Oroscopo del Giorno Martedì 11 Gennaio 2022!

Ariete: tutto molto tranquillo per quanto riguarda le relazioni personali, le coppie ma anche i nuovi incontri dei single. Toro: la Luna in buona posizione dovrebbe portarvi un buon umore da poter utilizzare con intelligenza anche in alcuni rapporti. Sagittario: meglio per il lavoro con delle buone opportunità segnate principalmente dalla posizione favorevole di Mercurio. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 11 Gennaio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Tutto molto tranquillo per quanto riguarda le relazioni personali, le coppie ma anche i nuovi incontri dei single. Potrete stare sereni e godervi tutte le emozioni che verranno in questa nuova giornata del mese.

Lavoro: La Luna potrebbe iniziare a portare alcune novità sul lavoro. I prossimi giorni saranno più interessanti.

Toro

toro

Amore: La Luna in buona posizione dovrebbe portarvi un buon umore da poter utilizzare con intelligenza anche in alcuni rapporti. Anche Venere sarà dalla vostra parte. Sarete passionali e romantici.

Lavoro: Luna buona anche per le questioni di lavoro ma sarebbe proprio il caso di fare attenzione a Mercurio.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbe anche arrivare una bella novità in amore. Se siete single e volete fare un nuovo incontro, in questa giornata del mese potrebbero arrivare delle nuove conoscenze per voi. Tutto bene per chi è impegnato.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e si respirerà aria di cose nuove pure in ambito lavorativo. Riflettere prima di fare un passo importante.

Cancro

cancro

Amore: Le cose non andranno benissimo ma nemmeno così male. Dovrete essere ottimisti su tutti i campi, anche in quello dei sentimenti. Potrebbe esserci un po’ di agitazione ma gestirla non sarà poi così impossibile.

Lavoro: Per fortuna sarà un martedì di gennaio abbastanza interessante per il lavoro perché stanno iniziando ad arrivare novità buone.

Leone

leone

Amore: Questa giornata non sarà affatto delle migliori e sarà proprio il caso di fare tanta attenzione. Con il partner non ci saranno momenti troppi intriganti e i single non potranno sperare in grandi incontri.

Lavoro: Le stelle non vi favoriranno troppo nemmeno sul lavoro ma potrebbero arrivare recuperi.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà proprio una bella giornata da trascorrere insieme alle persone che amate ma anche insieme a qualcuno di nuovo. Il pianeta dell’amore sarà in buona posizione e potrete quindi contare su Venere.

Lavoro: Attenzione alla stanchezza che in questo martedì potrebbe farsi sentire abbastanza. Un po’ di riposo.

Bilancia

bilancia

Amore: Non andrà troppo bene questa giornata di gennaio. E’ molto probabile che possano nascere delle tensioni con il partner. Non sarete così tranquilli nemmeno con una persona nuova, nel caso di chi ha il cuore libero.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e allora vi toccherà puntare tutto sul fronte professionale per dare il meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna a partire da oggi sarà contraria. Questo significa che non vi aiuterà con l’umore e che potrebbero nascere dei disagi anche in coppia. Non sarà proprio il periodo migliore nemmeno per le nuove conoscenze.

Lavoro: All’opposizione della Luna si aggiungerà anche quella di Mercurio. Occhi aperti anche sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata piuttosto tranquilla per voi e la vostra dolce metà. Anche i single avranno un buon martedì anche se non è detto che ci saranno troppe novità. Un martedì di gennaio niente male.

Lavoro: Meglio per il lavoro con delle buone opportunità segnate principalmente dalla posizione favorevole di Mercurio.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere sarà perfettamente in congiunzione e da oggi in poi ci saranno solo belle emozioni in amore. Potrete lasciarvi andare ai sentimenti e godervi le emozioni in qualsiasi tipo di rapporto che avrete.

Lavoro: Sarà una giornata piuttosto tranquilla sul lavoro. Un martedì di routine.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata dovrete porre un po’ di attenzione soprattutto alla Luna. La sua opposizione potrebbe infatti portare alcuni disagi anche nei rapporti quindi sarà bene controllare la sua contrarietà.

Lavoro: Occhio alla Luna sfavorevole che potrebbe portare degli intoppi non da poco durante questo martedì di gennaio.

Pesci

pesci

Amore: Questa nuova giornata sarà speciale soprattutto per i cuori solitari. I single infatti potranno contare sulle stelle per fare un incontro davvero niente male. Martedì tranquillo, invece, per tutti gli altri pesciolini.

Lavoro: Professionalmente tutto bene. La Luna porterà anche il mood giusto per affrontare gli impegni di lavoro senza grandi difficoltà.