Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Aprile 2022!

Ariete: Questa nuova settimana non inizierà proprio benissimo ed infatti vi sentirete particolarmente nervosi e questo avrà una certa incidenza. Scorpione: In alcuni giorni di questa settimana potrebbero arrivare delle occasioni davvero interessanti e sicuramente da non perdere. Sagittario: Marte in buona posizione dovrebbe portarvi delle buone notizie ma soprattutto delle ottime energie da sfruttare sul lavoro. Acquario: hi ha chiuso definitivamente un rapporto o una storia d’amore ed è pronto a voltare pagina potrebbe iniziare a farlo proprio in questo periodo dell’anno. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 18 al 24 Aprile 2022, segno dopo segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 APRILE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Terminata una settimana, è già tempo di accoglierne una nuova. Ovviamente stiamo parlando della Settimana che va dal giorno di Pasquetta del 18 fino al 24 Aprile 2022. Per tanti segni del nostro zodiaco questa sarà una settimana abbastanza interessante. Potrebbero esserci delle belle emozioni in amore e nelle nuove conoscenze, e belle soddisfazioni sul posto di lavoro. Ma non sarà così per tutti perché tanti altri segni avranno a che fare con problemi di cuore e con disagi legati alla loro professione. Proprio per questo motivo dobbiamo cercare di entrare un po’ di più nel dettaglio dell’oroscopo di questo periodo dell’anno. Partiamo con i segni di fuoco che potrebbero avere spesso la Luna storta e dovrebbero evitare ogni tipo di polemica per non avere degli ulteriori problemi. La settimana dei segni di acqua sarà caratterizzata da alcune decisioni di prendere, soprattutto per quanto riguarda determinati rapporti. Per i segni di aria queste saranno delle giornate piene di nervosismo, mood che si noterà specialmente sul posto di lavoro dove si sarà particolarmente agitati. Infine per i segni di terra questa sarà una settimana in cui qualcosa probabilmente non andrà poi così bene. Per capire ancor meglio come andrà questo nuovo periodo, dobbiamo entrare ancora di più nel dettaglio dell’oroscopo e analizzare segno dopo segno per vedere nel dettaglio ogni singola previsione settimanale secondo le stelle.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 18 al 24 Aprile 2022, segno per segno.

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana non inizierà proprio benissimo ed infatti vi sentirete particolarmente nervosi e questo avrà una certa incidenza. Nervosismo che poi ovviamente si farà sentire su ogni possibile fronte e certamente anche in amore, nei rapporti conoscitivi o semplicemente affettivi. Con il passare dei giorni comunque saranno previsti dei piccoli miglioramenti quindi non sarà poi una settimana catastrofica.

Lavoro: Il discorso è molto ma molto simile per il lavoro. Sarebbe meglio non esagerare e non fare un passo più lungo della gamba in certi casi ma riflettere parecchio prima di fare una scelta veramente importante.

Toro

toro

Amore: In questa settimana potreste notare che non vostro rapporto qualcosa non sta andando esattamente come deve. O semplicemente come voi vorreste. In molti casi bisognerà fare una scelta: continuare la relazione oppure metterci un punto definitivo. Difficile immaginare che i single possano avere dei giorni troppo ricchi di nuovi incontri.

Lavoro: Meglio per il lavoro anche se intorno a metà settimana non si escludono piccoli disagi. Il consiglio principale è quello di gestire al meglio possibile il lato economico per non avere grossi problemi.

Gemelli

gemelli

Amore: Per i sentimenti questa non sarà una settimana fiacca. Non è però detto che ci saranno delle grosse novità ad attendervi sul fronte amoroso. Questo sia per quanto riguarda le coppie già formate che per i single in attesa di fare delle nuove conoscenze. Sicuramente è molto probabile che siate presi da pensieri di altro tipo che potrebbero farvi per un attimo mettere da parte i sentimenti.

Lavoro: Potrebbe esserci un certo nervosismo sul posto di lavoro e questo non vi farà stare troppo sereni. Per fortuna però per molti di voi potrebbero arrivare delle nuove occasioni e quindi sarete davvero parecchio impegnati a livello professionale.

Cancro

cancro

Amore: Ultimamente avete avuto un periodo di alti e bassi in amore e spesso i momenti no non sono mancati. Alcune coppie che non sono riuscite a trovare un punto di equilibrio potrebbero essere ancora in bilico. Potrebbe essere il periodo giusto per fare una scelta definitiva su una storia. Ma varrà la stessa cosa anche per tutti gli altri tipi di rapporti personali.

Lavoro: Intorno al fine settimana avrete i giorni migliori per quanto riguarda la vostra professione. L’impegno deve essere costante se volete realmente ottenere qualche cosa di importante.

Leone

leone

Amore: Questa per voi potrebbe essere una settimana davvero parecchio complicata per tutto ciò che riguarda i rapporti. In effetti potreste anche sentirvi particolarmente nervosi. Tutta colpa della Luna che non vi sarà troppo amica. Nonostante questo dovreste provare ad essere sereni per potervi godere le emozioni buone che potrebbero comunque arrivare.

