Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Gennaio 2022!

Toro: non andrà benissimo sul lavoro dove potreste essere un po’ sfortunati per via della posizione di Mercurio. Sagittario: sarà una giornata di Luna in opposizione che non aiuterà lo stato d’animo ma nemmeno i rapporti personali. Pesci: non sarà un giovedì molto facile e piacevole per le relazioni e per i nuovi incontri dei single. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà in posizione sfavorevole in questa giornata di gennaio. Un po’ come già accaduto nei giorni scorsi, potrebbero esserci un po’ di problemi da dover affrontare in coppia o in una nuova conoscenza.

Lavoro: Questa giornata potrebbe essere abbastanza fortunata e sarete anche parecchio ottimisti.

Toro

toro

Amore: Non sarà una giornata tra le più romantiche, almeno non come accaduto fino a poche ore fa. Venere dovrebbe essere ancora favorevole dunque non avrete nulla da temere questo giovedì del mese sia in coppia che da soli.

Lavoro: Non andrà benissimo sul lavoro dove potreste essere un po’ sfortunati per via della posizione di Mercurio.

Gemelli

gemelli

Amore: Ancora nuove conoscenze favorite per chi è single o si è lasciato alle spalle una storia d’amore. Potrebbe essere un buon momento e potrete sfruttare delle situazioni. Andrà bene per le coppie.

Lavoro: Potrebbero esserci interessanti novità sul lavoro ma bisognerà fare molta attenzione. Pensare prima di immergersi in qualcosa di nuovo.

Cancro

cancro

Amore: Ancora momenti altalenanti per voi e il vostro partner. Ma questi alti e bassi potrebbero continuare ancora a lungo. Qualche primo miglioramento arriverà soltanto durante il weekend quindi ci vorrà ancora una certa pazienza.

Lavoro: Buono il giovedì lavorativo. Potrete impegnarvi senza troppe difficoltà o intoppi con progetti e collaboratori.

Leone

leone

Amore: Oggi la Luna sarà in buon aspetto e tutto dovrebbe andare per il verso giusto anche nei rapporti. La situazione sentimentale e amorosa sarà decisamente tranquilla e serena. Forse dovrete anche smetterla di pensare troppo.

Lavoro: Questa Luna potrebbe portare delle buone nuove a livello lavorativo e professionale. Avanti così.

Vergine

vergineAmore: Nonostante Venere sia comunque in una posizione non troppo catastrofica questa non sarà una delle giornate più favorevoli. Tutto sommato sarà una giornata serena, anche se avete il cuore libero da impegni sentimentali.

Lavoro: Ancora problemi e stanchezza per quanto riguarda il lavoro. Non correte troppo con gli impegni e con le situazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Venere potrebbe portare ancora alcune discussioni in ambito sentimentale. Le stelle non vi favoriranno ma voi non dovrete complicare ancora di più la situazione. Potrebbero esserci alcune valutazioni da dover fare.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra e questa sarà una giornata di gennaio veramente molto interessante e fortunata.

Scorpione

scorpione

Amore: Se le cose non stanno andando così bene in amore, non dovrete temere. I prossimi giorni saranno decisamente migliori e finalmente potrete sperare in un recupero. Forza e coraggio per queste ore.

Lavoro: Non sarete troppo determinati in ufficio e questo potrebbe avere delle conseguenze poco piacevoli. Dovrete fare attenzione ed impegnarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata di Luna in opposizione che non aiuterà lo stato d’animo ma nemmeno i rapporti personali. Il nervosismo potrebbe farsi sentire e complicare la situazione. Occhi aperti a gestire bene la grande agitazione di oggi.

Lavoro: E’ molto probabile che il nervosismo si faccia prepotentemente sentire pure sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa giornata potrebbe essere una tra le più tranquille della settimana. Non ci saranno infatti dei grossi imprevisti in amore ma non dovrete aspettarvi nemmeno delle grosse novità in fatto di sentimenti.

Lavoro: La situazione sarà serena sul posto di lavoro. Niente da temere in questo giovedì di gennaio.

Acquario

acquario

Amore: La posizione della Luna sarà abbastanza buona a partire da oggi. Questa sarà una bella giornata per voi che avrete davvero un umore positivo. Questo potrebbe dare una mano in più a relazioni e conoscenze.

Lavoro: Luna che vi favorirà anche per le questioni professionali, con il supporto dell’energia di Marte favorevole.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà un giovedì molto facile e piacevole per le relazioni e per i nuovi incontri dei single. Le stelle contrarie potrebbero portare un bel po’ di nervosismo in questa giornata del mese che non favorirà i rapporti.

Lavoro: Nervosismo che si presenterà pure sul lavoro quindi dovrete cercare di controllare queste tensioni.