Oroscopo del Giorno Domenica 1 Maggio 2022!

Gemelli: La settimana finirà sempre con il pianeta dell’amore in posizione sfavorevole, esattamente come nei giorni precedenti. Leone: La Luna non sarà in buona posizione e quindi non vi regalerà una gran voglia di fare o un umore troppo positivo. Scorpione: La Luna di oggi sarà in opposizione e questo vale a dire che potreste sentirvi abbastanza nervosi e tesi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Domenica 1 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata decisamente tranquilla per voi e per la vostra dolce metà. Infatti sembra tutto proseguirà in maniera serena, così come pure le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Altrettanto tranquilla dovrebbe essere la prima domenica del nuovo mese visto che è la festa del lavoro e sarete poco impegnati.

Toro

toro

Amore: Il mese nuovo inizierà con una domenica veramente meravigliosa grazie alla posizione di Venere ottima. Ci sarà un gran romanticismo da sfruttare all’interno del rapporto sentimentale.

Lavoro: Marte e la Luna saranno dalla vostra parte. Anche il settore professionale sarà protetto per oggi.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana finirà sempre con il pianeta dell’amore in posizione sfavorevole, esattamente come nei giorni precedenti. Purtroppo non ci saranno troppi cambiamenti per le relazioni o i nuovi approcci.

Lavoro: Visto che vi sentite stanchi, farete bene a riposarvi. In questa giornata molti di voi non lavoreranno perché è festiva.

Cancro

cancro

Amore: Prima domenica di maggio abbastanza tranquilla. Difficilmente avrete dei problemi da affrontare con il partner ma anzi potrete risolvere qualche tensione. E lo stesso varrà per i single e per le loro nuove conoscenze.

Lavoro: Una giornata serena per chi sarà professionalmente impegnato con i vari compiti sul posto di lavoro.

Leone

leone

Amore: Ancora male in amore e nei rapporti più generale. Per questa domenica, la prima del nuovo mese, potrebbero esserci discussioni e tensioni da dover reggere ma soprattutto da dover superare.

Lavoro: La Luna non sarà in buona posizione e quindi non vi regalerà una gran voglia di fare o un umore troppo positivo.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una buona giornata con la Luna in posizione favorevole che vi aiuterà. Una domenica festiva che vi piacerà e che porterà buon umore anche all’interno dei rapporti personali.

Lavoro: Un giorno in cui per molti sarà possibile prendersela con comodo, almeno potrete provare a riposarvi un po’ per recuperare le energie e la voglia di fare.

Bilancia

bilancia

Amore: Un primo giorno del nuovo mese che probabilmente non vi regalerà troppo. In realtà dovrebbe essere una domenica tranquilla per molti di voi, a prescindere dal tipo di relazione sentimentale attuale.

Lavoro: La settimana è appena finita, cercate di sfruttare già da ora il prossimo periodo perché potrebbero esserci novità.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna di oggi sarà in opposizione e questo vale a dire che potreste sentirvi abbastanza nervosi e tesi. Aspetto che potrebbe ovviamente influenzare le coppie e i nuovi incontri, non nel migliore dei modi possibili.

Lavoro: Ancora problemi e altri contrattempi sul posto di lavoro per via della Luna storta. Occhio.

Sagittario

sagittario

Amore: Per il lato sentimentale questa giornata che inaugurerà il nuovo mese sarà abbastanza tranquilla e serena sia per le coppie che per i cuori più solitari.

Lavoro: Con Mercurio in opposizione purtroppo potreste avere dei problemi in questa domenica, a maggior ragione se sarete parecchio impegnati.

Capricorno

capricorno

Amore: La settimana si chiuderà con una domenica niente male per l’amore e per i rapporti. Dovrebbe essere una giornata serena e piacevole sia per le coppie che per chi è single.

Lavoro: Qualcuno potrà riposarsi finalmente visto che oltre ad essere domenica sarà pure una giornata di festa.

Acquario

acquario

Amore: In questa giornata che aprirà il mese di maggio sarete un po’ nervosi per via della posizione delle stelle. Infatti con il partner potrebbero esserci problemi e discussioni. Di certo non andrà molto meglio per chi è ancora single e solo.

Lavoro: Un nervosismo che potrebbe facilmente presentarsi anche per chi sarà impegnato in compiti di tipo professionale.

Pesci

pesci

Amore: Bene per i sentimenti così come anche per qualche nuova emozione. Il nuovo mese partirà con una giornata tranquilla anche se non sono previsti dei particolari passi in avanti.

Lavoro: Problemi in ufficio per via della posizione sfavorevole di Mercurio. Se sarete molto impegnati non sarà affatto una domenica piacevole da affrontare.