Oroscopo della Settimana dal 31 Gennaio al 6 Febbraio 2022!

Ariete: Se ultimamente avete avuto dei problemi di coppia oppure in un rapporto, anche solo di amicizia, finalmente potrebbe essere il momento di recuperare. Cancro: Avrete più energia fa spendere sul posto di lavoro che in amore ma non è detto che arriveranno grandi novità. Vergine: La nuova settimana inizia bene perché Venere sarà in una posizione interessante e pure l’umore sarà buono. Acquario: Potrebbe essere un momento molto forte tra decisioni e consapevolezze importanti per la vita di coppia e non solo. Ecco le previsioni della Settimana dal 31 Gennaio al 6 Febbraio 2022!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 31 GENNAIO AL 6 FEBBRAIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti ad accogliere una nuova settimana dell’anno quella che va dal 31 Gennaio al 5 Febbraio 2022. Saluteremo il primo mese del nuovo anno per iniziarne uno nuovo e vale proprio la pena capire come andranno questi giorni. Per molti sarà un periodo di grandi soddisfazioni e di nuove emozioni speciali sia sul posto di lavoro che per quanto riguarda le questioni di cuore e sentimentali. Purtroppo tanti altri non avranno una settimana così gradevole. Non sempre sarà facile gestire le situazioni di coppia, nulle nuove conoscenze oppure gli aspetti professionali. Per questo motivo dobbiamo approfondire quello che dice l’oroscopo. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero vedere finalmente risolte determinate questioni, soprattutto d’amore ma ci vorrà la giusta attenzione. Per i segni di acqua sarà una settimana con pensieri e dubbi principalmente per i sentimenti e i rapporti. La nuova settimana dei segni di terra sarà potrebbe essere caratterizzata da alcune novità abbastanza interessanti su tutti i campi. Per quanto riguarda invece i segni di aria, questo sarà un periodo di recuperi dove finalmente potrebbero tornare buone nuove ed emozioni. Resta dunque confermato che per tanti segni sarà una bella settimana mentre molti altri avranno disagi e problemi da dover risolvere. Se però andiamo ad approfondire meglio che cosa dicono le stelle, per ogni singolo segno zodiacale, sicuramente capiremo come andrà l’oroscopo di questa settimana tra gennaio e febbraio in maniera molto più chiara.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 31 Gennaio al 6 Febbraio 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Se ultimamente avete avuto dei problemi di coppia oppure in un rapporto, anche solo di amicizia, finalmente potrebbe essere il momento di recuperare. In questa settimana tra gennaio e febbraio potrete risolvere disagi e incomprensioni. Potrebbe facilmente tornare il sereno e vi goderete di più i momenti a due. Meglio anche per i single visto che potrebbe persino arrivare un nuovo incontro.

Lavoro: Metterete a punto idee e progetti anche se i risultati potrebbero arrivare solo nel prossimo periodo. E’ già qualcosa quindi sarà meglio non lamentarsi ma anzi.

Toro

toro

Amore: I primi giorni non saranno proprio bellissimi ma con l’arrivo di febbraio le cose cambieranno in meglio. Il pianeta dell’amore sarà favorevole e non farà altro che sostenervi. Molti rapporti sentimentali si possono recuperare mentre i cuori solitari potrebbero fare dei nuovi incontri con molta più facilità rispetto alla settimana precedente. Anche l’umore di questi giorni sarà piuttosto buono.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle buone nuove pure per quanto riguarda il lavoro. Anche sarete molto presi dalle questioni di cuore, i vostri progetti professionali non perderanno importanza o valore.

Gemelli

gemelli

Amore: Preparatevi ad una settimana veramente bella perché finalmente Venere non sarà più contraria ma pronta a sostenervi. Le cose in amore andranno decisamente bene e voi stessi vi sentirete al meglio per tutte le situazioni sentimentali. Si prospettano dunque delle belle giornate sia per i single che per chi è già impegnato in una relazione.

Lavoro: E’ molto probabile che vi sentiate più tranquilli e più forti e questo vi favorirà. Potrebbe trattarsi di un vero e proprio crescendo quindi sfruttate tutte le situazioni positive e le buone occasioni che si presenteranno sul piano lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: Occhio a questi giorni tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. E’ molto probabile che sia in coppia che da soli, abbiate parecchi pensieri per la testa, soprattutto tanti dubbi. Magari è tutto dovuto a qualcosa di infondato, a un qualcosa che avete ascoltato. La riflessione in certi casi non fa mai male ma anzi vi aiuterà senz’altro a comprendere.

Lavoro: Avrete più energia fa spendere sul posto di lavoro che in amore ma non è detto che arriveranno grandi novità. Voi potrete continuare ad impegnarvi per inseguire i vostri grandi obiettivi professionali, come è giusto che sia.

