Oroscopo del Giorno Lunedì 18 Aprile 2022!

Toro: Purtroppo non andrà meglio sul lavoro ma per fortuna molti di voi oggi saranno liberi visto e considerato che è festa. Vergine: Non andrà meglio sul lavoro ma intanto, oggi che è festivo, potrete un po’ riposarvi e recuperare le energie e la voglia. Scorpione: Oggi avrete davvero una bella Luna in congiunzione ad assicurarvi una bella giornata di Pasquetta per l’amore e non solo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno Lunedì 18 Aprile 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata davvero molto tranquilla e non avrete molto da temere. Nei prossimi giorni, per altro, le cose potrebbero andare persino meglio anche in fatto di amore.

Lavoro: Molto presto potrebbero arrivare delle ottime novità grazie a Giove. Voi continuate ad impegnarvi a fondo.

Toro

toro

Amore: Il lunedì di Pasquetta sarà caratterizzato da una Luna in opposizione che non vi aiuterà affatto nei rapporti. Andateci piano perché potreste essere anche un po’ nervosi.

Lavoro: Purtroppo non andrà meglio sul lavoro ma per fortuna molti di voi oggi saranno liberi visto e considerato che è festa.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto molto sereno per questo lunedì di Aprile. I prossimi giorni potrebbero essere un po’ più difficili con il mood ma anche con i rapporti. Godetevi le emozioni di questa giornata, anche se siete single.

Lavoro: Marte in posizione sfavorevole non vi garantirà delle ottime energie per la giornata odierna. Chi potrà concedersi del riposo potrà ricaricarsi.

Cancro

cancro

Amore: La nuova settimana inizia con un lunedì di Pasquetta davvero tanto piacevole per voi e per chi vi sta intorno. Le stelle saranno in aspetto favorevole e dunque potrete davvero godervi le vostre relazioni.

Lavoro: Marte e Mercurio inizieranno a portarvi delle grandi gratificazioni. Tempo al tempo, qualcosa già si muove.

Leone

leone

Amore: Giornata serena per i sentimenti anche se presto tutto potrebbe cambiare. Intanto vivete serenamente il rapporto con il partner o una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: Occhio alla posizione di Mercurio di qui in avanti, vi aspetteranno momenti un po’ complicati da gestire.

Vergine

vergineAmore: Non sarà una Pasquetta troppo piacevole perché le stelle non saranno troppo favorevoli, Venere inclusa. Purtroppo potrebbero esserci piccole tensioni che potrebbero nascere già a partire da questo lunedì del mese.

Lavoro: Non andrà meglio sul lavoro ma intanto, oggi che è festivo, potrete un po’ riposarvi e recuperare le energie e la voglia.

Bilancia

bilancia

Amore: Molto probabilmente in questa giornata potreste decidere di affrontare una questione rimasta in sospeso. Potrebbe servirvi per recuperare un rapporto, per ritrovare un equilibrio perso. Ovviamente varrà anche per i single che stanno conoscendo qualcuno.

Lavoro: Lunedì sereno, a maggior ragione per chi ha il giorno libero dal lavoro. Tutto tranquillo.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete davvero una bella Luna in congiunzione ad assicurarvi una bella giornata di Pasquetta per l’amore e non solo. Sia per i single che le coppie questo sarà davvero un ottimo lunedì per le emozioni.

Lavoro: La Luna sosterrà bene pure chi oggi sarà preso dagli impegni lavorativi. Sarà una giornata poco pesante anche se festiva.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata potreste avere qualche piccolo screzio o scontro con il vostro partner. Per i single potrebbe essere un giorno difficile per i nuovi incontri. In effetti Venere non vi sosterrà troppo.

Lavoro: Un po’ di stanchezza ad inizio settimana, purtroppo saranno giorni un po’ pesanti anche i prossimi. Forza.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo lunedì di Pasquetta sarà veramente buono per i sentimenti e per le nuove emozioni. Per i rapporti si prospetta infatti una bella giornata ricca di situazioni decisamente molto piacevoli.

Lavoro: Tutto bene per chi sarà impegnato anche perché le stelle potrebbero portare pure delle ottime opportunità se non delle novità.

Acquario

acquario

Amore: Questa nuova giornata festiva sarà abbastanza tranquilla quindi trascorretela con i vostri affetti, con le persone che amate. Le emozioni belle e piacevoli difficilmente mancheranno, anche per i single.

Lavoro: Mercurio sarà sfavorevole quindi chi sarà impegnato professionalmente potrebbe aspettarsi un po’ di problemi, fate attenzione.

Pesci

pesci

Amore: Il lunedì apre le porte ad una settimana veramente buona e speciale dal punto di vista dei sentimenti. Da oggi in avanti potrebbero arrivare emozioni per tutti e di certo vi piacerà.

Lavoro: Tutto tranquillo per chi lavorerà, le stelle saranno in buona posizione e dunque non avrete grosse difficoltà da affrontare.