Oroscopo del Giorno Martedì 19 Aprile 2022!

Gemelli: Da oggi avrete la Luna in opposizione e quindi con il partner o un nuovo incontro non tutto potrebbe andare al meglio. Scorpione: Male sul lavoro purtroppo perché Mercurio sarà in opposizione e potrebbe portarvi un po’ di problemi. Sagittario: Venere ancora sfavorevole potrebbe contribuire a portare nuovi problemi di coppia e potrebbero dunque scatenarsi delle tensioni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Martedì 19 Aprile 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata interessante, con una Luna in buona posizione. Il rientro dalle vacanze sarà abbastanza sereno e potrete vivere ancora con gioia il vostro personale rapporto sentimentale.

Lavoro: Tutto ok sul posto di lavoro, potrebbe anche arrivare una notizia piuttosto buona.

Toro

toro

Amore: Dopo un po’ di nervosismi, da oggi dovrebbe tornare finalmente la giusta tranquillità. Il pianeta dell’amore sarà in buona posizione in questo martedì del mese. Molto bene per i vostri rapporti, anche per quelli nuovi.

Lavoro: Mercurio potrebbe riservarvi qualche buona occasione da poter sfruttare proprio in questa giornata.

Gemelli

gemelli

Amore: Da oggi avrete la Luna in opposizione e quindi con il partner o un nuovo incontro non tutto potrebbe andare al meglio. Andateci piano perché potreste essere leggermente tesi e nervosi in questo martedì.

Lavoro: Situazione molto simile sul lavoro ed infatti non vi sentirete al top. Energie probabilmente più basse del solito.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà proprio una bella giornata in cui potrete godervi tranquillamente la vostra relazione oppure una nuova conoscenza se siete single. Venere continuerà ad essere dalla vostra parte per favorirvi il più possibile.

Lavoro: Andrà ugualmente bene anche per il lavoro dove avrete tutte le stelle a sostenervi. Non si escludono delle buone nuove.

Leone

leone

Amore: Sarà un buon martedì in cui per qualcuno potrebbe arrivare pure una piccola novità. Magari una emozione in più o un passo in avanti un rapporto che ormai è ben saldo e pronto per qualcosa di più grande.

Lavoro: Le stelle di oggi potrebbero favorirvi davvero tanto. Sono previsti dei bei colpi di fortuna per questa giornata del mese.

Vergine

vergineAmore: Stelle in opposizione per oggi e per tutto il periodo a seguire. Non aspettatevi grosse cose in amore con questa Venere. Per altro pure il vostro umore sarà piuttosto basso.

Lavoro: Marte e Giove contrari non renderanno semplice la giornata lavorativa. Non dovrete esagerare o fare passi troppo azzardati.

Bilancia

bilancia

Amore: Dovrebbe essere davvero una bella giornata dopo il rientro dalle feste di Pasqua. Avrete una ottima Luna in posizione favorevole che vi aiuterà su ogni fronte. I rapporti potrebbero essere decisamente favoriti oggi.

Lavoro: Potrebbe arrivare una occasione importante, una novità o magari un nuovo progetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi ha un partner proseguirà la sua storia al massimo, tutto andrà davvero bene. Persino i single potrebbero avere un bel martedì di aprile. Non si escludono dei nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Male sul lavoro purtroppo perché Mercurio sarà in opposizione e potrebbe portarvi un po’ di problemi. Così anche per i prossimi giorni.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere ancora sfavorevole potrebbe contribuire a portare nuovi problemi di coppia e potrebbero dunque scatenarsi delle tensioni. Fate la giusta attenzione perché potreste sentirvi un po’ nervosi anche nelle nuove conoscenze.

Lavoro: Il lato professionale potrebbe essere decisamente più tranquillo rispetto a quello amoroso. Impegno e costanza in ufficio.

Capricorno

capricorno

Amore: Dovrebbe essere un bel martedì grazie a Venere perché vi aiuterà a vivere una ottima giornata con chi amate. Benissimo sia per le coppie che per chi ha intenzione di conoscere una nuova persona.

Lavoro: Tutto abbastanza tranquillo sul posto di lavoro. Dovrebbe essere un classico giorno di routine dopo le vacanze di Pasqua.

Acquario

acquario

Amore: Questa del martedì di Aprile dovrebbe essere una giornata particolarmente buona e tranquilla. Anche se comunque non è detto che ci saranno delle grosse novità per il settore sentimentale.

Lavoro: Occhio a Mercurio che ancora non sembra volervi aiutare. Purtroppo sul posto di lavoro potrebbero esserci alcuni disagi da dover affrontare.

Pesci

pesci

Amore: Un martedì buono per i sentimenti e le emozioni ed infatti Venere vi favorirà in questa nuova giornata. Bene così soprattutto per i single. I cuori solitari infatti potrebbero fare delle nuove conoscenze parecchio importanti.

Lavoro: Presto arriveranno notizie. Per ora impegnatevi se volete ottenere qualcosa di veramente buono ed interessante.