Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Maggio 2022!

Ariete: Questa sarà una settimana piuttosto buona e piacevole in cui difficilmente le situazioni sentimentali diventeranno complicate. Toro: Per i sentimenti potrebbe essere un periodo più che interessante perché il pianeta dell’amore sarà in ottima posizione. Cancro: Questa sarà una settimana veramente molto piacevole grazie principalmente alla posizione di Venere ma anche a quella della Luna. Vergine: Se siete impegnati in una relazione sentimentale purtroppo potrebbero arrivare dei momenti no in cui ci saranno delle questioni da risolvere con il partner. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 2 all’8 Maggio 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 MAGGIO 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

E’ arrivato il momento di scoprire come andrà una nuova settimana dell’anno, quella che darà ufficialmente inizio al mese di Maggio. Ovviamente stiamo parlando della Settimana che va dal 2 all’8 Maggio 2022. Per molti segni zodiacali questi saranno dei giorni veramente molto piacevoli perché non mancheranno delle emozioni parecchio speciali. E chissà che non arrivi qualche bella soddisfazione pure sul posto di lavoro. Per tanti altri segni però non varrà la stessa regola. Infatti c’è chi dovrà fare i conti con delle giornate negative in amore e nelle nuove conoscenze. Purtroppo potrebbero esserci problemi anche a livello professionale e gestire tutto non sarà semplice. Noi però cercheremo di entrare un po’ di più nel mentre dell’oroscopo per capire davvero che tipo di settimana sarà questa ormai in partenza. Iniziamo dai segni di fuoco che potrebbero avere dei giorni ricchi di possibilità nuove e di situazioni decisamente ottimali e piacevoli. Per i segni di acqua questa sarà una settimana in cui l’amore si farà sentire ma purtroppo non mancheranno nemmeno alcuni momenti no. La prima settimana di questo mese per i segni di aria sarà un po’ difficile perché probabilmente non vi sentirete proprio al top sotto tanti punti di vista. Infine per quanto riguarda i segni di terra, questo sarà un periodo con qualche tensione ma che comunque potrebbe sorprendere dal punto di vista sentimentale. Insomma, come abbiamo appena visto non per tutti sarà una settimana piacevole mentre per tanti altri le emozioni e le gratificazioni potrebbero essere pure numerose. Chiaramente se entriamo di più nel dettaglio di quello che dicono le stelle, segno dopo segno, scopriremo davvero fino in fondo come saranno questi giorni.

Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana dal 2 all’8 Maggio 2022, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una settimana piuttosto buona e piacevole in cui difficilmente le situazioni sentimentali diventeranno complicate. Sicuramente il meglio lo darete sul lavoro con qualche novità ma i sentimenti difficilmente vi deluderanno in questi primi giorni del nuovo mese di Maggio.

Lavoro: E’ qui che sono previste le buone nuove più importanti. Potrebbe rivelarsi una settimana molto importante ed interessante perché le stelle potrebbero regalarvi anche un bel pizzico di fortuna.

Toro

toro

Amore: Per i sentimenti potrebbe essere un periodo più che interessante perché il pianeta dell’amore sarà in ottima posizione. Venere infatti potrebbe portarvi delle situazioni molto piacevoli. Delle notizie e delle emozioni più piacevoli ed importanti potrebbero arrivare soprattutto per i cuori solitari. Per i single potrebbe arrivare un weekend di nuove conoscenze.

Lavoro: La posizione di Marte non sarà delle migliori. Saranno giorni in cui le energie non saranno al top e purtroppo potreste essere agitati e nervosi. Sicuramente dovreste controllare un po’ meglio questa situazione per non avere poi delle ripercussioni.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa nuova settimana potrebbero esserci delle complicazioni sentimentali per via della posizione di Venere. Il pianeta dell’amore vi regalerà poche gioie. Potrebbero arrivare addirittura alcuni momenti no nella vita di coppia. Neanche per i single saranno poi dei giorni di inizio mese troppo semplici e di emozioni nuove troppo forti.

Lavoro: Marte sarà in posizione negativa e porterà poche energie buone. Anche da questo potrebbe derivare il fatto che il periodo sarà abbastanza difficili e vi sentirete particolarmente stanchi sul posto di lavoro. Non arriveranno grandi novità in questi giorni, dovrete un po’ pazientare.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una settimana veramente molto piacevole grazie principalmente alla posizione di Venere ma anche a quella della Luna. Questo vale a dire che saranno delle giornate molto belle e ricche di emozioni. Chi è single potrebbe anche fare una nuova conoscenza interessante. Bisognerà comunque fare una certa attenzione soprattutto per quanto riguarda il periodo di metà settimana dove invece potrebbe esserci un piccolo problema con la persona che si ha al proprio fianco.

Lavoro: Questi saranno dei giorni abbastanza buoni per voi per quanto riguarda il lavoro. Con la Luna in buon aspetto difficilmente le cose potrebbero andare male per i vostri impegni professionali.

