Oroscopo della Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022!

Gemelli: In questa settimana finalmente potrete godervi del tutto i vostri sentimenti e tutte le emozioni che provate verso qualcuno. Cancro: Ultimamente per voi il periodo è stato veramente molto ma molto complicato, soprattutto per l’amore e i rapporti più in generale. Leone: Soliti impegni di routine per quanto riguarda il lavoro, dovrete continuare ad impegnarvi soprattutto se volete raggiungere i vostri veri obiettivi. Sagittario: Questa settimana a cavallo tra i due mesi di febbraio e di marzo potrebbe rappresentare un periodo veramente molto importante per voi e i vostri rapporti. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 FEBBRAIO AL 6 MARZO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ il momento di dare il via ad una nuova settimana dell’anno. Questa volta ci lasceremo alle spalle un mese per iniziarne uno nuovo. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022. Saranno dei giorni abbastanza piacevoli per tanti segni zodiacali che potranno godersi la settimana sia dal punto di vista sentimentale sia dal punto di vista della professione. Non per tutti però sarà un periodo così ottimale e in tanti si ritroveranno a fare i conti con delle stelle in posizione contraria. E dunque ci saranno dei problemi sia in amore che sul posto di lavoro. Per capire meglio come andrà questa settimana dobbiamo entrare un po’ di più nei dettagli dell’oroscopo. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere dei bei giorni soprattutto per le questioni di lavoro. La nuova settimana dei segni di acqua sarà caratterizzata da una certa forza ed infatti potreste riuscire ad uscire da una situazione un po’ complicata. Per quanto riguarda i segni di terra questa sarà una settimana dovrebbero arrivare buone nuove e soprattutto tante emozioni da vivere. Infine, questo periodo per i nati sotto i segni di aria sarà dovrebbe essere buono e potrebbero arrivare anche alcuni cambiamenti. Se però analizziamo segno per segno come andrà questa settimana sicuramente capiremo tutto in maniera dettagliata. E allora non ci resta altro da fare che vedere tutto passo dopo passo.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo 2022, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa settimana tra il mese di febbraio e quello di marzo dovrebbe rappresentare un periodo tranquillo. Non ci saranno grosse novità per l’amore ma voi dovrete aprire il vostro cuore e seguire l’istinto per potervi godere finalmente le emozioni. Questo lo potrete fare sia con il vostro partner che con una nuova conoscenza se non siete impegnati in una relazione.

Lavoro: Le stelle promettono un buon periodo per le faccende professionali. Potrebbero arrivare delle novità e pure delle soddisfazioni a livello economico.

Toro

toro

Amore: In questa nuova settimana dell’anno tutto dovrebbe proseguire in modo liscio. I primi giorni probabilmente non saranno proprio dei migliori ma le cose tenderanno poi a migliorare con il passare del tempo, anche dal punto di vista dei sentimenti. L’argomento ovviamente riguarda pure i cuori solitari che non sono impegnati attualmente.

Lavoro: Il discorso è molto simile pure per quanto riguarda la professione. I primi giorni di questa settimana potrebbero essere infatti poco soddisfacenti. Poi potrebbero invece arrivare novità e recuperi interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana finalmente potrete godervi del tutto i vostri sentimenti e tutte le emozioni che provate verso qualcuno. Venere sarà favorevole e porterà delle buone nuove per voi. Non sarà affatto un problema vivere al massimo la propria storia d’amore e voi riuscirete a farlo senza problemi e preoccupazioni. Anche chi è single potrà iniziare a conoscere qualcuno in maniera più seria ma pure più serena.

Lavoro: Non saranno delle giornate troppo impegnative per lo stato professionale. Probabilmente anche per questo motivo non ci saranno delle grosse novità dal punto di vista del lavoro. Voi comunque dovrete continuare a fare il vostro ed impegnarvi fino in fondo.

Cancro

cancro

Amore: Ultimamente per voi il periodo è stato veramente molto ma molto complicato, soprattutto per l’amore e i rapporti più in generale. Venere non vi ha sostenuto molto ma adesso le cose potrebbero finalmente iniziare a cambiare. Le stelle ci dicono infatti che in questa nuova settimana potrebbero arrivare delle buone nuove e quelle situazioni difficili potreste addirittura lasciarvele alle spalle. Potrebbe essere un momento di riflessione per tante coppie e di decisioni da prendere.

Lavoro: E a proposito di questioni poco serene… Sul posto di lavoro potreste risolvere una situazione e portare avanti i vostri progetti. L’impegno però sarà essenziale e non potrà mancare.

Leone

leone

Amore: In questa nuova settimana dell’anno, tra i mesi di febbraio e marzo, ad avere la meglio dovrebbero essere i cuori solitari. Per i single si prospettano infatti dei giorni veramente molto interessanti, perfetti per le nuove emozioni e per fare dei nuovi incontri. Per tutti gli altri leoncini, anche quelli in coppia, questi saranno dei giorni più che altro molto tranquilli, che non porteranno grandi discussioni con il partner.