Leone

leone

Amore: Venere sarà in aspetto decisamente buono ed interessante in questi giorni. Non avrete di che temere anche se spesso potreste avvertire un po’ di stanchezza dovuta a situazioni terze, magari al lavoro. I più favoriti in questa nuova settimana dell’anno saranno senza ombra di dubbio i single. Per i cuori solitari potrebbe essere un momento particolarmente buono per le nuove conoscenze e le nuove emozioni.

Lavoro: Occhi aperti a questa nuova settimana in cui spesso e volentieri potreste ritrovarvi ad essere nervosi e stressati. Molti dei vostri problemi potrebbero derivare dalle finanze e proprio per questo dovreste gestire al meglio il settore economico.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana inizia bene perché Venere sarà in una posizione interessante e pure l’umore sarà buono. Con l’arrivo del mese di febbraio poi le cose dovrebbero andare ancora meglio sul fronte amoroso. I sentimenti potrebbero essere in continuo crescendo. Abbastanza bene pure per i single che potrebbero iniziare a fare delle nuove conoscenze molto interessanti pure con il senno di poi.

Lavoro: Le stelle di questi giorni saranno favorevoli e potrete mettervi alla prova. Se avete delle questioni ancora irrisolte da sistemare questa potrebbe essere proprio la settimana perfetta per trovare una soluzione buona e soddisfacente.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo i primi giorni di questa settimana potreste iniziare ad avere un po’ di dubbi e perplessità. Con il partner o, in generale, in un rapporto personale potrebbero esserci alcune situazioni poco limpide. Dovrete allora approfittarne per cercare l’equilibrio ma soprattutto la chiarezza per capire tutto al meglio. Per i single queste saranno giornate abbastanza tranquille e serene.

Lavoro: Mancherà la giusta determinazione e questo non gioverà su di voi o sui vostri progetti. Dovreste essere più convinti, a maggior ragione se in un progetto o in una idea ci credete davvero.

Scorpione

scorpione

Amore: Davvero delle belle notizie in amore per questa settimana tra gennaio e febbraio. Ci saranno dei miglioramenti e sarà un vero crescendo. Arriveranno delle emozioni estremamente piacevoli per le coppie. Ma i più fortunati potrebbero essere i single. In questo periodo sono infatti previsti dei nuovi incontri più che intriganti.

Lavoro: Non ci saranno invece tutte queste grandi novità sul posto di lavoro. Eppure il giusto impegno potrebbe ugualmente ripagare i vostri sforzi con qualche bella soddisfazione.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa nuova settimana dell’anno potreste essere un po’ insofferenti. Non sempre le cose andranno troppo bene quindi. Nonostante tutto però le stelle vi porteranno anche un certo desiderio di vivere una nuova emozione, un nuovo sentimento. La voglia di novità e belle sensazioni per l’ambito amoroso si sentirà in maniera costante per tutti voi.

Lavoro: Non siete affatto i tipi che si arrendono o si fermano di fronte al primo ostacolo. Non fa parte della vostra indole. Eppure nonostante questo potreste ritrovarvi un po’ bloccati. Sarà meglio non dimenticare i propri obiettivi e non perdere l’ottimismo.

Capricorno

capricorno

Amore: Queste giornate tra gennaio e febbraio non saranno proprio al top per le questioni di cuore. Voi state sperando in alcuni passi in avanti, in qualcosa di veramente importante per un rapporto. Piano piano queste novità arriveranno ma difficilmente arriveranno proprio durante questa settimana. Andate ci piano e date tempo al tempo. Al momento sarà meglio godersi tutte le piccole grandi emozioni.

Lavoro: Questa necessità di cambiamento potrebbe farsi sentire in ufficio e finirete con il voler cambiare lavoro o addirittura percorso. Qui potrebbero esserci delle ovvie conseguenze, dei cambiamenti davvero forti. Ma voi non avrete paura di affrontare le novità.

Acquario

acquario

Amore: Potrebbe essere un momento molto forte tra decisioni e consapevolezze importanti per la vita di coppia e non solo. Forse la vostra relazione ha bisogno di una svolta decisiva. Soprattutto se qualcosa non va, dovreste metterci un punto e alla fine dei conti non vi peserà nemmeno più di tanto. Non sarà un periodo troppo favorevole per i cuori solitari.

Lavoro: In questa settimana sentirete la potenza del desiderio di novità. Questo soprattutto se il vostro lavoro non vi soddisfa più come prima. Ci sarà davvero la voglia di qualcosa di nuovo, diverso ma pure di un ritorno ad una vecchia passione, ad un vecchio impiego.

Pesci

pesci

Amore: L’ultimo giorno di gennaio non sarà proprio il massimo per i sentimenti. Con l’arrivo del mese nuovo però le cose si faranno più intriganti. Saranno infatti giornate con Venere più che favorevole e potreste avere finalmente sentimenti alti, emozioni piacevoli. Per i single sarà quindi il momento perfetto per fare dei nuovi incontri.

Lavoro: Occhi aperti per compiti e progetti perché il periodo potrebbe essere leggermente complicato. Tenete la guardia alta anche perché non sono esclusi dei battibecchi con i propri collaboratori.