Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Febbraio 2022!

Cancro: Finalmente ci saranno dei miglioramenti in questa nuova settimana che partirà proprio oggi con un bel lunedì. Vergine: Un normale lunedì di routine in cui servirà il giusto impegno per finire le attività e concludere i compiti. Scorpione: Questa sarà una giornata tranquilla e serena per chiudere un febbraio che non vi ha riservato emozioni troppo grandi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Febbraio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questo sarà l’ultimo giorno del mese ma anche il primo giorno della nuova settimana. Potrebbe essere un lunedì molto interessante per i sentimenti soprattutto per quanto riguarda gli spiriti liberi, i single che vogliono fare nuovi incontri.

Lavoro: L’impegno e la determinazione saranno fondamentali per affrontare questa giornata di lavoro.

Toro

toro

Amore: Sarà una giornata tranquilla e serena sia per le coppie che per i single. Febbraio si chiuderà bene e senza troppi problemi per quanto riguarda l’amore e i sentimenti. Presto potrebbero arrivare maggiori intrighi amorosi.

Lavoro: Se vi impegnerete a dovere potrebbero arrivare grandi gratificazioni, anche di tipo finanziario.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata poco travolgente e probabilmente anche poco emozionante. Non ci sarà nulla di troppo coinvolgente per quanto riguarda un rapporto o una nuova conoscenza. Vedremo come andranno i prossimi giorni.

Lavoro: Il lunedì non è mai facile per nessuno ma per voi sono previste delle buone nuove di qui a breve.

Cancro

cancro

Amore: Finalmente ci saranno dei miglioramenti in questa nuova settimana che partirà proprio oggi con un bel lunedì. Qualche novità essenziale potrebbe arrivare soprattutto per i single che vogliono fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle nuove opportunità, starà a voi decidere di sfruttarle oppure no.

Leone

leone

Amore: Questo lunedì chiuderà finalmente il mese di febbraio che non ha poi portato delle grandi emozioni. Già da domani però le cose potrebbero iniziare a cambiare e non solo dal punto di vista sentimentale. In bocca al lupo a voi.

Lavoro: Inizierete a fare dei progetti per il domani, un po’ di ottimismo in più potrebbe aiutarvi sicuramente.

Vergine

vergineAmore: Ancora una volta Venere dovrebbe favorire le vostre questioni di tipo sentimentale quindi nulla da temere. Nel complesso sarà infatti una giornata abbastanza positiva, sia per le coppie che per i cuori più solitari.

Lavoro: Un normale lunedì di routine in cui servirà il giusto impegno per finire le attività e concludere i compiti.

Bilancia

bilancia

Amore: Già da oggi potreste iniziare ad avere in mente la voglia di fare un passo importante con il vostro partner. Persino i single potrebbero aver voglia di novità dei loro rapporti di conoscenza.

Lavoro: Forse potrebbero esserci meno colpi di scena sul posto di lavoro ma non sarà una giornata negativa.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa sarà una giornata tranquilla e serena per chiudere un febbraio che non vi ha riservato emozioni troppo grandi. Un lunedì che non porterà nemmeno delle conoscenze importanti per chi è single.

Lavoro: Presto arriveranno delle novità ma per il momento dovrete pazientare ancora un po’ prima di avere dei risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Per l’amore questa sarà una nuova giornata tranquilla che non porterà a grandissime novità. L’ultimo lunedì del mese di febbraio sarà sereno e quasi piatto sia per i single che per chi è già impegnato in una relazione.

Lavoro: Non si escludono delle opportunità nuove in arrivo per voi e la vostra professione.

Capricorno

capricorno

Amore: Niente male questo lunedì per salutare bene il mese. Non aspettatevi comunque delle novità troppo importanti. Magari potrebbero arrivare nei prossimi giorni proprio con l’inizio di marzo.

Lavoro: Più propositivo il lato del lavoro perché potrebbero arrivare risultati e buone soddisfazioni anche a livello economico.

Acquario

acquario

Amore: Bene per chi si ama e vuole fare dei passi in avanti con il partner, magari allargare il proprio nucleo famigliare. Ma non sarà un lunedì da buttare nemmeno per i single, non si possono escludere dei nuovi incontri.

Lavoro: Potrebbero arrivare idee e situazioni parecchio buone e intriganti che potrete sfruttare.

Pesci

pesci

Amore: Da questo lunedì che chiude il mese potrebbero arrivare bellissime emozioni oltre che colpi di fortuna. Questo significa che soprattutto per i single potrebbe esserci un nuovo incontro veramente molto interessante.

Lavoro: Il momento sarà piuttosto buono pure dal punto di vista lavorativo. Dovrebbero esserci buone notizie come anche buoni risultati.