Lavoro: Soliti impegni di routine per quanto riguarda il lavoro, dovrete continuare ad impegnarvi soprattutto se volete raggiungere i vostri veri obiettivi. Non è mai troppo semplice soprattutto se viene a mancare la concentrazione o la voglia di fare.

Vergine

vergineAmore: Questa potrebbe essere una settimana di svolta anche se i giorni scorsi non sono stati affatto male per i sentimenti. In un rapporto di coppia dovrete lasciarvi andare e aprire il vostro cuore se siete innamorati. Pure i single probabilmente dovrebbero essere un po’ più istintivi e meno costruiti con delle persone nuove.

Lavoro: Niente di cui lamentarsi troppo sul posto di lavoro. Poi aggiungiamo pure il fatto che sarete molto presi dalla sfera privata, più che da quella professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Le coppie che si amano davvero e che stanno insieme da tanti anni potrebbero fare un passo decisivo. Per molti potrebbe essere infatti una settimana importante per le novità sentimentali. Per chi è single invece questo dovrebbe essere un periodo piuttosto tranquillo e sereno.

Lavoro: Saranno giorni veramente ricchi di gratificazioni per quanto riguarda il lavoro. Anche i guadagni potrebbero essere in aumento e questo non farà altro che farvi piacere.

Scorpione

scorpione

Amore: Dovrebbe essere una settimana di recupero in cui comunque non arriveranno enormi novità nel rapporto. Cercate di godervi i momenti belli al fianco delle persone davvero importanti nella vostra vita. Un discorso molto simile possiamo farlo pure per i single che sono ancora in attesa di fare conoscenze nuove.

Lavoro: Dopo i tanti impegni finalmente potrebbe arrivare una bella soddisfazione. Tutti quei giorni pesanti potrebbero essere terminati con una gratificazione niente male.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana a cavallo tra i due mesi di febbraio e di marzo potrebbe rappresentare un periodo veramente molto importante per voi e i vostri rapporti. Con le persone che avete accanto capirete quello che volete, quello che desiderate. Se vi amate davvero riuscirete ad andare oltre ai piccoli intoppi e a delle situazioni poco piacevoli. I single potrebbero persino decidere di farsi avanti con qualcuno.

Lavoro: Dovrebbero essere delle giornate abbastanza tranquille e serene per quanto riguarda il lavoro. Gli impegni professionali non rappresenteranno un grosso ostacolo per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non potrete proprio lamentarvi sotto nessun punto di vista, amore compreso. Tutto dovrebbe filare in maniera abbastanza liscia per i sentimenti e per le emozioni di coppia, a maggior ragione per chi è già impegnato in una relazione. Tranquilla questa settimana tra febbraio e marzo anche per tutti i cuori liberi che ancora non hanno trovato la persona giusta da avere al proprio fianco.

Lavoro: Situazioni piuttosto buone sul lavoro viste le stelle di questa nuova settimana dell’anno. Dovreste avere a che fare con i soliti impegni professionali di routine, niente di cui preoccuparsi troppo.

Acquario

acquario

Amore: Questa sarà una settimana piuttosto importante soprattutto per determinate relazioni. Forse proprio in questi giorni potreste prendere delle decisioni per la vita di coppia ma anche per la vita da single. Avete voglia di novità e questo potrebbe farsi sentire anche dal punto di vista dei sentimenti. Non è detto che non fare dei passi in avanti importanti. I cuori solitari, per esempio, potrebbero lasciarsi andare con qualcuno a cui sono interessati.

Lavoro: Occhio sul lavoro perché qui la voglia di nuovo potrebbe davvero prendere il sopravvento e portare delle modifiche essenziali. Qualcuno potrebbe addirittura decidere di cambiare totalmente il suo percorso professionale, magari non era del tutto soddisfatto in precedenza.

Pesci

pesci

Amore: Che bella settimana quella che si apre alla fine di febbraio e continuerà all’inizio del mese di marzo. Le emozioni e la passione difficilmente mancheranno in questi giorni e sarà un periodo che vi piacerà molto in coppia con il vostro partner. Delle belle notizie arriveranno pure per tutti i single e soprattutto per tutti i single, potremo dire. Per i cuori solitari è prevista infatti tanta fortuna. Un nuovo incontro molto interessante potrebbe essere proprio dietro l’angolo per voi.

Lavoro: I colpi di fortuna arriveranno anche in ufficio quindi impegnatevi e sappiate guardare pure alle buone occasioni ed opportunità. Pare proprio che le stelle saranno dalla vostra parte, sarebbe un peccato non sfruttarle.