Oroscopo del Giorno Sabato 15 Gennaio 2022!

Ariete: una nuova giornata di Luna in ottimo aspetto vi aiuterà nelle storie d’amore così come nei rapporti nuovi. Bilancia: umore alto per oggi anche se probabilmente Venere tenderà a portarvi ancora qualche piccola preoccupazione in amore. Capricorno: tutto bene fino ad oggi anche se non sarà un giorno particolarmente fortunato per i nuovi incontri dei single. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 15 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Una nuova giornata di Luna in ottimo aspetto vi aiuterà nelle storie d’amore così come nei rapporti nuovi. Nulla da temere ma tante emozioni da poter vivere senza delle grosse difficoltà. Tutto molto bene.

Lavoro: La Luna vi aiuterà anche nella giornata lavorativa. In bocca al lupo a voi e ai vostri progetti.

Toro

toro

Amore: Venere sarà ancora dalla vostra parte e il nuovo weekend di metà gennaio inizierà con un ottimo sabato. Godetevi i sentimenti e le belle emozioni che esistono nei vostri rapporti, vecchi o nuovi.

Lavoro: Niente passi in avanti per il lavoro. Non sono ancora previsti dei recuperi ma non perdetevi d’animo.

Gemelli

gemelli

Amore: Sempre molto sereno il momento per le coppie ed infatti tutto sembra proseguire per il verso giusto. Il sabato dei cuori solitari si prospetta vincente soprattutto per i nuovi incontri. Avanti così.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle nuove proposte ma dovrete riflettere bene prima di fare dei passi importanti.

Cancro

cancro

Amore: Stanno arrivando finalmente delle buone stelle, forse non per oggi ma già le prossime ore saranno migliori. Le buone notizie arriveranno principalmente dal punto di vista dell’umore positivo. E riguarderanno poi anche i rapporti.

Lavoro: Si potrà dire la stessa cosa per quanto riguarda un progetto o un compito di lavoro.

Leone

leone

Amore: Questo sabato di gennaio non sarà proprio il massimo per quanto riguarda i sentimenti. Comunque però non sarà una giornata così fiacca e potrete senz’altro godervi le piccole cose con le persone speciali che avete vicine.

Lavoro: Pare proprio che sarà una giornata abbastanza serena per ciò che concerne il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Venere sarà ancora in buona posizione eppure questa non sarà una delle giornata più belle per voi. Per fortuna però non dovrebbero nascere complicate litigate o tensioni troppo difficili da gestire, anzi.

Lavoro: Diverso sarà il discorso professionale perché qui le faccende saranno un po’ meno facili. Ci vorrà tanta forza e non potrete arrendervi.

Bilancia

bilancia

Amore: Umore alto per oggi anche se probabilmente Venere tenderà a portarvi ancora qualche piccola preoccupazione in amore. Il momento non è tra i più favorevoli ma il recupero sembra essere ormai in attore per coppie e single.

Lavoro: Mercurio sarà in posizione favorevole. Fate la mossa giusta e non ve ne pentirete.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo sabato di metà mese sarà assolutamente favorevole per voi e la vostra dolce metà. Tutto bene per chi ha un partner e Venere potrebbe favorire anche chi è single.

Lavoro: Occhio invece in ufficio perché qualche piccolo problemino potrebbe verificarsi proprio da questo punto di vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Ancora una volta avrete la Luna contraria ma l’opposizione durerà solo fino ad oggi quindi non avrete nulla da temere. Nelle prossime ore si potranno sistemare queste piccole difficoltà tra mood e rapporti.

Lavoro: Attenzione al nervosismo che potrebbe rovinare i vostri affari e i vostri progetti professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Tutto bene fino ad oggi anche se non sarà un giorno particolarmente fortunato per i nuovi incontri dei single. Oppure per quelle coppie stabili che attendono di fare un passo un po’ più importante.

Lavoro: Situazione tranquilla e serena anche per il lavoro. Dovrebbe essere un sabato di routine per chi è impegnato.

Acquario

acquario

Amore: Questa non dovrebbe essere una giornata troppo animata. Molti di voi potranno quindi prendersela con calma con i rapporti e le emozioni. E poi bisogna ancora vedere che cosa ha in serbo per voi la domenica.

Lavoro: Sabato tranquillo per questa metà del mese di gennaio. Potrebbero anche arrivare alcune gratificazioni piacevoli.

Pesci

pesci

Amore: Non vi sentirete ancora al massimo quindi non preoccupatevi se ci sarà un po’ di stanchezza generale. Poi non è detto che questo mood un po’ basso dipenda tutto dai rapporti personali.

Lavoro: Occhio allo stress pure per il lavoro perché non sarà un sabato così favorevole ma anzi. Meglio stare attenti.