Leone

leone

Amore: In questa prima settimana di Maggio potrebbero esserci diverse problematiche in fatto di sentimenti. Saranno infatti delle giornate di discussioni e complicazioni all’interno della storia d’amore ma non solo. Qualche tensione potrebbe nascere anche in altri tipi di rapporti e di certo non andrà meglio per i single che vogliono intraprendere una conoscenza un po’ più importante.

Lavoro: Purtroppo pure sul posto di lavoro ci saranno delle discussioni e dei nervosismi. In questi giorni potrebbero esserci dei disagi con i propri colleghi quindi cercate di stare attenti.

Vergine

vergineAmore: Se siete impegnati in una relazione sentimentale purtroppo potrebbero arrivare dei momenti no in cui ci saranno delle questioni da risolvere con il partner. Dovrete provare a risolvere con la vostra dolce metà per cercare di trovare un nuovo equilibrio di coppia. Non esagerare sicuramente sarà importante e questo varrà pure per i cuori solitari.

Lavoro: Per il lato della professione questo dovrebbe essere un periodo tranquillo. Per la maggior parte di voi si tratterà di avere a che fare con i soliti impegni di routine.

Bilancia

bilancia

Amore: Ad inizio settimana la Luna potrebbe non essere proprio delle migliori. Proprio per questo motivo bisognerà fare attenzione da ogni punto di vista, compreso ovviamente quello amoroso e sentimentale. Per il resto poi tutto dovrebbe proseguire senza ulteriori problemi o difficoltà. Molto meglio poi a partire soprattutto dal venerdì e per il resto del fine settimana.

Lavoro: Il discorso è molto simile anche per il vostro lavoro ed infatti fino a metà settimana non si escludono dei piccoli disagi da dover risolvere. Il weekend dovrebbe essere un periodo un po’ più semplice quindi potrete provare a sfruttarlo al meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa sarà una settimana decisamente molto piacevole per quanto riguarda l’amore, i rapporti e i sentimenti. Le emozioni saranno alte soprattutto grazie alla ottima posizione di Venere. Il pianeta dell’amore sosterrà al massimo sia le coppie che i single che vogliono fare dei nuovi incontri. Se poi volete vivere un qualcosa di ancora più speciale, godetevi a pieno il weekend in arrivo.

Lavoro: Sul posto di lavoro tutto dovrebbe proseguire senza grosse difficoltà. Soliti impegni, non mancherà comunque il da fare. Di certo però dovreste sentirvi piuttosto sereni da questo punto di vista. Anche perché tutto va bene anche in amore.

Sagittario

sagittario

Amore: Purtroppo pare proprio che questa non sarà una settimana affatto semplice per l’amore e per i rapporti sentimentali. Venere infatti sarà in posizione opposta e questa situazione potrebbe portare diverse complicazioni sia per le relazioni che per i nuovi approcci di chi ha il cuore libero da impegni.

Lavoro: I primi due giorni potrebbero essere un po’ difficili, poi man mano dovrebbero esserci dei recuperi. Non ci sarà da disperare troppo ad inizio settimana se qualcosa non andrà. Sicuramente però sarà fondamentale fare una certa attenzione.

Capricorno

capricorno

Amore: Per questa prima settimana del mese nuovo, davvero tutto potrebbe andare per il verso giusto. Il pianeta dell’amore, e non solo lui, dovrebbe regalare emozioni ottime. I sentimenti continueranno ad essere in circolo per le coppie, per chi si ama ma anche per chi sta cercando di intraprendere una nuova conoscenza proprio in queste giornate.

Lavoro: Andrà molto bene anche per quanto riguarda il vostro lavoro. Le stelle saranno in ottima posizione in questi giorni di Maggio e questo vuol dire che gli impegni non vi daranno problemi. Potrebbero arrivare pure delle sorprese, magari delle novità oppure una bella soddisfazione dopo i tanti sforzi.

Acquario

acquario

Amore: In questa settimana le stelle sembrano non voler escludere nessuna ipotesi. In effetti sembra che non mancheranno sorprese o situazioni molto interessanti, magari per i single che sono soli e che vorrebbero poter vivere una nuova emozione.

Lavoro: In questi giorni Mercurio sarà in congiunzione e questo non potrà far altro che portare delle ottime notizie. Sarà un periodo in cui potrebbero arrivare delle buone nuove e magari qualche interessante gratificazione professionale.

Pesci

pesci

Amore: Questa potrebbe rivelarsi una settimana particolarmente buona soprattutto in amore, per l’appunto. In questi giorni le emozioni non mancheranno e potrete dunque ringraziare sicuramente Venere per l’ottimo aspetto della sua posizione. Bene per le coppie che stanno insieme già da tempo. Meglio ancora per chi è single e vorrebbe fare delle conoscenze nuove. Potrebbero arrivare.

Lavoro: Tutto abbastanza tranquillo per l’aspetto lavorativo. Potrete continuare ad impegnarvi nei vostri progetti professionali senza troppi problemi ma anzi, dovreste essere piuttosto sereni in questi primi giorni di Maggio.