavoro e i progetti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana dal 10 al 16 Gennaio 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 GENNAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Si avvia alla partenza una nuova settimana di questo inizio anno nuovo, quella che va dal 10 al 16 Gennaio 2022. Questi giorni saranno decisamente buoni per tanti segni zodiacali che potranno godere di splendide emozioni nei rapporti sentimentali e conoscitivi. Le cose potrebbero andare particolarmente bene anche per questioni professionali. Ma come ogni settimana c’è chi purtroppo dovrà affrontare delle giornate un po’ più movimentate e complicate sia per le storie d’amore, sia per i nuovi incontri, sia sul posto di lavoro. E’ proprio per questo motivo che vogliamo analizzare meglio l’oroscopo di questa nuova settimana. Iniziamo dai segni di fuoco che avranno dei giorni scanditi da una Venere favorevole che porterà romanticismo e passione. Per i segni di acqua questa settimana di gennaio sarà particolare e ricca di alti e bassi, bisognerà fare attenzione a dei giorni un po’ nervosi. I segni di terra avranno una settimana abbastanza energetica e per questo potrebbero arrivare anche delle interessanti soddisfazioni. Per quanto riguarda infine i segni di aria, saranno dei giorni bassi, caratterizzati da tanta stanchezza persistente. A questo punto però non ci resta che entrare ancora di più nei dettagli dell’oroscopo della nuova settimana di gennaio. Se guardiamo da vicino ogni singolo segno dello zodiaco, le cose saranno molto più chiare e potrebbero essere persino differenti.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 10 al 16 Gennaio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Venere vi farà vivere una settimana davvero fantastica per i sentimenti. Il pianeta dell’amore porterà infatti delle bellissime emozioni sia per le coppie che per i single alle prese con i nuovi incontri. La passione con il partner sarà davvero alle stelle, non mancheranno il romanticismo e la voglia di fare delle belle sorprese. I cuori solitari potranno essere abbastanza fiduciosi in questo senso.

Lavoro: Benissimo anche in ufficio. Marte sarà in aspetto favorevole e vi regalerà delle ottime energie da poter sfruttare al massimo tra compiti e progetti professionali. Saprete farvi strada e tutti potranno apprezzare le vostre doti.

Toro

toro

Amore: Venere sarà dalla vostra parte e, per altro, non sarà l’unica stella ad esserlo. Potrebbero essere dei giorni abbastanza buoni in amore, dove potrebbero esserci anche delle emozioni molto speciali con una persona vicina, anche per i single. Sicuramente avrete un bel da fare sul fronte sentimentale e potrete godervi una settimana parecchio piacevole.

Lavoro: Decisamente bene per le questioni lavorative, le stelle vi sosterranno e vi renderanno ancora più bravi. Potrebbero esserci delle soddisfazioni importanti. Voi non vi tirerete di certo indietro dagli impegni professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Come probabilmente è successo a molti di voi durante gli scorsi giorni, sarà una nuova settimana con un mood poco entusiasmante. Avrete Venere contraria e questa opposizione porterà evidenti problemi nelle relazioni d’amore. Dovrete prepararvi a delle possibili discussioni sia con il partner che con altre persone vicine. Momento poco favorevole per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Questa settimana di gennaio non vi favorirà nemmeno in ufficio perché vi sentirete particolarmente stanchi. Tra l’altro avrete tanti pensieri in testa che daranno preoccupazione e non vi permetteranno di stare sereni.

Cancro

cancro

Amore: Attenzione all’inizio di questa settimana in cui Venere vi porterà un po’ di disagi. L’umore potrebbe essere basso e le giornate potrebbero portare parecchi problemi in coppia come anche per i single in attesa di fare nuove conoscenze. Non dovrete però perdere l’ottimismo perché il weekend porterà un miglioramento netto e potrete finalmente godervi emozioni e sentimenti senza più troppi pensieri in mente.

Lavoro: Potrebbe esserci un po’ di agitazione, magari le stelle non vi aiuteranno troppo. Purtroppo gli impegni vi daranno fin troppe preoccupazioni e questa settimana non sarà proprio un periodo perfetto per risolvere determinate questioni quindi andateci piano ed evitare esagerazioni e nuovi pensieri.

Leone

leone

Amore: La nuova settimana del mese di gennaio sarà senz’altro abbastanza buona ed interessante. Basti pensare che Venere e Marte saranno favorevoli per tutto il periodo. Il pianeta dell’amore vi favorirà e vi aiuterà nelle questioni di coppia e nelle nuove conoscenze nel caso in cui siate single. Saranno dei giorni in cui difficilmente mancheranno armonia, equilibrio, complicità ed ovviamente passione.

Lavoro: Energie e determinazione vi renderanno forti e protagonisti in ufficio ed, in generale, con il lavoro. Sarete dei veri ed indiscussi leader pronti a mettervi in gioco tra idee e progetti di tipo professionale.