Lavoro: Non si escludono novità. In queste giornate sono previste delle buone nuove parecchio interessanti soprattutto per chi stava già attendendo una notizia o una conferma per il lato del lavoro.

Vergine

vergineAmore: Da qui in avanti tutti voi potrete davvero sperare per il meglio in fatto di amore e sentimenti. Ci saranno dei miglioramenti per tutte le coppie ed un recupero sostanziale pure per i single che vorranno fare incontri. Le stelle potrebbero portare delle buone nuove a tutti coloro che vogliono fare un passo davvero importante in amore, magari una convivenza piuttosto che il matrimonio.

Lavoro: Saranno giorni buoni sul posto di lavoro e potrebbero esserci anche delle nuove occasioni da poter valutare.

Bilancia

bilancia

Amore: La nuova settimana inizierà abbastanza bene per l’amore ma purtroppo non continuerà in maniera così ottimale. Più a rischio saranno principalmente le coppie che hanno già avuto o hanno ancora dei problemi. Non si escludono delle discussioni o comunque delle agitazioni. I single invece potrebbero essere fortunati durante la prima parte della settimana.

Lavoro: Maluccio per il lavoro dove vi toccherà affrontare dei giorni abbastanza complicati. Anche l’umore di queste giornate sarà abbastanza basso e di certo non potrà aiutarvi o favorirvi in nessun modo.

Scorpione

scorpione

Amore: In amore questa potrebbe essere una settimana importante soprattutto per chi ha avuto vari problemi. In effetti con il partner o una persona vicina sentirete un grande bisogno di chiarire una questione che è rimasta in sospeso. Non è comunque detto che ci riuscirete ma sarà una mossa che servirà.

Lavoro: In alcuni giorni di questa settimana potrebbero arrivare delle occasioni davvero interessanti e sicuramente da non perdere. Occhi ben aperti sulle nuove opportunità che potrebbero presentarsi.

Sagittario

sagittario

Amore: Per questa nuova settimana di Aprile, Venere sarà in posizione favorevole e potrebbe davvero portare delle belle emozioni. Varrà sia per chi è impegnato in coppia che per chi ancora non ha trovato il compagno giusto. Intanto il momento migliore dovrebbe essere quello del weekend quindi godetevelo tutto al massimo appena arriverà, con le persone alle quali tenete davvero.

Lavoro: Marte in buona posizione dovrebbe portarvi delle buone notizie ma soprattutto delle ottime energie da sfruttare sul lavoro. Occhio perché comunque potrebbero anche esserci dei momenti no, soprattutto intorno all’inizio della settimana.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete davvero innamorati e siete veramente convinti del rapporto che avete, sarà una settimana tranquilla. Ma se la vostra relazione non è così stabile questo potrebbe senza ombra di dubbio rappresentare un problema. Vi converrà stare attenti e riflettere sul rapporto in questione, su quello che avete davvero intenzione di fare. Poche notizie probabilmente per chi ha ancora il cuore libero da impegni.

Lavoro: Ci sarà davvero tanto da fare e le stelle brilleranno nel cielo tutte per voi. Sul posto di lavoro sembra proprio che nulla potrebbe andare storto. Già a partire dal lunedì della Pasquetta potrebbe venirvi in mente una idea veramente interessante da valutare e magari sfruttare.

Acquario

acquario

Amore: Chi ha chiuso definitivamente un rapporto o una storia d’amore ed è pronto a voltare pagina potrebbe iniziare a farlo proprio in questo periodo dell’anno. In effetti sono previste delle nuove conoscenze. Quindi molto bene anche per tutti quei single che hanno intenzione o voglia di fare un nuovo incontro interessante. In questa settimana sarà possibile vivere questo nuovo tipo di emozioni quindi apritevi senza farvi troppi pensieri.

Lavoro: Sul posto di lavoro tutto dovrebbe andare davvero per il meglio e qualcuno potrebbe contare in maniera particolare su di voi. Forse dovrete credere maggiormente sulle vostre possibilità. Non è detto che la giusta ricompensa, anche sotto forma di denaro, possa arrivare così immediatamente.

Pesci

pesci

Amore: Per i sentimenti questa potrebbe essere una settimana di passione e di intrighi amorosi tutti da vivere. Il giorno migliore di questo periodo è previsto per il venerdì ma anche le altre giornate non saranno affatto male sia per le coppie che per i cuori liberi. Alcuni rapporti, non per forza di tipo sentimentale, potrebbero vivere dei momenti no. Pensiamo a tutti i figli e ai genitori che potrebbero avere dei giorni tesi, magari con una discussione tutt’altro che piacevole.

Lavoro: Questa dovrebbe essere una settimana veramente tranquilla per tutti gli impegni di tipo professionale. Se volete qualche novità dovrete attendere intorno a metà settimana per sperare in qualche cosa in più.