Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Maggio 2022!

Toro: In questa giornata Venere non sarà in posizione attiva e dunque potrebbero esserci problemi in coppia e non solo. Cancro: Un primo lunedì tutt’altro che piacevole per Maggio ed infatti il pianeta dell’amore non vi favorirà affatto per le relazioni personali. Acquario: Non si escludono buone nuove con la complicità di questa bella Luna in posizione più che favorevole. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 2 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: Un lunedì niente male perché avrete a che fare con delle situazioni sentimentali assolutamente piacevoli. Venere in buona posizione potrebbe regalare emozioni nuove anche a chi è ancora single.

Lavoro: Le stelle per il lavoro dovrebbero essere abbastanza favorevoli ma non dimenticatevi di impegnarvi a dovere.

Toro

toro

Amore: In questa giornata Venere non sarà in posizione attiva e dunque potrebbero esserci problemi in coppia e non solo. Per tutti i rapporti in generale sarà un lunedì abbastanza complicato da affrontare.

Lavoro: Tutto tranquillo sul posto di lavoro. Il nuovo mese non inizierà con troppe novità, almeno per la giornata odierna.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà un lunedì con una splendida Luna in congiunzione che sicuramente porterà buon umore ma non solo. In amore questo aspetto sarà davvero fondamentale quindi godetevi tutte le belle emozioni che verranno, anche se single.

Lavoro: Potrebbe arrivare davvero una buona nuova per voi sul posto di lavoro. Occhio a qualche occasione professionale.

Cancro

cancro

Amore: Un primo lunedì tutt’altro che piacevole per Maggio ed infatti il pianeta dell’amore non vi favorirà affatto per le relazioni personali. Attenzioni a delle discussioni e a dei momenti di tensione.

Lavoro: Tutto tranquillo a livello professionale, non dovrebbe esserci nulla di cui preoccuparsi per oggi.

Leone

leone

Amore: Piano piano le cose iniziano ad andare meglio per tante storie così come per altri tipi di rapporti o nuove conoscenze. Con il passare dei giorni le emozioni si faranno sempre più piacevoli ed interessanti.

Lavoro: Sarà una giornata di inizio mese molto tranquilla e serena ma con calma arriveranno anche delle buone nuove o delle opportunità.

Vergine

vergineAmore: Già da questo lunedì di inizio Maggio Venere sarà in una posizione abbastanza interessante e potrebbe favorire le situazioni sentimentali. Vuol dire che anche per i cuori solitari potrebbe essere un giorno molto buono.

Lavoro: Miglioramenti per il lavoro da oggi in poi. Ma impegnati al giusto modo per ricevere delle soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: La settimana non partirà proprio nel migliore dei modi ed infatti in amore potrebbero esserci piccole screpolature. Dovrete fare attenzione oggi ma soprattutto nei prossimi giorni che stanno per arrivare.

Lavoro: Questo lunedì potrebbe davvero riservare una ottima notizia per voi e i vostri impegni lavorativi. In bocca al lupo.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà un lunedì bellissimo per i sentimenti perché il pianeta dell’amore non vi sosterrà troppo. Dovreste cercare di vivervi la relazione o una nuova conoscenza con più tranquillità e leggerezza.

Lavoro: Marte sarà in una posizione veramente molto interessante e potrebbero arrivare delle novità buone per il vostro lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Non sarà un lunedì troppo semplice per voi e per chi vi sta accanto. Dovrete fare una certa attenzione. Sarà il caso di non esagerare con i rapporti e le relazioni per non avere degli ulteriori problemi.

Lavoro: Lunedì parecchio complicato anche sul posto di lavoro. Sarà proprio il caso di stare ben attenti a tutto.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa dovrebbe essere una giornata di inizio mese molto tranquilla. Per i sentimenti nuovi o stabili non ci saranno episodi troppo mossi, un lunedì prettamente sereno.

Lavoro: Bene anche per il lavoro ma con il passare dei giorni potrebbero facilmente giungere dei problemi da dover affrontare.

Acquario

acquario

Amore: La Luna e Venere saranno in buona posizione in questo primo lunedì di Maggio. Molto bene sia per l’umore personale che per relazioni e per le nuove conoscenze dei single.

Lavoro: Non si escludono buone nuove con la complicità di questa bella Luna in posizione più che favorevole.

Pesci

pesci

Amore: Venere non sarà più nel vostro segno e per questo motivo potrebbero già subentrare i primi disagi nei sentimenti. Sarà proprio il caso di fare attenzione sia con il partner che con una persona nuova.

Lavoro: Giove in congiunzione dovrebbe agevolarvi alcune questioni, magari potrete avanzare un’idea o una richiesta ai piani alti.