Vergine

vergineAmore: Per i sentimenti questa sarà una settimana a tratti tranquilla ma a tratti decisamente ricca di novità. Per le coppie stabili dovrebbero essere delle giornate piuttosto serene e senza discussioni o problemi con il partner. I più fortunati dovrebbero essere invece i cuori più liberi e solitari che potrebbero finalmente provare una nuova emozione. Potrebbero arrivare delle belle e piacevoli sorprese.

Lavoro: Mercurio sarà in opposizione e nemmeno le altre stelle vi aiuteranno più di tanto per il lavoro. Vale a dire che potrebbero nascere facilmente degli imprevisti professionali e degli intoppi con i colleghi. Per questo bisognerà stare particolarmente attenti.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana nuova inizierà molto bene ma purtroppo poi le cose non andranno in maniera troppo liscia. Venere cambierà direzione e dovrete poi fronteggiare il pianeta dell’amore in opposizione. Questo sta a significare che già verso il giovedì di gennaio potrebbero esserci facilmente delle litigate di coppia e delle tensioni poco entusiasmanti. Cielo poco favorevole anche per quanto riguarda i single, per lo stesso periodo.

Lavoro: Per il vostro mestiere non ci saranno intoppi e disagi. Avrete Marte in buona posizione a portare forza ed energia da spendere nel modo migliore possibile in ambito lavorativo. Così da distrarvi anche da qualche problema di tipo sentimentale…

Scorpione

scorpione

Amore: In questi giorni del mese le cose andranno veramente bene anche se è possibile che non arrivino le grandi novità tanto attese per l’amore. Fatto sta che la Luna sarà dalla vostra parte è questo è un aspetto molto importante soprattutto dal punto di vista dell’umore. Il mood vi aiuterà sicuramente nelle relazioni, nei rapporti con le persone vicine ma anche con tutte le nuove conoscenze se siete single.

Lavoro: Mercurio sarà in ottimo aspetto in questa nuova settimana dell’anno. Potrete godervi ogni cosa sul lavoro anche perché sarete estremamente favoriti. Questo significa che potrete pure impegnarvi in dei nuovi progetti e mettere in pratica delle nuove idee.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà proprio una bella settimana per voi e per le persone che avete al vostro fianco. Venere sarà in buona posizione praticamente sempre garantendo quindi un cielo sereno sia per le relazioni sentimentali che per i nuovi incontri dei cuori più solitari. Il periodo migliore di questa settimana sarà sicuramente quello del weekend. Tra sabato e domenica potrebbero arrivare delle piacevoli novità, delle meravigliose emozioni.

Lavoro: Le stelle di questa settimana potrebbero sorprendere abbastanza anche sul posto di lavoro. Sono infatti previste delle novità che potrebbero cambiare del tutto un percorso professionale fino a modificarlo in maniera rivoluzionaria.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore in questi giorni sarà proprio dalla vostra parte ma anche voi dovrete metterci il giusto impegno. Forse dovrete concentrarvi di più su un determinato rapporto o relazione. Le stelle vi aiuteranno parecchio tant’è che la passione sarà davvero molto altra. Avrete pure il giusto romanticismo a disposizione e dunque sarebbe proprio un peccato sprecare delle buone occasioni con i sentimenti.

Lavoro: In questo periodo sembra proprio che sarete presi dall’amore e dai rapporti personali, più che dalle questioni lavorative. In effetti la posizione di Marte di questa nuova settimana di gennaio potrebbe turbarvi un po’. Fate la giusta attenzione.

Acquario

acquario

Amore: Durante la settimana, per i sentimenti e le emozioni, potrebbero arrivare dei piccoli passi in avanti. Dovrete proprio fidarvi soprattutto quando avrete Venere in posizione favorevole. Il pianeta dell’amore cercherà di garantirvi qualche novità per un rapporto. Eppure le occasioni migliori dovrebbero arrivare per i single, a maggior ragione se hanno voglia di vivere un qualcosa di nuovo ed interessante. Dovrete aprire il vostro cuore alle emozioni.

Lavoro: Ci vorrà determinazione e grinta per poter dare quel qualcosa in più per il lavoro e i progetti. Dovrete cercare di concentrarvi e di essere più operosi. Anche perché sarà proprio questa la strada giusta da dover intraprendere.

Pesci

pesci

Amore: In ambito sentimentale, questa nuova settimana del mese di gennaio sarà piuttosto tranquilla. Nonostante ciò non dovrete aspettarvi dei giorni ricchi di novità per i rapporti, nuovi o più vecchi che essi siano. Sembra proprio che avrete delle giornate serene ma comunque armoniose, soprattutto se state vivendo una bella storia, se vi sentite innamorati.

Lavoro: Le novità arriveranno tutte qui grazie principalmente alla buona posizione di Mercurio che vi favorirà.