Oroscopo del Giorno Giovedì 12 Maggio 2022!

Toro: In questa giornata tutto dovrebbe filare liscio per le relazioni sentimentali, non ci saranno comunque grosse novità. Bilancia: Questa è una giornata abbastanza buona perché finalmente avrete una ottima Luna in posizione più che favorevole pronta a sostenervi. Scorpione: Sarete determinati ma questo non vuol dire che sarà facile gestire ogni cosa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 12 Maggio 2022!

Ariete

arieteAmore: La giornata di metà settimana sarà buona perché Venere sarà in una posizione di congiunzione. Questo sarà infatti bel giovedì per i sentimenti. Anche oggi non mancheranno belle emozioni per tutti.

Lavoro: Molto bene sul posto di lavoro dove potrebbero arrivare delle novità veramente molto interessanti.

Toro

toro

Amore: In questa giornata tutto dovrebbe filare liscio per le relazioni sentimentali, non ci saranno comunque grosse novità. I single dovrebbe avere un giovedì piuttosto tranquillo per il lato delle conoscenze.

Lavoro: Marte porterà energie buone e tutto continuerà ad andare molto bene sul posto di lavoro. Continuate così.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore potrebbe non essere proprio al top perché Marte continuerà a portare stanchezza da ogni punto di vista. In amore o in nuovo incontro dovrebbe comunque essere un giovedì molto sereno.

Lavoro: Cogliete le occasioni che si presenteranno sul lavoro ma attenzione a Marte che non vi aiuterà per niente.

Cancro

cancro

Amore: Il giovedì sarà veramente tanto complicato, di più rispetto agli scorsi giorni già difficili. Con il partner potrebbero nascere discussioni fin troppo pesanti e complicate. E non andrà più serenamente per i cuori solitari. Meglio andarci piano.

Lavoro: Giove in opposizione purtroppo continuerà a non aiutarvi. Non esagerate con nulla o potreste pentirvene.

Leone

leone

Amore: Bella la posizione di Venere (e non solo) per questa giornata centrale della settimana. Tutto andrà bene con le stelle favorevoli. Possibili emozioni decisamente piacevoli sia per chi ha un partner, sia per chi è ancora single e solo.

Lavoro: Ottimale pure la posizione di Mercurio. Avanti con i progetti perché potrete dare davvero tanto.

Vergine

vergineAmore: Energie ed umore un po’ basso in questa giornata. Il giovedì probabilmente non regalerà troppe emozioni speciali a voi e ai vostri affetti. E non sarà un momento troppo piacevole neanche per i single.

Lavoro: Quanta stanchezza per via dei tanti impegni. Ma non dovrete lasciare anche perché sembra che le opportunità non manchino.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa è una giornata abbastanza buona perché finalmente avrete una ottima Luna in posizione più che favorevole pronta a sostenervi. L’umore buono aiuterà facilmente i vostri rapporti personali come le nuove conoscenze.

Lavoro: Nonostante alcune difficoltà sul fronte del lavoro, avrete almeno la Luna dalla vostra parte.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa nuova giornata ci saranno ancora possibili difficoltà con il proprio partner. Purtroppo potreste essere un po’ nervosi con la vostra dolce metà per via anche di alcune questioni di lavoro o similari.

Lavoro: Sarete determinati ma questo non vuol dire che sarà facile gestire ogni cosa. Fate attenzione perché le energie non saranno proprio al top.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata tranquilla per l’amore anche se probabilmente non ci saranno numerose novità. Quello che sembra certo è che sarete sereni con il partner o comunque con un affetto molto vicino.

Lavoro: Mercurio sarà ancora in opposizione e questo potrebbe portare delle tensioni anche con i vostri colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Diciamo che Venere affinerà le varie tensioni che ci saranno con la vostra dolce metà. Ma non temete perché il weekend è sempre più vicino e porterà degli ottimi recuperi anche per chi è sigle.

Lavoro: Un progetto potrebbe subire uno stop, forse dovete superare uno step, un ostacolo.

Acquario

acquario

Amore: Giovedì molto buono così come i giorni precedenti. Dovrete dire ancora una volta grazie a Venere che porterà passione e romanticismo per le coppie e non solo. Buone nuove pure per i single che vogliono fare delle conoscenze.

Lavoro: Potreste portare un progetto a termine. Una situazione simile potrebbe regalarvi una enorme soddisfazione.

Pesci

pesci

Amore: Dopo dei giorni un po’ complicati finalmente potrebbe esserci un piccolo miglioramento. In questo giovedì infatti la Luna non sarà più in posizione opposta e anche le relazioni personali potrebbero avere la meglio.

Lavoro: Non così bene sul lavoro perché Mercurio sarà contrario e potrebbe portare delle complicazioni per i compiti e per i rapporti professionali.