Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Gennaio 2022!

Cancro: dato che questa sarà una settimana un po’ altalenante, è molto probabile che questo giorno sia caratterizzato da altri e bassi. Bilancia: decisamente interessante il lato professionale perché non mancheranno le giuste energie per affrontare ogni cosa. Capricorno: da questa giornata inizieranno ad arrivare emozioni molto forti che potrebbero dare vita anche ad una passione sfrenata. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana di gennaio inizierà con un lunedì molto buono, con una Venere particolarmente favorevole. Potrete godervi al massimo tutte le emozioni di coppia ma anche quelle di un nuovo rapporto conoscitivo.

Lavoro: Molto bene anche per il lavoro perché le energie risulteranno decisamente alte e potrete impegnarvi a fondo.

Toro

toro

Amore: Giornata abbastanza buona e per molti di voi potrebbero arrivare novità sul fronte dei sentimenti. Venere sarà infatti in posizione interessante e potrebbero esserci delle buone nuove per tutti.

Lavoro: Le stelle di oggi saranno fantastiche per poter dare il massimo assoluto in un progetto o in un compito.

Gemelli

gemelli

Amore: Si partirà con un lunedì discreto, a tratti parecchio problematico. Il motivo è derivante dal fatto che Venere sarà in opposizione e dovrete gestire nervosismo e soprattutto alcune discussioni con le persone vicine.

Lavoro: Le cose non andranno così bene nemmeno sul lavoro ma sicuramente molto meglio rispetto ai sentimenti e ai rapporti.

Cancro

cancro

Amore: Dato che questa sarà una settimana un po’ altalenante, è molto probabile che questo giorno sia caratterizzato da altri e bassi. Tanto dipenderà dal tipo di rapporto che state vivendo, se siete in crisi o in perfetto equilibrio.

Lavoro: Potrebbero esserci tanti pensieri in questo lunedì, questo potrebbe un po’ scombussolarvi.

Leone

leone

Amore: Davvero ottime notizie per il settore sentimentale con il pianeta dell’amore completamente favorevole. Questa giornata sarà caratterizzata da passione ed equilibrio di coppia. Qualche novità in vista per i single da adesso in poi.

Lavoro: Sarete energici e determinati. Sicuramente potrete anche ringraziare le stelle per questa forza.

Vergine

vergineAmore: Per oggi l’umore dovrebbe essere buono e vi aiuterà nei rapporti. Dovrete star tranquilli perché pure Venere sarà in un aspetto piuttosto favorevole, in questa giornata e anche nelle prossime in arrivo.

Lavoro: Occhio a Mercurio che sarà contrario e potrebbe portare alcuni problemi da dover risolvere in ufficio.

Bilancia

bilancia

Amore: Tutto bene in questo lunedì del mese. Vi toccherà godervi queste belle emozioni per le prossime ore perché stanno per arrivare dei giorni particolarmente complicati in amore e nei rapporti personali. Presto tante tensioni…

Lavoro: Decisamente interessante il lato professionale perché non mancheranno le giuste energie per affrontare ogni cosa.

Scorpione

scorpione

Amore: Per i sentimenti, oggi non arriveranno queste grosse novità ma lo stato d’animo sarà incoraggiante. La Luna sarà in ottimo aspetto e garantirà un mood più che positivo che potrebbe aiutare nelle relazioni.

Lavoro: Occasioni da non perdere da adesso e pure per i prossimi giorni. In bocca al lupo a voi e non abbiate troppa paura di farvi avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Niente male in amore in questa giornata di gennaio ma non aspettatevi grandi cose o passi in avanti molto determinati. Dovrete attendere per qualche cambiamento o emozione in più. La situazione sarà in crescendo per i sentimenti.

Lavoro: Sarà Urano a portarvi qualcosa di diverso dal solito in ambito professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Da questa giornata inizieranno ad arrivare emozioni molto forti che potrebbero dare vita anche ad una passione sfrenata. Potrete aprire il vostro cuore e lasciarvi andare ai sentimenti. Potrebbe essere un lunedì particolarmente buono.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno leggermente turbolento per il lavoro ma non dovrete preoccuparvi più del dovuto.

Acquario

acquario

Amore: Questa nuova giornata potrebbe essere interessante soprattutto per determinati rapporti. Il pianeta dell’amore potrebbe infatti favorirvi. Forse però non sarà ancora il momento perfetto per i single.

Lavoro: Lunedì ottimo per i progetti e la routine di lavoro. Non avrete problemi e riuscirete a svolgere tutto senza difficoltà.

Pesci

pesci

Amore: Questa sarà una giornata del mese piuttosto tranquilla per le relazioni d’amore e per i rapporti che iniziano a crearsi. Non ci saranno emozioni troppo forti o eclatanti passi in avanti con una persona a voi vicina.

Lavoro: Meglio per il lavoro. Ed infatti potrebbero arrivare delle possibilità uniche da non sottovalutare per niente.