Oroscopo del Giorno Lunedì 31 Gennaio 2022!

Toro: Questo lunedì non sarà uno dei più fortunati per l’amore ma si aprirà una settimana buona. Gemelli: Umore interessante pure per sistemare determinate situazioni sul posto di lavoro dove le cose potrebbero non andare al meglio. Scorpione: Attenzione a come gestirete il nervosismo di oggi, con il passare dei giorni ci saranno dei miglioramenti. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 31 Gennaio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata tranquilla ma i prossimi giorni non saranno dei migliori. Dovrete infatti prepararvi a delle giornate con Venere sfavorevole. Sarà meglio godersi questo lunedì con le persone vicine.

Lavoro: Tutto bene sul lavoro. Potrete impegnarvi con i vostri progetti valutando le vostre idee.

Toro

toro

Amore: Questo lunedì non sarà uno dei più fortunati per l’amore ma si aprirà una settimana buona. Sarà un giorno tranquillo prima che arrivino le belle novità e qualche emozione in più nei rapporti.

Lavoro: Il discorso sarà molto simile anche per quanto riguarda tutte le vostre questioni di lavoro. Avanti con impegno.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo ultimo giorno di gennaio avrete una bella Luna a favore. Questo significa che l’umore potrebbe essere particolarmente buono e aiutare anche i vostri rapporti, sia d’amore e che di nuove conoscenze se siete soli.

Lavoro: Umore interessante pure per sistemare determinate situazioni sul posto di lavoro dove le cose potrebbero non andare al meglio.

Cancro

cancro

Amore: Venere non chiuderà il mese nel migliore dei modi. Ultimamente avete dei problemi sul fronte dei sentimenti e questa giornata non farà eccezione. Dovrete soltanto avere tanta pazienza prima di qualche novità.

Lavoro: Mercurio e Marte in opposizione non vi assicureranno affatto un buon rientro a lavoro. Attenzione.

Leone

leone

Amore: La Luna oggi sarà in opposizione e probabilmente non avrete una bella giornata con il partner o una persona vicina. Le cose sono destinate a cambiare ma passeranno ancora dei giorni. Calma e fiducia.

Lavoro: Non sarete al top e persino la stanchezza potrebbe giocarvi dei brutti scherzi sul posto di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Sarà una bella giornata per chiudere al meglio il mese di gennaio con Venere favorevole. Il pianeta dell’amore non vuole abbandonarvi e voi non potrete far altro che godervi tutte le belle emozioni nei rapporti.

Lavoro: Non arriveranno novità ma già da oggi potrebbero esserci dei passi interessanti in ufficio.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna di questo lunedì sarà abbastanza favorevole e potrebbe avere delle conseguenze positive sull’amore. Avrete un umore piuttosto buono quindi non abbiate troppa paura di relazionarvi, nemmeno con chi ancora non conoscete bene.

Lavoro: Pure per gli impegni professionali potrete contare sulla buona posizione della Luna. Avanti con energia.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo lunedì, l’ultimo del mese di gennaio, potrebbe essere sfavorevole. L’umore sarà abbastanza basso perché avrete la Luna in posizione contraria. In amore non ci saranno grosse novità per la giornata odierna.

Lavoro: Attenzione a come gestirete il nervosismo di oggi, con il passare dei giorni ci saranno dei miglioramenti. Dovrete avere la giusta pazienza.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà una ultima giornata del mese decisamente tranquilla e serena. Occhio però ai prossimi giorni che potrebbero rivelarsi abbastanza altalenanti in fatto di sentimenti ed emozioni. Anche per i nuovi incontri dei single.

Lavoro: Oggi sì che potrebbe arrivare finalmente una buona notizia per il settore professionale. Belle soddisfazioni in corso.

Capricorno

capricorno

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in congiunzione e anche i prossimi giorni saranno decisamente favorevoli per voi. Godetevi questa bella giornata sia con la vostra dolce metà che con una nuova conoscenza.

Lavoro: Mercurio porterà delle nuove possibilità mentre Marte vi sosterrà portando forza ed energia.

Acquario

acquario

Amore: Luna decisamente in congiunzione per questo ultimissimo giorno del mese. Vale a dire che con i sentimenti e con l’umore tutto dovrebbe andare davvero per il meglio oggi. Non ci sarà nulla da temere con un rapporto.

Lavoro: Ancora meglio in ufficio dove oltre che a sapervi muovere e a saper parlare, potrebbero arrivare delle belle novità.

Pesci

pesci

Amore: Niente male la posizione di Venere da oggi in poi ed infatti si apre davvero un buon periodo. Tranquillità ed equilibrio per le coppie. Fortuna in fatto di nuovi incontri per tutti i cuori più solitari.

Lavoro: Mercurio e Giove potrebbero portarvi delle buone nuove anche sul lavoro. Ci vorrà molto impegno comunque.