Oroscopo del Giorno Venerdì 14 Gennaio 2022!

Ariete: il venerdì sarà caratterizzato dalla Luna fortuna potrebbe portare una certa fortuna e sicurezza sul posto di lavoro. Leone: la Luna di questa giornata sarà buona e favorevole e potrebbe essere proprio il caso di approfittarne per avere dei vantaggi anche in amore. Pesci: in questa nuova giornata non vi sentirete al massimo ma anzi potreste essere un po’ nervosi e stanchi. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Venerdì 14 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Potrebbero esserci nuovamente dei problemi di coppia, con la vostra dolce metà. Purtroppo dovrete fare ancora i conti con delle stelle non troppo favorevoli. Meglio tenere alta la guardia nei rapporti.

Lavoro: Il venerdì sarà caratterizzato dalla Luna fortuna potrebbe portare una certa fortuna e sicurezza sul posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: Prosegue sempre molto bene in amore. Anche in questa giornata non avrete nulla da temere ma anzi sarà proprio un bel venerdì di gennaio. Venere dovrebbe dare una mano ai single, ai cuori solitari.

Lavoro: Mercurio in posizione contraria potrebbe portare disagi e rallentamenti in un progetto professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Potrebbero arrivare delle piccole novità per i sentimenti e le storie d’amore. Per i single potrebbe rivelarsi un momento abbastanza interessanti. Aprire gli occhi e il cuore a dei nuovi incontri molto fortunati.

Lavoro: Potrebbe essere una giornata pesante in cui non vi sentirete proprio al massimo per quanto riguarda il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Stanno arrivando delle belle notizie. I prossimi giorni saranno i migliori di questa settimana ma in questo venerdì forse dovreste stare ancora un po’ tranquilli e non farvi prendere da varie agitazioni.

Lavoro: Potrebbe essere invece una giornata piuttosto favorevole per voi e la vostra professione. I progetti vanno avanti anche se a piccoli passi.

Leone

leone

Amore: La Luna di questa giornata sarà buona e favorevole e potrebbe essere proprio il caso di approfittarne per avere dei vantaggi anche in amore. Per i rapporti, infatti, tutto dovrebbe andare per il verso giusto oggi.

Lavoro: Questa venerdì di gennaio potrebbe essere un giorno decisamente interessante per il lavoro. Impegnatevi a fondo.

Vergine

vergineAmore: Il pianeta dell’amore sarà in buon aspetto anche in questa giornata che non sarà una delle migliori per voi. Proprio per questo motivo potreste approfittare di Venere e della sua buona energia per i sentimenti.

Lavoro: Peggio sul posto di lavoro dove potrebbero continuare ad esserci alcuni intoppi e pure dei piccoli nervosismi.

Bilancia

bilancia

Amore: Sappiamo già che Venere è in conflitto in questi giorni ma per fortuna avrete la Luna dalla vostra parte. Proprio per questo la scelta giusta sarà approfittare delle piccole cose, delle situazioni positive e ottimiste.

Lavoro: Ancora buone nuove possibili per il lavoro perché Mercurio sarà in buona posizione per oggi.

Scorpione

scorpione

Amore: Non avrete molto di cui preoccuparvi in questa giornata perché sarà un venerdì con Venere in buona posizione. Il pianeta dell’amore vi accompagnerà anche in questo weekend e potrete stare sereni in ogni tipo di rapporto.

Lavoro: Mercurio potrebbe essere ancora in posizione sfavorevole e potrebbero esserci dei nuovi problemini.

Sagittario

sagittario

Amore: Luna in opposizione per la giornata odierna. Purtroppo non sarà un grande venerdì in ambito sentimentale e sarà il caso di fare attenzione soprattutto allo stato d’animo un po’ basso. Un mood che potrebbe danneggiare pesantemente le relazioni.

Lavoro: Discorso molto simile all’amore, anche per il lavoro. Le energie non saranno al massimo.

Capricorno

capricorno

Amore: Per le coppie dovrebbe essere una giornata veramente bella e serena. Infatti le stelle vi permetteranno di godervi ogni momento con il partner. Per i cuori solitari potrebbe arrivare un nuovo incontro.

Lavoro: Tutto ok sul lavoro, le cose dovrebbero proseguire in maniera tranquilla per gli impegni.

Acquario

acquario

Amore: Per l’amore questa dovrebbe essere una giornata normale, tranquilla e senza grosse difficoltà. Lo stesso si potrà dire anche dei cuori solitari.

Lavoro: Decisamente molto interessante sarà la giornata lavorativa ed infatti potrebbero esserci pure delle sostanziali novità per il settore.

Pesci

pesci

Amore: In questa nuova giornata non vi sentirete al massimo ma anzi potreste essere un po’ nervosi e stanchi. Per questo le relazioni e i nuovi incontri non possono essere favoriti per questo venerdì.

Lavoro: Un enorme stress potrebbe coinvolgervi nella giornata di lavoro. Andateci piano ed evitare di agitarvi.